CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cesenatico, colonia veronese, dove si trova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:50:56
Ciao , il comune di cesenatico in occasione della feste del pesce consiglia o il parcheggio della colonia veronese o il parcheggio rocca . Il parcheggio rocca l'ho trovato tramite google maps , ma quello colonia veronese non so dove si trova. Qualcuno puo' darci consiglio dove sia e quale dei due conviene scegliere sia per tranquillita' sicurezza che per lontananza dal centro/fiera ? grazie
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:54:52
Mail per te... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:01:47
quote:Originally posted by PinkPauly
Mail per te... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> grazie , risposto .
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:35:46
grazie per le foto e le info[;)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 28/10/2008 alle: 07:22:38
Se non di troppo disturbo l'informazione serve anche a me, Grazie
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 28/10/2008 alle: 08:10:45
Ma che bello!! una nuova versione del forum!! Le domande in pubblico e le risposte in privato!!!
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 28/10/2008 alle: 10:34:07
Per favore postate gli indirizzi dei due posti xchè interessa anche a me e visto che viaggiamo con due camper non vorrei trovarmi nella ZTL di cesenatico[:I]. Vanno bene anche le cordinate gps[;)]
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 28/10/2008 alle: 10:59:30
In effetti le risposte interessano tutti, anche noi, quindi nel forum non dovrebbero essere private!!!! Attendiamo fiduciosi, grazie
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 28/10/2008 alle: 11:06:24
Idem..... Se possibile le informazioni dei parcheggi servirebbero pure a me. D'altronde , circa 15 giorni fa , ho postato l'intero programma della manifestazione , girando una email che avevo ricevuto dalla proloco di Cesenatico A TUTTI I MEMBRI DI COL , non privatamente ..... Senza polemica con nessuno . Grazie Cordialmente Luca
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 28/10/2008 alle: 12:12:52
Questo è quello che sono riuscita a sapere con i miei mezzi: Piazzale della Rocca Via Amerigo Vespucci, vicino al molo, a nord del centro Colonia Veronese viale Carducci, a sud del centro IL Camping Cesenatico, 1,5 Km dal centro, in occasione della festa 10 euro a notte compreso equipaggio
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:37:56
quote:Originally posted by rataplan
Ma che bello!! una nuova versione del forum!! Le domande in pubblico e le risposte in privato!!! >
> Visto che in questo caso forse non ci sono copyright o altre limitazioni e che siamo tutti interessati all'argomento, sarebbe utile a tutti condividere queste informazioni. Altrimenti è inutile aprire un post o rispondere ma basta scriversi in privato... Se mi sbaglio correggetemi!
18
romarossi
romarossi
02/01/2008 292
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:09:59
La colonia Veronese si trova vicino al mare, lungo il Viale Carducci e fa angolo con il Viale Piave, a circa 100 metri dal porto canale, all'incirca davanti all'ultima rotonda, lato mare. Gli anni scorsi si parcheggiava nel suo piazzale che si trova dietro alla colonia. L'ingresso però era dal viale Carducci subito a nord dell'edificio. La si riconosce perchè è un vecchio edificio e si trova nell'angolo nord dell'incrocio. Per la tranquillità io preferirei quello della colonia in quanto è recintato. Non so esattamente dove cucinano il pesce, ma dal centro storico della città i due parcheggi sono all'incirca equidisatanti. Saluti Romano
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:53:35
Non penso di aver fatto una cosa tanto grave...un amico aveva bisogno di info e gli ho inviato una mail con foto mie personali... Non ho più voglia di stare a postare foto su foto con imageshack, per questione di tempo, per questione di connessione lenta e per via di una politica di Col che ritengo mi abbia penalizzato togliendo dei post che mi erano costati ore di sonno senza la minima volontà di scusarsi dell'accaduto e soprattutto snobbando il lavoro fatto... A tutti ho inviato una mail e a chi mi contatterà su Pinkpauly@hotmail.it invierò anche le foto... Ciao, Gianni Ps... https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 28/10/2008 alle 23:54:55
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:55:44
Capisco il tuo disappunto. Ma il forum serve soprattutto a scambiarsi informazioni e consigli. Il post era nato per chiedere info su un'area sost o parcheggio. Si può rispondere semplicemente, naturalmente conoscendo l'informazione, anche senza postare foto. Tra amici ci si può scambiare informazioni senza passare dal forum. Cordialmente.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:02:46
quote:Originally posted by PinkPauly
Non penso di aver fatto una cosa tanto grave...un amico aveva bisogno di info e gli ho inviato una mail con foto mie personali... Non ho più voglia di stare a postare foto su foto con imageshack, per questione di tempo, per questione di connessione lenta e per via di una politica di Col che ritengo mi abbia penalizzato togliendo dei post che mi erano costati ore di sonno senza la minima volontà di scusarsi dell'accaduto e soprattutto snobbando il lavoro fatto... A tutti ho inviato una mail e a chi mi contatterà su Pinkpauly@hotmail.it invierò anche le foto... Ciao, Gianni Ps... https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Bene ora ci facciamo anche i dispetti!!, la richiesta era di un semplice indirizzo che molto gentilmente qualcuno ha dato, poi se mi mandi un'e-mail, non ho bisogno di legger su COL che me l'hai mandata, è sufficente che io legga l'e-mail. Grazie ancora a chi ha fornito le info Saluti Aldo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:19:13
