quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/01/2012 16:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , chiedi escludendo i siciliani vero... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/01/2012 17:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahahahahah,nn escludevo affatto i siciliani,anch'io lo sono e frequento S.Vito,anche se l'amministrazione locale di S.Vito nn ci merita. Volevo solo capire quali fossero gli obiettivi dei camperisti a livello nazionale[:)] Tu cmq cosa mi dici di San Vito?? Saluti mar..cucciolo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/01/2012 17:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso dire che 2 lugli fa' sono stato in libera a sanvito molto rilassanti [:D][:D][:D] questanno ho preferito il ragusano sfiaggie lunghissime e larghissime con tanto spazio e docce libere [:D][:D][:D], x non parlare dei formaggi poi..[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/01/2012 18:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirlo a me,a S.Vito vado da almeno 20anni,e un paio d'anni fà ho acquistato un lotto di terreno nel punto (x me) più bello. Ma amo anche altri luoghi,non solo il mare,ma montagna,laghi,etc. Ultimamente x vari motivi,ho viaggiato meno,ma la voglia e la passione nn sono finite,anzi. Ho cambiato il camper e spero di utilizzarlo x nuove avventure. A presto mar..cucciolo[:)]