In risposta al messaggio di Pravet Albi del 01/01/2016 alle 13:09:33
Conosco il primo.. campeggio enorme ma non ha servizi eccellenti. Piscina piccola con gli scivoli ma è proprio fatta per farsi le scivolate, non le vasche, vicino c'è una piazzetta dove facevano animazione ma mi è sembrataabbastanza triste. Per il resto si fa fatica a capire le piazzole dove iniziano e dove finiscono, i bagni erano abbastanza puliti sempre, è quasi tutto all'ombra della pineta, il mare non è un granchè ma c'è una spiaggetta di sabbia che per la Croazia non è normale, dentro sembra una cittadina con discoteca, ristoranti, negozi, bazar e noleggio di varie attrezzature. Se ci vai non metterti vicino all'entrata ma assolutamente in fondo, infatti all'entrata c'è il luna park che è esterno ma praticamente dentro e la discoteca e c'è molto passaggio di gente che all'ingresso non viene controllata perchè la costa è pubblica. Il vantaggio del campeggio è che esci e sei sul lungomare con locali ristoranti e negozietti ma Medulin non è una città antica, è solo per fare vita di mare, non è come Pola o Rovigno o Vrsar per dire. Non c'è assolutamente niente da visitare di storico. Ciao buon anno Sono un alCOLista anonimo.
Ok grazie mille per le info! Quindi il consiglio che dai è di prendere una piazzola lontano dall'entrata? Io ho dato un occhio alle piazzole posizionate sulla penisola....è tranquilla come zona?
In risposta al messaggio di venerdi13 del 03/01/2016 alle 02:13:59
Anche il Kovacine merita, piu piccolo, ombreggiato, fantastica ciclabile lungo il mare che ti porta in paese, ottimo ristorante e bagni pulitissimi tanto da mettere soggezione, c'e' anche l'area per lavare auto e camper. Ci sono stato nel 2007 Luca Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.
Grazie....effettivamente più leggo recensioni sul Kovacine....e più penso che dirotteremo la nostra scelte verso quello!

In risposta al messaggio di erix83 del 04/01/2016 alle 09:16:38
Grazie....effettivamente più leggo recensioni sul Kovacine....e più penso che dirotteremo la nostra scelte verso quello! Cres è molto selvaggia come isola?? Abbiamo proprio voglia di stare tranquilli in mezzo alla natura.....dopo due anni passati a girovagare per il Salento in pieno agosto....
Selvaggi in mezzo alla natura, prova a vedere allora anche il camping Stupice fuori dal parco Capo Kamenjak
In risposta al messaggio di erni56 del 05/01/2016 alle 09:37:53
Con due bambine piccole, onde evitare malumori, ti consiglio il camping cikat sull'isola di Lussino ci vado da sei anni. Tutte le info le trovi sul sito dove puoi scegliere anche la piazzola . Ti consiglio di prenotarein anticipo e di scegliere le piazzole premium o confort. Ci sono altri campeggi in zona ma cikat riesce a far coesistere varie esigenze sia per gli aduti che per i bambini. Se vuoi altre info chiedi pure, conosco bene l'isola sia d'estate che d'inverno. ( ho passato lì il capodanno)
Grazie per le info! Be in questi giorni ho sentito sia il kovacine che il cikat....mi chiedo come sia possibile che si primi di gennaio in entrambe le strutture abbiano poche piazzole disponibili? Al Kovacine hanno solo piazzole al sole, al Cikat sono rimaste solo una decina di piazzole comfort, poche standard e nessuna premium o superior! Non mi spiego questa cosa se non che le piazzole prenotabili siano in numero ridotto! Cmq....il cikat effettivamente è enorme ed ha un'Acquapark spaventoso. Io e mio moglie andremmo di corsa al Kovacine (anche se il fatto che abbia solo piazzole al sole mi ha scoraggiato alquanto!) ma come ho già scritto...le nane iniziano ad avere qualche pretesa in più rispetto agli anni passati....