In risposta al messaggio di gormiti del 05/12/2015 alle 19:04:03
salve,abbiamo pensato questo fine anno di non fare molti km essendo della toscana volevamo andare a Cesenatico.Gentilmente un parere sul posto e dove sostare per chi a già vissuto questa esperienza....grazie di nuovo saluti a tutti
Ciao,noi siamo al Camping Cesenatico,che dovrebbe essere aperto tutto l'anno,ha un'accesso pedonale che da sul mare,dista circa un km dal centro,ci sono i presepi della marineria sui barconi,belli,in più con i mezzi di trasporto puoi spostarti nei dintorni che non mancano di iniziative
In risposta al messaggio di gormiti del 06/12/2015 alle 19:53:20
ciao,ma in libera dove e possibile parcheggiare? per fine anno cè molta gente? grazie
Ciao,poco distante dal Camping Cesenatico,vicino a Porto Canale dove ci sono i presepi sulle barche ho visto un grande parcheggio pieno di camper,non credo sia a pagamento,perché erano messi non allineati,di sicuro in libera,comunque ne ho visti in ogni angolo anche a Rimini
In risposta al messaggio di gormiti del 08/12/2015 alle 14:20:38
ci sarà posto il 30?
E come si fa'a saperlo??

In risposta al messaggio di amnto del 14/12/2015 alle 18:29:17
Anche io sono interessato all'argomento. Ho contattato il camping cesenatico ma mi diceva che dista 2 km dal centro. Poi calcolando le distanze con maps, anche il percorso pedonale più breve mi da 3 km. Noi muovendoci con 2 bambini di 2 e 5 anni volevamo qualcosa di più comodo e ci stavo rinunciando. Ciao
Ciao,se potete resistere per 2 o 3 giorni senza corrente,vi consiglio il parcheggio menzionato da Southdream(p.le della Rocca)il Camping Cesenatico e'lontano dal centro e ciliegina sulla torta grazie al fondo sabbioso delle piazzole non vi dico come abbiamo conciato il camper
nonostante la stuoia,non oso pensare in caso di pioggia......... https://www.facebook.com/PMCESE...
(Polizia Municipale di Cesenatico)