quote:Originally posted by SilvioTS> No, no, non era per me la segnalazione. Io a Cherasco ci sono gia' stata e ci ho pure scritto un diario pubblicato qui su Col. Mi stavo solo congratulando con Roberto per avere trovato un'area dove sua moglie non sia costretta ad appiattirsi sul sedile intanto che lui mette in bolla il camper [:D] (vedi qui: https://www.camperonline.it/for...) [:D] [:D] [:D] id="Verdana"> id="purple">
Scusa Roberto, non immaginavo che la segnalazione era per Marilyn [:)] Comunque hai visto che la conosceva già [8D] Silvio >
quote:Originally posted by DANKO> Forse non mi sono espresso molto bene, allora ci riprovo. Quando indicate una pur piccola località, sarebbe opportuno far seguire ad essa anche la provincia. Solo questo desideravo dire a Roberto a a tanti altri. Dimenticavo: segnalo un buon agriturismo a Malchina [8D] Silvio
La Roncaglia è una Loc. in Bene Vagienna dove c'è un piccolo scavo di resti archeologici, per accedere a detti scavi è stato creato un parcheggio mooolto isolato nella campagna vicino ad una chiesetta sulla strada che porta dalla Roncaglia verso loc. Podio, comunque detto in parole più povere la zona è tra Bene Vagienna e Narzole. Saluti Danilo >