quote:Originally posted by Ba455ef> Ancora meglio, ha già aperto. Siamo appena tornati, ed eravamo proprio all'Oasi! Antonella[:)]
è una domenica uggiosa...... almeno una buona notizia. >
quote:Originally posted by KTM 525> Mobilvetta Aquilone.Eravamo vicino ai barbeque, nel pomeriggio è arivato un camper, poi di sera altri 2, tra cui un rimor, la notte abbiamo aperto il cancello a un laika. Forse ho capito, eri più o meno al centro, sotto gli alberi. E' così? Accipicchia!!! Ciao Antonella
a dire che c'ero anch'io, dimmi che camper avevi, io un freccia 375 Big sono arrivato verso le 13.00 solitario. Ciao Antonella. >
quote:Originally posted by KTM 525> Questo WE andiamo a S. Maria Navarrese al campeggio Sole mar, l'intenzione è fare il giro delle calette con la barca. Ma poi da maggio a settembre siamo spesso all'Oasi. Quando decidiamo di andarci te lo comunico. Ciao, Antonella
si perfetto e voi domenica siete stati gli ultimi ad andar via. io ogni anno avevo la roulotte ROLLER SUPER B 2003 parcheggiata per tutta l'estate vicino al lavello. dai la prox nonchè sabato e domenica se ci sei ci scambiamo il limoncello. Ciaoooooo >
quote:Originally posted by Gianpietro27> 10 € al giorno, carico e scarico senza corrente. Ciao, Antonella
Ciao...per quanto riguarda l'Oasi,quali sono le tariffe??? Se non ricordo male NO corrente vero?? Salutoni a tutti GianPietro >
quote:Originally posted by Gdavide> Il mio è evidente! Il mio camper si chiama aquilone e ha le bollicine blu. Ciao a tutti, sarebbe bello prima o poi fare un bel raduno con tutti i camperisti di Cagliari! Antonella
Chi va a Chia per questo fine settimana (ven.sab.dom.),? possiamo mettere i ns. nick sul vetro del camper ciao. >
quote:Originally posted by marco1971>
Beati voi ,come vi invidio... ma a Chia si fa gia il bagno??? e' da due anni che non vengo e devo confessarvi che sento un po di nostalgia. Il cielo e i colori della natura in Sardegna sono unici,mi stupisce chi predilige andare all'estero senza farsi un giretto in Sardegna.. Normalmente dopo una vacanza sul isola mi chiedono sempre se sono sardo!! ah ah ah ah Marco1971 [:D][:D][:D][:D] Ciao, Marco. Il bagno quest'anno non l'ho ancora fatto per il vento. L'anno scorso il primo bagno ai primi di aprile! Speriamo che il vento si attenui un pò, prendiamo il sole, in costume, qesto sì, siamo già abbronzati! Devi vedere è tutto verde! La spiaggia è in fiore e il profumo delle acacie è dappertutto.[:)] Se ti chiedono se sei sardo significa che parli con i sardi,grazie.I turisti come te sono quelli che noi vogliamo![:)] Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> scusa Anto 12 € giorno e notte ?????? o 10 € solo un giorno ???
quote:Originally posted by Gianpietro27> 10 € al giorno, carico e scarico senza corrente. Ciao, Antonella
Ciao...per quanto riguarda l'Oasi,quali sono le tariffe??? Se non ricordo male NO corrente vero?? Salutoni a tutti GianPietro >
>
quote:Originally posted by KTM 525> 10€ giorno e notte! Se hai bambini, porta l'Autan, ci sono gli insettini e le zanzare. E non ti mettere dalla parte del lavandino, vai all'opposto. Ciao, buon divertimento. Antonella
quote:Originally posted by aquilone> scusa Anto 12 € giorno e notte ?????? o 10 € solo un giorno ???
>
>