CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco nuovi amici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/09/2007 alle: 22:40:43
Sono un recente camperista ( circa 2 anni )con equipaggio composto da me (45 anni), mia moglie (42) e due figli di 16 e 10 anni. E' difficile trovare amici per uscite anche di un solo weekend, e questo crea problemi soprattutto per i figli che si ritrovano sempre soli. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Come avete affrontato il problema? Abito nella città di Macerata ( Marche )
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 30/09/2007 alle: 03:12:47
Ciao . siamo quasi coetanei . 47 43 e figlio di 16 anni . abbiamo preso il camper 4 anni fa e avevamo già messo in preventivo ciò che ci sarebbe successo in questo periodo . il primo anno eravamo più sul camper che in casa , weekend neve gelo pioggia sole da schiattare insomma sempre in giro non so nemmeno quanti km ho fatto in quel anno . ora lo usiamo quasi solo per le ferie [xx(][V] . Dicevo in preventivo perchè si sa l'età dei nostri figli è ( secondo me ) la più bella . Prime esperienze di ogni genere le prime storielle d'amore ecc ecc , dico ciò per dire che non esiste per noi il problema vedo mio figlio che esce lo saluto dal giardino e mi guardo il camper li fermo nel garage pensando alla prossima estate , ma anche questo ci rende felici , cosa non si farebbe per i figli.... Poi tra due annetti se ne riparlerà nel frattempo se c'è qualche ponte oltre i 2 giorni...bhè allora vincono i vecchi si parte e devo dire che anche nostro figlio viene volentieri . ciao.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/09/2007 alle: 12:46:43
quote:Originally posted by falasi
Sono un recente camperista ( circa 2 anni )con equipaggio composto da me (45 anni), mia moglie (42) e due figli di 16 e 10 anni. E' difficile trovare amici per uscite anche di un solo weekend, e questo crea problemi soprattutto per i figli che si ritrovano sempre soli. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Come avete affrontato il problema? Abito nella città di Macerata ( Marche ) >
> se vai nella sezione Compagni di viaggio vedrai alcuni gruppi di camperisti con figli, alcuni con piccoli altri più adolescenti....c'è solo l'imbarazzo della scelta io personalemnte mi sono trovato bene con un gruppo nato anche lui da COL

www.camperefigli.it

principalmente lombardo ma che ora si è allargato notevolmente ad altre regioni ma ce ne sono molti altri che sembrano molto simpatici ed attivi anche loro tu penso possa essere più comodo con il gruppo con base nel centro Italia https://www.camperonline.it/for... vedrai che riuscirai ad interessare i tuoi ragazzi, dopo sarà un problema restare a casa..[:D] ciao gianni [:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:38:18
Ops, questo me l'avevo perso, un altro pistacoppi! Anch'io da Macerata, con figlio coetaneo (11 anni a dicembre). Ho un ar2, io sto a Collevario, tu di quale zona de Macerata Granne sì?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:59:57
Paolo....Paolo.....sei troppo curioso!!! Se vieni a Fano con noi lo scoprirai di persona da che parte sta Falasi ! [:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:02:27
Comunque a parte gli scherzi....i miei due + grandi non vengono praticamente più in camper (hanno 17 e 12 anni) e io che devo dire?...pazienza....mi godo il più piccolo che ora ha 14 mesi. Per le uscite di fine settimana e ponti certo che ci possiamo organizzare.....siamo tutti sulla stessa barca....oooppssss....nella stessa città!!! Max
quote:Originally posted by falasi
Sono un recente camperista ( circa 2 anni )con equipaggio composto da me (45 anni), mia moglie (42) e due figli di 16 e 10 anni. E' difficile trovare amici per uscite anche di un solo weekend, e questo crea problemi soprattutto per i figli che si ritrovano sempre soli. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Come avete affrontato il problema? Abito nella città di Macerata ( Marche ) >
>
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:17:14
Quando mi sono iscritto a questo forum ero l'unico maceratese (non ricordo se liubavand che si chiamava solo liuba è venuto fuori poco prima o poco dopo). Per parecchio siamo rimasti in due, poi piano piano... Per Fano ci sono parecchi nodi da sciogliere, la speranza è l'ultima a morire![:D]

Modificato da Paolomc il 01/10/2007 alle 13:19:40
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:19:28
La famiglia cresce.....
quote:Originally posted by Paolomc
Quando mi sono iscritto a questo forum ero l'unico maceratese (non ricordo se liubavand che si chiamava solo liuba è venuto fuori poco prima o poco dopo). Per parecchio siamo rimasti in due, poi piano piano... >
>
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 18:20:34
Ciao Noi siamo un equipaggio di 5 persone con figli di M15 M12 F10 anni siamo della provincia di Perugia Gualdo Tadino, ci possiamo organizzare...........ciaooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link