quote:Originally posted by Fra650LG> A Roma è sicuramente più pratico muoversi col motorino. Comunque. Dal camping in questione poi anche se relativamente vicino a San Pietro e al centro, se trovi traffico sulla Via Aurelia rischi di metterci un sacco di tempo! E sotto le feste di traffico ce n'è a sufficienza! Mauro
Ciao, volevo sapere se nessun' altro potesse dare delle info sul camping in questione, ci andrò per capodanno e sono curioso di sapere cosa mi aspetta [;)] In particolare mi chiedevo se dal campeggio con il motorino fosse comodo spostarsi per Roma più che con i mezzi pubblici... Grazie >
quote:Originally posted by Fra650LG> Roma è ideale da girare su due ruote. Io 12 mesi mi muovo solo così. Due raccomandazioni: Con il motorino non hai mai la precedenza; Legalo , sennò dura poco[8D] Saluti
Ciao, volevo sapere se nessun' altro potesse dare delle info sul camping in questione, ci andrò per capodanno e sono curioso di sapere cosa mi aspetta [;)] In particolare mi chiedevo se dal campeggio con il motorino fosse comodo spostarsi per Roma più che con i mezzi pubblici... Grazie >
www.copenga.altervista.org/taxi...
, in fondo non costano poi tanto se rapportati ad esempio ad un cenone...... ciaoquote:Originally posted by Mafilu>no mi dispiace ma non credo sia molto....intorno ai 15@-20€ forse? ( x ogni macchina xché ce ne vogliono 2, difficile troviate il 9 posti) insomma meno di un pasto a persona al ristorante (in periodi normali)
Grazie per la celerità, sapresti darmi un'indicazione del prezzo di un TAXI da via del Corso all'AA LGP, per 4 adulti e 4 bambini? Ciao >