quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 09/08/2013 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' piu' facile che domenica la gente torni a casa Max
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 01/09/2013 15:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente,non mi ritengo appartenere a quella categoria che tu definisci " tutti comodi" Non per ultimi coloro che vogliono la corrente e poi si chiudono in camper con l'aria condizionata... Ne' appartengo a quelli che ,appena arrivati,aprono la veranda,fuori tavolo e sedie e mangiare vicino al camper costi quel che costi... Mangio preferibilmente in camper ma se la sosta mi costringe a spazi ristretti e dento c'è troppo caldo,DEVO mangiare fuori... E tu vorresti farmi portare il tavolino,mangiare e bere,per cento metri, in pineta...? Ma che ho fatto di male ? piuttosto cambio area... Mi dispiace soltanto vedere trattare cosi' un'ottima possibilita' di sosta davanti ad un mare splendido. Per quanto mi riguarda sono anni che non ci vado piu'... Cercavo,comunque,qualcuno da accomunare alle mie proteste. Non è detto che il comune di Piombino sappia in che modo viene gestita la sosta camper... Scrivero' all'assessore.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/09/2013 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vogli scatenare polemiche ma un paio di appunti li devo fare per forza: 1- concordo con te che le tariffe sono troppo alte (a giugno e settembre si spende meno in alcuni campeggi della zona) ma, purtroppo, sono definite dal comune (almeno così mi hanno spiegato) e sono comunque nel rispetto del Codice della Strada (sono rapportate a quelle della auto) e quindoi così è [V]; 2- per i 100 mt con il tavolino . . . .forse quelli delle macchine non lo fanno ? ed allora. . . . 3- ma l'errore più grosso che fai(fate) è quello di considerare i PK come AA . . . NON è così ! nel PK si sosta a termine dell'art 185 del C.d.S. ed è quello che viene applicato (anche se abbastanza elastico visto che le finestre te le fanno tenere aperte) e quindi vai nelle AA vicine si vuoi aprire e stare fuori (Camperoasi a quasi 40 euro al gg o all'altra ). Ma sai perché siamo arrivati a quasto perché nel passato i nostri colleghi che sostavano nei PK avevano trasformato i PK in campeggi... . .panni appesi ai fili, di tutto di più, fino ad illuminarli con gruppi elettrogeni e fare le mega mangiate serali al pari delle feste paesane e dai oggi, dai domani, agli occhi dei comuni cittadini, questo stato di cose dava noia e siamo arrivati alle denuncie ed alla stretta attuale. 4- concordo sul mare che a mio avviso, isole a parte, è il più bello della costa Toscana. Ciao Massimo.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/09/2013 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però il camper service c'è è nel parcheggio a Carbonifera (sotto i teli), e piuoi tranquillamente usufruirne. Per il fatto che costa hai perfettamente ragione, tieni presente che io sono parcheggiato all'agricamping Mortelliccio dove per 22 Euro mi danno la piazzla con corrente ed acqua oltre allo scarico. Tutto all'ombra e non lontano dal mare (circa 300 metri). In quella striscia tra Carbonifera e Mortelliccio ce ne sono almeno 3 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/09/2013 09:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti... al camper oasi ne vogliono 35 ! Grazie dell'informazione ne terro' conto,ma dove si trova di preciso ? Io conosco lo Ioniti...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2013 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa poco più in giù, direzione Carbonifera. Tra i due dovrebbe esserci anche l'Agricamping Isolotto.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2013 20:56:02 (> Sempre su quella strada, venendo da Mortelliccio Ioniti è il primo, poi ci sono gli altri! Agricamper Isolotto (con Piscina) Agricamper MortelliccioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agriturismoisolotto....
http://www.ilmortelliccio.com/a...
La formula WE poi va benissimo, da Sabato mattina a Domenica sera spendi da 20 a 32 Euro, praticamente meno del parcheggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2013 11:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma all'Agricamping Mortelliccio vendono anche frutta e verdura? Se è quello, mia mamma ci va da una vita... a comprarci frutta e verdura. id="purple">