Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! questa
inverno o estate, ma partendo da Bologna.quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 22/12/2011 22:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiasso Balsilea circa 40 € di vignetta (obbligo di catene a bordo) appena entri in francia esci a Mulhouse e prendi la N66 fino a Epinal (a questo punto sarai già sulla N57) Nancy e poi N4 tutta dritta fino a Parigi. Fatta più e più volte mai pesato in Svizzera. acquista la vignetta all'autogril dopo Lomazo che non ti guardano nemmeno in dogana non arrivarci con le balestre piatte però)... Buoni km Maury
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 22/12/2011 22:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono passato 6 volte negli ultimi tre anni e non sono mai stato pesato, nè ho visto fare controlli. C'è però da dire che ero entro la tolleranza prevista sapendo bene che gli Svizzeri sono molto più severi di noi in termini di normative (anche in Italia viaggiare oltre il limite è vietato ma passa in "cavalleria" tranne che nella malaugurata ipotesi di sinistro...). Fai una bella cura dimagrante (al mezzo[;)]) eliminando TUTTO il superfluo e passi coi serbatoi quasi vuoti (per il gasolio calcola i km perché fare rifornimento in Svizzera è assai costoso). L'ideale sarebbe andare ad una pesa prima di partire tenendo conto che, se ti pesano, lo fanno con tutti gli occupanti a bordo (quindi mi sa che anche voi per Natale dovrete controllarvi[:D]). Sereni km e buone feste. Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/12/2011 21:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, dimenticavo la manovra[V] E' che essendo infortunato (e costretto a casa...), non faccio gasolio da ottobre... Ciao a tutti[;)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!