quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 19/04/2013 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dare informazioni che servono a tutti è troppo lavoro [?][:0]
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 21/04/2013 00:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia proprio quella che dice 2 assi (penso sia l'unica), io ci sono stato perl il ponte 2 anni fa ed era aperta, la strada per il mare è in salita-discesa; ha anche degli spartani bagni/doccie .Puoi parcheggiare anche al parcheggio sul porto come certamente ci sarà scritto nella mitica "brochure" che ti è stata inviata (immagino sia quella di jerrymouse, chiunque le desideri se la chiede a lui gliela invia sicuramente, magari aggiornata) ciao. che dice il meteo in quella zona?
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 21/04/2013 13:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le bici...: a Marina di Camerota puoi usarle per girare tra la zona del porto e la spiaggia di lentiscelle, niente che però non si possa fare a piedi. ( parliamo di circa 1-1,5 Km al massimo, mentre la strada tra marina di camerota e Palinuro non ha nè marciapiedi, nè piste ciclabili e quindi la sconsiglio, oltre ad essere per un tratto un continuo saliscendi. Altro punto dove poter usare le bici...il lungomare di Santa Maria di Castellabate, circa 1,5-2 km al massimo. Per la sosta, finchè non hai necessità di carico-scarico, ti consiglio il parcheggio sul porto tra il campo di calcio e la spiaggia. Sei in spiaggia e in centro contemporaneamente. Altra alternativa : sosta sulla spiaggia di lentiscelle dove sta anche il cimitero come ti hanno già detto c'è un divieto,con deroga a chi va alle strutture ricettive, ma non hanno mai multato nessuno, fuori stagione poi, i camping sono chiusi, quindi no problem.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 20/04/2013 09:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ezio, ma in genere le informazioni si danno a chi le chiede... Comunque se è della mia lista che parlano, no problem, basta che mi mandi una mail e te la invio, altro non è che una lista delle AA e dei punti sosta che conosco del Cilento lato mare , poco più di quello che puoi trovare su camperonline, giusto con qualche commento, qualche foto e le coordinate GPS.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/04/2013 00:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, senza polemica [;)], dissento perchè le informazioni si danno a chi le chiede ma in un topic aperto a tutti gli iscritti dovrebbero essere anche a beneficio di chi legge senza dover utilizzare la posta elettronica privata a meno che uno non chieda informazioni ad una persona specifica [:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 22/04/2013 09:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' anche cosi'.Ma per quanto riguarda la lista di cui sopra invece no, perchè oltre ad essere di alcune pagine è anche corredata di foto per cui postarla qua significherebbe una notevole perdita di tempo e si fa molto prima a inviarla via e-mail, poi se interessa a qualcun'altro, basta fare come ha fatto PAKIGT e cioè scrivere : " Potresti mandarla pure a me? Grazie! " Si fa sicuramente prima. Approfitto dell'occasione per dirti che ho visto alcuni dei tuoi diari di viaggio , sono fatti molto bene e precisi, probabilmente ne seguirò qualcuno prossimamente. Bel lavoro. Grazie![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/04/2013 10:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la mia era solo una considerazione fatta dopo il primo intervento perchè mi piace leggere traendo spunti qua e la da tutti e più le indicazioni sono sintetiche e precise più ne approfitto. Concordo però che tutto non si può inserire nei topic. Ti ringrazio per aver visionato i diari. Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 22/04/2013 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)] P.S. Ma sta lista vuoi che te la mando o no?? Se si, mandami una mail.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 22/04/2013 23:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati ad Ascea Marina, per proseguire in direzione sud, conviene prendere la SS18 anzicchè proseguire sulla strada costiera , a meno che non si voglia andare a Pisciotta o Marina di Pisciotta, perchè come ha scritto 2assi infatti, causa frana si deve fare una deviazione con alcune salite da prima e da almeno 2500TD ( nel senso che alcuni 1900TD non ce la facevano manco in prima)[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/04/2013 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie, questo intendevo per segnalazioni sintetiche, precise e ben fatte. Ancora grazie Ezio
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/04/2013 23:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.