CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Chi conosce questi campeggi?...Medulin e Cikat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
erix83
erix83
-
Inserito il 31/12/2015 alle: 17:12:13
Ciao a tutti,
stiamo dando un'occhiata ai vari campeggi in Croazia per le nostre vacanze estive.....qualcuno è stato in uno di questi campeggi e può darci la propria opinione? purtroppo qui su Col ho trovato molto poco a riguardo....anche nei messaggi archiviati. Viaggiamo con due bimbe di 4 e 7 anni e quindi...ahimè....dobbiamo un po' pensare anche alle loro esigenze (animazione, piscina ecc....).
Grazie in anticipo e...buon 2016!!!
17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 31/12/2015 alle: 18:24:51
Ciao, siamo stati a medulin 4 anni fa', un bel campeggio a circa 4 5 km da Pola. Una parte del campeggio è  in una penisola molto carina .
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/01/2016 alle: 13:09:33
Conosco il primo.. campeggio enorme ma non ha servizi eccellenti. Piscina piccola con gli scivoli ma è proprio fatta per farsi le scivolate, non le vasche, vicino c'è una piazzetta dove facevano animazione ma mi è sembrata abbastanza triste. Per il resto si fa fatica a capire le piazzole dove iniziano e dove finiscono, i bagni erano abbastanza puliti sempre, è quasi tutto all'ombra della pineta, il mare non è un granchè ma c'è una spiaggetta di sabbia che per la Croazia non è normale, dentro sembra una cittadina con discoteca, ristoranti, negozi, bazar e noleggio di varie attrezzature.
Se ci vai non metterti vicino all'entrata ma assolutamente in fondo, infatti all'entrata c'è il luna park che è esterno ma praticamente dentro e la discoteca e c'è molto passaggio di gente che all'ingresso non viene controllata perchè la costa è pubblica.
Il vantaggio del campeggio è che esci e sei sul lungomare con locali ristoranti e negozietti ma Medulin non è una città antica, è solo per fare vita di mare, non è come Pola o Rovigno o Vrsar per dire. Non c'è assolutamente niente da visitare di "storico".

Ciao buon anno
Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 01/01/2016 alle 13:11:25
erix83
erix83
-
Inserito il 01/01/2016 alle: 19:11:42
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 01/01/2016 alle 13:09:33

Conosco il primo.. campeggio enorme ma non ha servizi eccellenti. Piscina piccola con gli scivoli ma è proprio fatta per farsi le scivolate, non le vasche, vicino c'è una piazzetta dove facevano animazione ma mi è sembrata
abbastanza triste. Per il resto si fa fatica a capire le piazzole dove iniziano e dove finiscono, i bagni erano abbastanza puliti sempre, è quasi tutto all'ombra della pineta, il mare non è un granchè ma c'è una spiaggetta di sabbia che per la Croazia non è normale, dentro sembra una cittadina con discoteca, ristoranti, negozi, bazar e noleggio di varie attrezzature. Se ci vai non metterti vicino all'entrata ma assolutamente in fondo, infatti all'entrata c'è il luna park che è esterno ma praticamente dentro e la discoteca e c'è molto passaggio di gente che all'ingresso non viene controllata perchè la costa è pubblica. Il vantaggio del campeggio è che esci e sei sul lungomare con locali ristoranti e negozietti ma Medulin non è una città antica, è solo per fare vita di mare, non è come Pola o Rovigno o Vrsar per dire. Non c'è assolutamente niente da visitare di storico. Ciao buon anno Sono un alCOLista anonimo.
...

Ok grazie mille per le info! Quindi il consiglio che dai è di prendere una piazzola lontano dall'entrata? Io ho dato un occhio alle piazzole posizionate sulla penisola....è tranquilla come zona?
Grazie!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/01/2016 alle: 19:18:03
La zona della penisola è la più tranquilla; conta che se non hai le bici dalla penisola all'entrata/uscita ci metti 15 minuti a piedi, anche di più. 
Dalla penisola vedi il campeggio che sta di fronte, lo Stupice a Premantura.

