quote:Originally posted by marco1971> Mai!! Non lo faranno mai, aspettano che la siccità di luglio e agosto stermini naturalmente le zanzare. Ma qualcuna resiste e per restare fuori la sera, c'è lo zampirone, l'Autan, e lo spray da spruzzare sulle pareti del camper.[V] Ragazzi, rassegnamoci![:)]Antonella
mi sapete dire quando fanno il trattamento anti zanzare nella zona?? marco1971 >
quote:Originally posted by aquilone> Antonella...dai lumi ad un neozuzzerellone...che con il camper per ora ha girato solo d'inverno e...le zanze facevano la nanna. Spray sulle pareti del camper???[:0] Non ho mai sentito di camper che si lamentano di punture di zanze[^] perchè lo fai?....perchè lo fai[?] renzo[:D]
quote:>> Mai!! Non lo faranno mai, aspettano che la siccità di luglio e agosto stermini naturalmente le zanzare. Ma qualcuna resiste e per restare fuori la sera, c'è lo zampirone, l'Autan, e lo spray da spruzzare sulle pareti del camper.[V] Ragazzi, rassegnamoci![:)]Antonella
>
quote:Originally posted by turistapercaso>
quote:Originally posted by aquilone> Antonella...dai lumi ad un neozuzzerellone...che con il camper per ora ha girato solo d'inverno e...le zanze facevano la nanna. Spray sulle pareti del camper???[:0] Non ho mai sentito di camper che si lamentano di punture di zanze[^] perchè lo fai?....perchè lo fai[?] renzo[:D] Perchè con gli altri amici abbiamo la cattiva abitudine di mangiare fuori anche la notte, apriamo le tende veranda e accendiamo le luci esterne, e quelle brutte bestie sono lì pronte ad attaccarci! Spruzzando quel tipo di insetticida, apposta per l'esterno, non si avvicinano, oltre alle pareti dei camper lo spruzziamo per terra, sulle tende veranda e per otto ore stiamo tranquilli, niente zanzare nè farfalle. E nessun insetto cerca di intrufolarsi dalla porta che ovviamente, bambini e grandi aprono e chiudono continuamente.[:)] Antonella
quote:>> Mai!! Non lo faranno mai, aspettano che la siccità di luglio e agosto stermini naturalmente le zanzare. Ma qualcuna resiste e per restare fuori la sera, c'è lo zampirone, l'Autan, e lo spray da spruzzare sulle pareti del camper.[V] Ragazzi, rassegnamoci![:)]Antonella
>
>
quote:Originally posted by Gdavide> Guarda che a me non pungono mai, ma a Chia mi hanno distrutto, avevo le croste in testa. Per non parlare di mio marito![V] Grondava sangue. Sono pappataci, piccoli moscerini dell'erba, attaccano in testa e le caviglie. Avevo avvisato di portare l'Autan! Spariscono a luglio (se non piove), e occhio alle zanzare, c'è qualche esemplare di tigre.[:(] Ciao, tra una settimana starai bene! Antonella
Le zanzare sono allergiche alla mia persona e quelle rare che non lo sono trovano una barriera impenetrabile di peli sulle mie braccia [:D], ho passato venerdi e sabato a Chia (AA l'oasi), ho subito un attaco di moscerini bianchi e di papataci ( mi sembravano), sono uscito devastato[xx(],ho tenuto la maglia con le maniche lunghe ma loro non si sono demoralizate[:(], sono quasi 4 giorni che metto pomata sulle braccia e ho un prurito da paura, lo ametto sono uscito in pessime condizioni[B)] ciao. >
quote:Originally posted by Gianpietro27> Tranquillo Gianpietro, il periodo brutto è adesso, c'è l'erba fresca, imtorno lo stagno, e l'umidità. Appena farà più caldo si normalizzerà tutto. Son insettini piccolissimi, bianchi, che si infilano anche tra i capelli, eravamo in otto a grattare, di giorno al sole. Alla sera, alternanza di insetti: pappataci e zanzare, e vai di nuovo a grattare! Bisogna protestare con Marco, una disinfestazione è d' obbligo!![:)]Ciao, Antonella
Ciao a tutti. Abbiamo sostato per un certo numero di volte nell'area prima dell'Oasi e sinceramente non abbiamo avuto nessun problema di Zanzare, siamo stati fortunati????? o ci dobbiamo aspettare il peggio[xx(]quando la temperatura salirà???? Essendo il primo anno che scendiamo da quelle parti aspettiamo vostre info. Salutoni a tutti GianPietro >
quote:Originally posted by aquilone> Certo che con questa pubblicità.....[xx(][xx(][xx(]... avevo una mezza intenzione appena[B)] la mano...... che sia meglio aspettare l'intervento di un TERMINATOR!?!?!?![^]
quote:Originally posted by Gdavide> Guarda che a me non pungono mai, ma a Chia mi hanno distrutto, avevo le croste in testa. Per non parlare di mio marito![V] Grondava sangue. Sono pappataci, piccoli moscerini dell'erba, attaccano in testa e le caviglie. Avevo avvisato di portare l'Autan! Spariscono a luglio (se non piove), e occhio alle zanzare, c'è qualche esemplare di tigre.[:(] Ciao, tra una settimana starai bene! Antonella
Le zanzare sono allergiche alla mia persona e quelle rare che non lo sono trovano una barriera impenetrabile di peli sulle mie braccia [:D], ho passato venerdi e sabato a Chia (AA l'oasi), ho subito un attaco di moscerini bianchi e di papataci ( mi sembravano), sono uscito devastato[xx(],ho tenuto la maglia con le maniche lunghe ma loro non si sono demoralizate[:(], sono quasi 4 giorni che metto pomata sulle braccia e ho un prurito da paura, lo ametto sono uscito in pessime condizioni[B)] ciao. >
>
quote:Originally posted by KTM 525> Ma non ho capito bene se questo miscuglio di vino e filuferru e da spalmare addosso[:D] o basta l'alito[xx(] Renzo....tu puoi stare tranquillo[;)]avete la malvasia che fa lo stesso effetto[:o)][:p] Ciao
tranquillo GianPietro due bichieri di vino in + accompagnato da un buon filuferru e vedi che fine fanno sti moscerini [:D][:D][:D][:D]Ciaoooo >
quote:Originally posted by Gianpietro27> GRAPPA DI MALVASIA[}:)]e MIRTO a fiumi[:o)] immergersi prima e dopo i pasti!!![:D]
quote:Originally posted by KTM 525> Ma non ho capito bene se questo miscuglio di vino e filuferru e da spalmare addosso[:D] o basta l'alito[xx(] Renzo....tu puoi stare tranquillo[;)]avete la malvasia che fa lo stesso effetto[:o)][:p] Ciao
tranquillo GianPietro due bichieri di vino in + accompagnato da un buon filuferru e vedi che fine fanno sti moscerini [:D][:D][:D][:D]Ciaoooo >
>
quote:Originally posted by KTM 525> Io sono Veneto e quì da noi se ti trovano in fuori strada ti frustano, tu abiti in un posto meraviglioso per quelli come noi Ciao Riccardo
PER RIKARDOquote:Originally posted by Rikardo> sarà un vero piacere conoscerti sia come camperista che come Kappista, c'è solo un problema, questa settimana dovrebbero ritirare il mio K e il nuovo mi dovrebbe arrivare " BHOOOOOOOOOOO" quando arrivi se zona cagliari fatti sentire Ciaoooooo
Per KTM 525; verrei anch'io in Sardegna, per fare enduro e non solo ho anch'io un K un 450 EXC . Ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by anna64> No, Anna, stai tranquilla, è una cosa passeggera![:)]Devi pensare che sono zone paludose, molto umide in inverno e asciutte in estate. In primavera l'erba, le canne e gli stagni si popolano di insetti, innocui, in fondo, ma fastidiosi. Spariscono a giugno, quando il sole dell'estate asciuga la palude e secca l'erba. Noi non eravamo preparati, basta l'autan, e tutto si risolve. Vieni tranquilla![:)] Ciao, Antonella
Certo che con tutto sto parlare di zanzare e bestioline bianche che si infilano tra i capelli mi state facendo passare la voglia di venire a Chia[xx(] Per le zanzare con l'Off sto tranquilla...ma le altre bestie[?]id="blue">id="size2"> >