Torino ha ereditato dalle olimpiadi invernali del 2006 alcuni palazzetti per gli sport su ghiaccio, in inverno poi si aggiungono alcuni siti con piste anche all'aperto (una in pieno centro città).
QUESTO è IL LINK
del sito del comune dove vengono citati i vari luoghi, vicino a questi sicuramente ci sono dei parcheggi ma in alcuni di essi sconsiglierei la sosta notturna, se poi gli clicchi sopra accedi ai vari siti web ufficiali. Qui di seguito ti do qualche dritta, rimanendo su quelli in città.
-
Massari, in periferia, qui in realtà non ci sono piazzali per parcheggi, ma solo sulle vie, ma in ogni caso consiglio spassionato, evita la zona di notte.
-
Palavela, il più grande ed il più famoso: il parcheggio si trova a nord della struttura con ingresso sulla Via Ventimiglia, ma sconsiglio la sosta notturna, isolato e nelquartiere di sera/notte, molto via-vai di lucciole con i propri clienti (è possibile anche in quel parcheggio).
-
Tazzoli: costruito per le Olimpiadi 2006, direi che è l'unico che potrei consigliare spassionatamente, perché è a due passi (550 metri) dall'area camper Caio Mario, a pagamento ma vai sul sicuro come sorveglianza e con tutti i servizi.
-
Gru on Ice nel comune di Grugliasco: è all'interno di un mega centro commerciale, in occasione solo della stagione invernale, con relativo mega parcheggio, ma che non mi oserei di sostare di notte, sei completamente isolato dalle 23 in poi.
-
Piazza Carlo Alberto: in pieno centro città, impossibile il parcheggio di un'auto figuriamoci di un camper.
-
Parco Dora: anche questo in un mega centro commerciale, forse più isolato del precedente.
Gli altri sono fuori città.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Modificato da campersempre il 13/11/2016 alle 19:03:23