Se hai bisogno chiedi pureyes
Ciao
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 01/01/2016 alle: 23:50:00
Se posso consgliarti, direi, restando a Medulin, meglio il Kazela, defilato, meno congestionato, molto piu spazio a disposizione, animazione per bambini direttamente a bordo piscine, piccole e adatte a bambini anche piccoli, poi hanno una seconda struttura sempre per l'animazione dei bambini.
Mai fatto una coda alle docce nemmeno a ferragosto.
Ottimi i ristoranti.
Trenino che ti porta in centro se non vuoi andare in bici.
Alaggio barche.
Docce in spiaggia dove non manca mai l'acqua.
Noleggio bici se non le hai.
Il market interno ha prezzi solo di poco superiori ai market in paese, noi andavamo in bici a fare la spesa al market all'inizio del paese dalla parte opposta solo per pedalare un po di piu.
Piu economico del Medulin.
Mi pare di averti detto tutto.
Nel Medulin ci abbiamo fatto un giro in bici trovandolo troppo caotico ad agosto

Luca

Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.
erix83
erix83
-
Inserito il 02/01/2016 alle: 11:09:08
Grazie a tutti...ora provo a dare un'occhiata al camping Kazela.....abbiamo dato un occhio anche a Cres....ci è piaciuto il camping Kovacine magari se qualcuno è stato anche lì! Grazie!!!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/01/2016 alle: 12:41:57
Il Kazela è immenso nel vero senso della parola, puoi parcheggiare a ferragosto a 200 metri dal camper più vicino, i bambini scorrazzerebbero felicilaugh
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 03/01/2016 alle: 02:13:59
Anche il Kovacine merita, piu piccolo, ombreggiato, fantastica ciclabile lungo il mare che ti porta in paese, ottimo ristorante e bagni pulitissimi tanto da mettere soggezione, c'e' anche l'area per lavare auto e camper.
Ci sono stato nel 2007
Luca

erix83
erix83
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 09:16:38
In risposta al messaggio di venerdi13 del 03/01/2016 alle 02:13:59

Anche il Kovacine merita, piu piccolo, ombreggiato, fantastica ciclabile lungo il mare che ti porta in paese, ottimo ristorante e bagni pulitissimi tanto da mettere soggezione, c'e' anche l'area per lavare auto e camper. Ci sono stato nel 2007 Luca Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.

Grazie....effettivamente più leggo recensioni sul Kovacine....e più penso che dirotteremo la nostra scelte verso quello!
Cres è molto selvaggia come isola?? Abbiamo proprio voglia di stare tranquilli in mezzo alla natura.....dopo due anni passati a girovagare per il Salento in pieno agosto....surprisesurprisesurprise
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 04/01/2016 alle: 10:46:55
In risposta al messaggio di erix83 del 04/01/2016 alle 09:16:38

Grazie....effettivamente più leggo recensioni sul Kovacine....e più penso che dirotteremo la nostra scelte verso quello! Cres è molto selvaggia come isola?? Abbiamo proprio voglia di stare tranquilli in mezzo alla natura.....dopo due anni passati a girovagare per il Salento in pieno agosto....

Selvaggi in mezzo alla natura, prova a vedere allora anche il camping Stupice fuori dal parco Capo Kamenjak
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 04/01/2016 alle: 14:54:34
Visitato nel 2005 il camping Stupice mi piacque molto per la sua semlicita' 
Comunque molto grande a seconda di dove sei messo serve la bici anche per andare in bagno
Io ci sono stato in tenda in un estate climaticamente da dimenticare, ma ne ho un buon ricordo
Gia che ci sei dai un occhiata anche al Lanterna, che ho trovato fantastico oltre che enorme con soluzioni di piazzola per tutti i gusti e per tutte le tasche
Ad agosto prenota, e forse pure a luglio
Visitato nel 2007

Luca

angler
angler
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 08:42:06
Salve, il camp Kovacine è veramente bello e molto servito, la posizione è ottima, arrivi al centro di cres - Cherso, in italiano, per una bella passeggiata, la ciclabile è anch'essa molto bella. L'isola di Cherso si presta molto alla vita naturale, portati la bici o il motorino, se puoi, e non scordare di andare a visitare i vari paesini che incontri sulla strada per Lussino, tra cui Ossero, Nerezine se cerchi natura sei nel posto giusto, vai poi a mangiare alla locanda Bukaleta a loznati, appena sopra la città di Cherso, sopra il porto marina turistico, se hai bisogno di altre info chiedi pure...io ci sono 3 volte all'anno....e se vedi uno che pesca da riva beh,..quello sono io.
Max
massimo54
16
erni56
erni56
02/09/2009 67
Inserito il 05/01/2016 alle: 09:37:53
Con due bambine piccole, onde evitare malumori, ti consiglio il camping cikat sull'isola di Lussino ci  vado da sei anni. Tutte le info le trovi sul sito dove puoi scegliere anche la piazzola . Ti consiglio di prenotare in anticipo e di scegliere le piazzole premium o confort. Ci sono altri campeggi in zona ma cikat riesce a far coesistere varie esigenze sia per gli aduti che  per i bambini. Se vuoi altre info chiedi pure, conosco bene l'isola  sia d'estate che d'inverno. ( ho passato lì il capodanno)
erix83
erix83
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 13:40:06
In risposta al messaggio di erni56 del 05/01/2016 alle 09:37:53

