quote:Originally posted by momo> ciao momo mi puoi dare qualche info di come ti trovi con FattoreAmico... i Fattori sono veramente ospitali? hai avuto qualche problema? ti faccio queste domande perchè vorrei iscrivermi ciao Albertoid="blue">id="size2">
Come prima cosa ti dò il benvenuto tra gli amici di FattoreAmico. Il prossimo è a fine marzo in zona Forlì - Cesena. Di solito funziona che ti arriva l'invito, ma essendo tu appena (iscritto probabilmente dopo la spedizione degli inviti stessi), non hai ricevuto nulla. Ti conviene mandare una mail a fattoreAmico o telefonare per avere più info. Se ami mangiare bene in compagnia senza spendere una follia e vedere anche qualcosa di interessante, non mancare. E soprattutto....fatti riconoscere!!! >
quote:Originally posted by momo> grazie mille momo...... allora ci ritroveremo a qualche festa del fattore amico... ciao Albertoid="size2">id="blue">
X reedud: come avrai letto sono iscritto da tre anni e,anche se non è che sia un gran utilizzatore del camper (purtroppo il tempo è quello che è) devo dire che mi sono sempre trovato benissimo dai fattori. OK, c'è quello più socievole quello più chiuso, ma di problemi nessuno. Inoltre ho conusciuto persone fantastiche sia tra i fattori che tra i soci conosciuti alle feste con alcuni dei quali si è creato una bella amicizia. Te lo consiglio proprio, anche perchè in fondo la cifra non è eccessiva e se poi non ti trovi bene, non rinnovi il prossimo anno. Ciao >