Ragazzi qualcuno ha mangiato pesante e come sempre ha voglia di far polemica... Una persona ha chiesto un informazione, io gliel'ho data via mail e, siccome tanti di noi non usano guardare la loro casella di posta l'ho avvisato che ha una mail da leggere... A chi decora il post con delle fantasie (se mi mandi l'e-mail non ho bisogno di leggere sul post che me l'hai mandata...ma dove lo leggi? dispetti? a chi?) posso solo consigliare di mantenere la calma!!! Tutti quelli che sono intervenuti dopo l'invio della mail a Katygia lo hanno fatto DOPO e pertanto io, prima, non potevo sapere che volevano anche loro l'informazione in prima riga...comunque anche a loro ho inviato la stessa mail... Se qualcuno non è soddisfatto ed è in vena di polemica mi spieghi come mi devo comportare per assecondare qualche suo desiderio recondito mi dichiaro disponibile a recarmi di persona a Cesenatico, tenergli libera la piazzola e al suo arrivo aiutarlo nelle manovre... Signora libertà... Signorina fantasia!!! Un caro saluto...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/10/2008 alle 09:22:17
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/10/2008 alle: 10:26:06
Lungi da fare polemiche. Ti è stato solo suggerito qual'è la funzionalità e utilità di un forum. Dopo di che se tu lo vuoi usare in altri modi, liberissimo di farlo. Cordialmente
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:14:36
Non penso di aver fatto una cosa tanto grave...un amico aveva bisogno di info e gli ho inviato una mail con foto mie personali... Non ho più voglia di stare a postare foto su foto con imageshack, per questione di tempo, per questione di connessione lenta e per via di una politica di Col che ritengo mi abbia penalizzato togliendo dei post che mi erano costati ore di sonno senza la minima volontà di scusarsi dell'accaduto e soprattutto snobbando il lavoro fatto... A tutti ho inviato una mail e a chi mi contatterà su Pinkpauly@hotmail.it invierò anche le foto... Ciao, Gianni Buongiorno Gianni Mi permetto di darti del " tu " in quanto frequentatore di Col da 4/5 anni , anche se le mie stellette dicono il contrario ,e ti conosco ( su COL ) da diverso tempo dalle tue risposte che hai postato sempre nell'ottica di un aiuto ad un amico anche non conosciuto , o di un tuo parere nei quali mi sono molto spesso riconosciuto. Stavolta , credo , che stai pero' cercando di sfuggire la questione e me ne dispiace . Sei liberissimo di rispondere su COL come vuoi , ma avendoci sempre resi partecipi delle tue idee , progetti , invenzioni , foto e discussioni varie , questa " privatizzazione " delle informazioni esula , secondo me , dal tuo essere personaggio di COL , per come fin qui ti abbiamo conosciuto . Ti chiedo di ritornare ad essere quello che sempre sei stato sul forum anche se mi sembra di capire che c'e' stato qualcosa nella direzione di COL che non ti ha convinto. Mi sono permesso di esprimerti la mia personale opinione cercando di riacquistare un amico simpatico e piacevole da leggere. Scusa ancora Molto cordialmente Luca
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:23:23
Lo so come funziona un forum e posso dirti che negli ultimi due anni ho passato una media superiore alle tre ore giornaliere qua dentro, poche polemiche e tante informazioni...penso che qualcosa ho dato e tanto ho imparato... Provate a leggere la cosa da un'altro punto di vista... Ci sono centinaia di persone che l'informazione la sanno e se ne sono andati dalla parte attiva del forum per discrepanze con alcuni sistemi di gestione... Anch'io sono rimasto molto deluso dal trattamento ricevuto (non solo quello linkato, ci sono diversi episodi successi anche precedentemente) ma non ho resistito dal dare un'informazione ad un collega... A questo punto peccato che mi abbia ringraziato in pubblico per le foto! Ma poi, chi vi dice cosa ho scritto? ...e se avessi inviato delle foto che non potevano esser pubblicate? se avessi parlato male della festa e lo avessi fatto in privato per non incorrere in denunce? Dai ragazzi c'è ancora un briciolo di libertà in giro...e per quanto riguarda me, ritengo che un periodo dedicato a postare sul forum solo le "cavolate" e, invece le "cose utili" mandarle solo per via privata sia una giusta, regolare, civile protesta per chi non ha saputo apprezzare l'impegno a favore di tutti, come info e di qualcuno, come guadagno!!!... In alternativa ci sarebbe il solito..."anche Pinky se n'è andato" con mail, messaggi...chi ride e chi si lamenta...o chi cambia nick o chi si limita a leggere... Volevo fosse una cosa diversa...un modo di dire la mia civilmente senza far mancare il dialogo con chi chiede qualcosa... Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/10/2008 alle 11:53:12
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:00:30
Ciao Gianni Comprendo quanto hai scritto e mi auguro che le cose cambino e tu possa ritornare a scrivere serenamente e con il piacere di farlo . Non volevo dare lezioni di comportamento a nessuno , tanto meno a te. Cordialmente Luca
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/11/2008 alle: 14:17:54
Grazie Gianni per le info datemi , trovato tutto subito senza problemi , mi dispiace se a qualcuno non e' piaciuto il fatto delle foto private. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link