quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 23/02/2010 23:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mia sorella vive nel comune di Aulla e insieme a mio cognato stanno pensando di comprare anche loro il camper, probabilmente pero' alla fine dell'estate,mio ocgnato si trova all'estero in missione fino a giugno, ma hanno il problema di dove tenerlo, mio cognato lo vorrebbe tenere al coperto ma ha sentito in giro, non sembra trovare nulla, voi dove lo tenete? Ciao Alessia (io vivo a Bologna)
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 24/02/2010 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A metà marzo forse andremo proprio a Donoratico per seguire una gara di moto di un cugino. Poi magari ti chiederò info sulla sosta! PS. Grazie per il caffè accettato!
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 24/02/2010 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessia, a Pallerone (vicino ad Aulla) c'è un capannone dove noleggiano camper, può magari chiedere se esiste la posibilità di rimessarlo lì. Hai contagiato tua sorella con la camperite? Ciao