Con due bambine piccole, onde evitare malumori, ti consiglio il camping cikat sull'isola di Lussino ci  vado da sei anni. Tutte le info le trovi sul sito dove puoi scegliere anche la piazzola . Ti consiglio di prenotare
in anticipo e di scegliere le piazzole premium o confort. Ci sono altri campeggi in zona ma cikat riesce a far coesistere varie esigenze sia per gli aduti che  per i bambini. Se vuoi altre info chiedi pure, conosco bene l'isola  sia d'estate che d'inverno. ( ho passato lì il capodanno)
...

Grazie per le info! Be in questi giorni ho sentito sia il kovacine che il cikat....mi chiedo come sia possibile che si primi di gennaio in entrambe le strutture abbiano poche piazzole disponibili? Al Kovacine hanno solo piazzole al sole, al Cikat sono rimaste solo una decina di piazzole comfort, poche standard e nessuna premium o superior! Non mi spiego questa cosa se non che le piazzole prenotabili siano in numero ridotto! Cmq....il cikat effettivamente è enorme ed ha un'Acquapark spaventoso. Io e mio moglie andremmo di corsa al Kovacine (anche se il fatto che abbia solo piazzole al sole mi ha scoraggiato alquanto!) ma come ho già scritto...le nane iniziano ad avere qualche pretesa in più rispetto agli anni passati....
Visto che conosci bene il Cikat....ci hanno proposto la piazzola comfort 881, ombreggiata e vicino al bagno 5....è vicino a tutto (acquapark, ristorante, parco giochi...), non è che è una zona un po' incasinata?? Poi decideremo il da farsi ed eventualmente....prenoteremo! Anche se prenotare a gennaio un campeggio per agosto...mi sembra una follia!!!
16
erni56
erni56
02/09/2009 67
Inserito il 05/01/2016 alle: 19:44:41
Ciao e scusa il ritardo nella risposta. Dunque la piazzola che ti hanno proposto a me non piace anche perché da lì il mare non lo vedi neanche col binocolo oltre ad essere decisamente lontana.Inoltre avendo aperto quest anno l'acquapark ( molto bello e gratuito per gli ospiti) é molto incasinata.Tieni presente che quest anno arrivavano anche dei pulman di bambini che da altri posti organizzavano gite giornaliere e credo che si ripeterá l'anno prossimo. Le.prenotazioni molto anticipate sono dovute al fattoche ci sono molti tedeschi e, si sa , quelli hanno giá programmato le vacanze per i prossimi 20 anni.Puoi, se ricordo bene ,metterti in lista di attesa per una piazzola blu o rossa ed escludi la zona verde non parcellizzata perché molto modello campo profughi. Il paese di  Veli Losinj che dista 10 minuti a piedi e molto carino ed interessante e sappi che in generale i prezzi sono dal 20 al 30% in meno più bassi che in Italia nonostante ti trovi su di un'isola che   per la Croazia.é veramente ai massimi livelli
angler
angler
-
Inserito il 06/01/2016 alle: 11:20:20
Salve, che i camp. siano prenotati in anticipo è dovuto al fatto che molti tedeschi e austriaci si riservano attraverso agenzie i posti già dall'anno prima, se non riesci a trovare un posto all'ombra al kovacine, nemmeno in lista di attesa, e se vuoi pace e serenità l'unica alternativa è il camp. Slatina a Martinscica, il paesino è una piccola e silenziosa chicca, cerca con maps di Google e vedi.
Altri camp. non ce ne sono, parlo di " tessili" così sono definiti quelli per non naturisti, lascia perdere gli altri che trovi sull'isola sono vecchiotti e non ben posizionati, specie per le bambine.
Auguri e buona vacanza
massimo54
erix83
erix83
-
Inserito il 08/01/2016 alle: 08:35:55
Grazie,
è vero....alle agenzie non avevo pensato! Effettivamente anche al Garda i campeggi hanno spesso le piazzole prenotate da agenzie come la SunCamp, addirirttura se non ricordo male al S.Francesco a Desenzano hanno anche la sede in una casa mobile.....va be pazienza....ci accontenteremo della piazzola lontana dal mare tanto si tratta solo di 5 giorni...poi gireremo un po'......dalla seconda metà di agosto in poi spero di non aver più problemi a trovar posto in altri campeggi! Grazie mille per le info!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link