CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ceriale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:24:59
ciao per le feste di Pasqua vorrei andaare a Ceriale ho visto 2 stutture una si chiama baciccia e l'altra ciribi. qualcuno può aiutarmi e dirmi quale è meglio considerato che ho un camper di mt. 7,50 un bambino di 7 anni e vogliamo muoverci con i mezzi pubblici autobus e treno per andare a ventimiglia, montecarlo o ..... Grazie a tutti Luciano
18
Moby 687spg
Moby 687spg
08/11/2007 57
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:59:22
Ciao, io lo scorso autunno sono andato al ciribì e ho trovato grossi problemi a trovare una piazzola dove mettermi. Il mio è lungo 7.07 e dopo diversi tentativi ho dovuto entrare in uno vicino all'entrata ma completamente in ombra. Spazi per camper sono pochi una decina non di più e quasi tutti di non facile accesso se i mezzi sono lunghi. Il ciribi si trova lontano sia dal centro, dalla ferrovia che dal mare ma vicino ad centro di divertimenti acquatici. Sul Baciccia non saprei. Usa google earth o google maps per capire esattamente dove sono ubicati, cosi potrai rendertene conto personalmente. Nella sperranza di essere stato utile saluto. Moby687spg
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:06:37
grazie Moby ho guardato su google, ma non ero riuscito a decidere quale fosse meglio, visto il periodo il centro divertimento non mi interessa. Credo che sceglierò il baciccia, nel frattempo mi hanno risposto e mi hanno detto che non hanno problemi per le dimensioni del camper...... ma sai com'è.... non si sà mai.... grazie sei stato molto utile alla prossima Luciano
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 26/03/2009 alle: 01:03:18
Al "paese di Ciribi" sono stato la scorsa Pasqua, non è brutto ma è molto piccolo come campeggio con pochi posti/piazzole molte delle quali con 7.5mt di camper non ci entri, io ho fatto fatica con 6mt e alla prima piazzola che mi hanno dato non sono riuscito a entrare. Per il restro, è un po "fuori dalle rotte" e dovrai camminare parecchio (oppure bici ). I proprietari/gestori sono simpatici e cordiali, e di loro ho un buon ricordo come della loro pizzeria ristorante interna al camping, bagni puliti e carico/scarico in piazzola ( ogni piazzola ha un lavandino ) Ti conviene prenotare per tempo per avere i posti ampi per il tuo camper. Luca
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:40:53
quote:Originally posted by lulu58
grazie Moby ho guardato su google, ma non ero riuscito a decidere quale fosse meglio, visto il periodo il centro divertimento non mi interessa. Credo che sceglierò il baciccia, nel frattempo mi hanno risposto e mi hanno detto che non hanno problemi per le dimensioni del camper...... ma sai com'è.... non si sà mai.... grazie sei stato molto utile alla prossima Luciano >
> Ciao Luciano, sei poi stato al Baciccia? Come ti sei trovato ? Se puoi darmi qualche info, vorrei andare a Ceriale a trovare degli amici nel we del I maggio. Grazie marco
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link