quote:Originally posted by ronin> se ti trovi zona Tivoli puoi ragiungere facilmente la casilina altezza Laghetto sotto Montecompatri c'è il rimessaggio CENTRO NOLEGGIO CAMPER SILVER RENT VIA CASILINA KM 22 spero che ti sia di utilità
Ho da poco acquistato il mio primo e cerco un rimessaggio in zona tivoli. Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi utili informazioni. >
quote:Originally posted by Map> Allora effettivamente sono 4: il primo entrando dalla Nomentana, un po' nascosto e senza insegne; il secondo (Sicam) che prosegue dietro il distributore di gpl; il terzo prima della centrale del latte (Casalmonastero) dove c'è il vagone ferroviario; il quarto, che ospita anche parecchi camion, sta davanti all'ingresso dell'Alenia, prima di arrivare sulla Tiburtina [:)]
Credo che siamo arrivati un po' troppo fuori mano rispetto a Tivoli, ma solo per la precisione il secondo rimessaggio indicato da MrKlaus si trova esattamente confinante con il primo che si incontra entrando su Via di S. Alessandro dalla Nomentana e per un posto scoperto chiede esattamente 350 euro per camper entro i 7 metri. Per quello che so ha ancora dei posti liberi (pochi) , mentre quelli al coperto sono tutti occupati. Il terzo rimessaggio si trova circa 1 km più avanti poco prima della Centrale del Latte prima dell' uscita sul Raccordo Anulare. Ciao Mauro >