quote:Originally posted by falasi> se vai nella sezione Compagni di viaggio vedrai alcuni gruppi di camperisti con figli, alcuni con piccoli altri più adolescenti....c'è solo l'imbarazzo della scelta io personalemnte mi sono trovato bene con un gruppo nato anche lui da COL
Sono un recente camperista ( circa 2 anni )con equipaggio composto da me (45 anni), mia moglie (42) e due figli di 16 e 10 anni. E' difficile trovare amici per uscite anche di un solo weekend, e questo crea problemi soprattutto per i figli che si ritrovano sempre soli. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Come avete affrontato il problema? Abito nella città di Macerata ( Marche ) >
www.camperefigli.it
principalmente lombardo ma che ora si è allargato notevolmente ad altre regioni ma ce ne sono molti altri che sembrano molto simpatici ed attivi anche loro tu penso possa essere più comodo con il gruppo con base nel centro Italia https://www.camperonline.it/for... vedrai che riuscirai ad interessare i tuoi ragazzi, dopo sarà un problema restare a casa..[:D] ciao gianni [:)]quote:Originally posted by falasi>
Sono un recente camperista ( circa 2 anni )con equipaggio composto da me (45 anni), mia moglie (42) e due figli di 16 e 10 anni. E' difficile trovare amici per uscite anche di un solo weekend, e questo crea problemi soprattutto per i figli che si ritrovano sempre soli. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Come avete affrontato il problema? Abito nella città di Macerata ( Marche ) >
quote:Originally posted by Paolomc>
Quando mi sono iscritto a questo forum ero l'unico maceratese (non ricordo se liubavand che si chiamava solo liuba è venuto fuori poco prima o poco dopo). Per parecchio siamo rimasti in due, poi piano piano... >