quote:Originally posted by PinkPauly> grazie , risposto .
Mail per te... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by rataplan> Visto che in questo caso forse non ci sono copyright o altre limitazioni e che siamo tutti interessati all'argomento, sarebbe utile a tutti condividere queste informazioni. Altrimenti è inutile aprire un post o rispondere ma basta scriversi in privato... Se mi sbaglio correggetemi!
Ma che bello!! una nuova versione del forum!! Le domande in pubblico e le risposte in privato!!! >
quote:Originally posted by PinkPauly> Bene ora ci facciamo anche i dispetti!!, la richiesta era di un semplice indirizzo che molto gentilmente qualcuno ha dato, poi se mi mandi un'e-mail, non ho bisogno di legger su COL che me l'hai mandata, è sufficente che io legga l'e-mail. Grazie ancora a chi ha fornito le info Saluti Aldo
Non penso di aver fatto una cosa tanto grave...un amico aveva bisogno di info e gli ho inviato una mail con foto mie personali... Non ho più voglia di stare a postare foto su foto con imageshack, per questione di tempo, per questione di connessione lenta e per via di una politica di Col che ritengo mi abbia penalizzato togliendo dei post che mi erano costati ore di sonno senza la minima volontà di scusarsi dell'accaduto e soprattutto snobbando il lavoro fatto... A tutti ho inviato una mail e a chi mi contatterà su Pinkpauly@hotmail.it invierò anche le foto... Ciao, Gianni Ps... https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >