Francamente non l'ho mai sentita e non ricordo che se ne sia mai parlato qui sul forum.
Però, poiché l'età comincia a giocarmi...brutti scherzi, ho fatto una ricerca veloce sul forum ed uno trovato una sola citazione, tra i messaggi archiviati, nella quale le veniva attribuita una votazione bassissima: 4 !
Ovviamente, il giudizio di una sola persona potrebbe non fare testo, ma questo è quello che sono riuscito a trovare.
Non so perché tu abbia scelto proprio Metaponto, ma - se vuoi - ad una quindicina di km. da lì (ed esattamente a Ginosa Marina) c'è un'area di sosta di cui, invece, ho sempre sentito parlare molto bene: sia sul forum che da parte di amici che la frequentano (io, francamente, non ho ancora avuto la possibilità di andarci !).
Se dovesse interessarti, si chiama "Amici della Natura", pare che sia molto bella e pare che la spiaggia, per la sua ubicazione, non sia presa d'assalto in questo periodo, come in altre località.
Vedi un po' tu: al limite puoi sempre tenerla come...riserva, nel caso non dovesse piacerti quella che hai individuato tu.
Neanche a farlo apposta, proprio tra ieri e oggi credo che ci sia stato qualcuno che si è espresso in termini molto negativi sull'area di sosta che hai indicato.
Purtroppo non lo ha fatto direttamente sul forum, ma ha compilato l'apposita scheda presente nella sezione "sosta".
Se vuoi, puoi trovare facilmente queste valutazioni anche sul suo profilo (si tratta di "Silvio52") o, meglio ancora, puoi contattarlo direttamente in privato.
Modificato da bottastra il 31/07/2013 alle 16:58:35
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.