CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco rimessaggio zona Tivoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
ronin
ronin
21/12/2006 4
Inserito il 03/01/2007 alle: 20:43:09
Ho da poco acquistato il mio primo e cerco un rimessaggio in zona tivoli. Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi utili informazioni.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5014
Inserito il 03/01/2007 alle: 22:00:05
Ciao Ronin e benvenuto nel nostro mondo! Una volta facevano rimessaggio davanti alla pista d'oro,hai gia' provato? Se sei della zona fatti sentire che non sei il solo! Cordialmente,Franco
Errante
Errante
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 22:27:07
In effetti in zona non saprei... se non verso Settecamini. Alla Pista d'Oro quale dici Fra'? Autodimensione? Non credo che faccia rimessaggio. Ciao Ronin, buoni viaggi, se non trovi nulla, prova con qualche amico che ha il terreno, oppure ipotizza di lasciarlo per strada non lontano da casa, sempre in posti non a rischio di "incidenti", certo poi dipende da che mezzo è, se è nuovo nuovo...
18
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 06/01/2007 alle: 09:42:49
salve,io abito a Roma zona tiburtina ed ho trovato un rimessagio subito dopo il raccordo a cavallo tra tiburtina e nomentana e non è tanto esoso saluti
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 10:00:04
quote:Originally posted by ronin
Ho da poco acquistato il mio primo e cerco un rimessaggio in zona tivoli. Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi utili informazioni. >
> se ti trovi zona Tivoli puoi ragiungere facilmente la casilina altezza Laghetto sotto Montecompatri c'è il rimessaggio CENTRO NOLEGGIO CAMPER SILVER RENT VIA CASILINA KM 22 spero che ti sia di utilità
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Adriatico Family Camping Village
Adriatico Family Camping Village
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 08/01/2007 alle: 13:55:45
Subito fuori il GRA,in Via S.Alessandro che va dalla Nomentana alla Tiburtina, ci sono tre rimessaggi: il primo venendo dalla Nomentana chiede 350 euri/anno per lo scoperto, il doppio per il coperto; il secondo + o - a metà strada chiede 500 euri/anno x lo scoperto, non sò il coperto, a ottobre era quasi al completo; il terzo si trova quasi sulla Tiburtina, chiedeva 320 euri/anno per lo scoperto, non credo abbia coperto, a ottobre era completo.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 08/01/2007 alle: 20:30:34
Credo che siamo arrivati un po' troppo fuori mano rispetto a Tivoli, ma solo per la precisione il secondo rimessaggio indicato da MrKlaus si trova esattamente confinante con il primo che si incontra entrando su Via di S. Alessandro dalla Nomentana e per un posto scoperto chiede esattamente 350 euro per camper entro i 7 metri. Per quello che so ha ancora dei posti liberi (pochi) , mentre quelli al coperto sono tutti occupati. Il terzo rimessaggio si trova circa 1 km più avanti poco prima della Centrale del Latte prima dell' uscita sul Raccordo Anulare. Ciao Mauro
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 09/01/2007 alle: 07:46:08
quote:Originally posted by Map
Credo che siamo arrivati un po' troppo fuori mano rispetto a Tivoli, ma solo per la precisione il secondo rimessaggio indicato da MrKlaus si trova esattamente confinante con il primo che si incontra entrando su Via di S. Alessandro dalla Nomentana e per un posto scoperto chiede esattamente 350 euro per camper entro i 7 metri. Per quello che so ha ancora dei posti liberi (pochi) , mentre quelli al coperto sono tutti occupati. Il terzo rimessaggio si trova circa 1 km più avanti poco prima della Centrale del Latte prima dell' uscita sul Raccordo Anulare. Ciao Mauro >
> Allora effettivamente sono 4: il primo entrando dalla Nomentana, un po' nascosto e senza insegne; il secondo (Sicam) che prosegue dietro il distributore di gpl; il terzo prima della centrale del latte (Casalmonastero) dove c'è il vagone ferroviario; il quarto, che ospita anche parecchi camion, sta davanti all'ingresso dell'Alenia, prima di arrivare sulla Tiburtina [:)]
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 19:00:38
se puo interessarti a via lunghezzina cè secondo me uno dei bei rimessaggi di roma fammi sapere se ti interessa e ti mando il tel. e ti spiego tutto.
18
ronin
ronin
21/12/2006 4
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:13:38
Grazie a tutti per le risposte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link