CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Chia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:28:59
quote:Originally posted by marco1971
mi sapete dire quando fanno il trattamento anti zanzare nella zona?? marco1971 >
> Mai!! Non lo faranno mai, aspettano che la siccità di luglio e agosto stermini naturalmente le zanzare. Ma qualcuna resiste e per restare fuori la sera, c'è lo zampirone, l'Autan, e lo spray da spruzzare sulle pareti del camper.[V] Ragazzi, rassegnamoci![:)]Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:40:01
quote:Originally posted by aquilone
quote:>
> Mai!! Non lo faranno mai, aspettano che la siccità di luglio e agosto stermini naturalmente le zanzare. Ma qualcuna resiste e per restare fuori la sera, c'è lo zampirone, l'Autan, e lo spray da spruzzare sulle pareti del camper.[V] Ragazzi, rassegnamoci![:)]Antonella
>
> Antonella...dai lumi ad un neozuzzerellone...che con il camper per ora ha girato solo d'inverno e...le zanze facevano la nanna. Spray sulle pareti del camper???[:0] Non ho mai sentito di camper che si lamentano di punture di zanze[^] perchè lo fai?....perchè lo fai[?] renzo[:D]
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:56:05
machè zampirone, Autan, e lo spray da spruzzare sulle pareti del camper. Ragazzi, bastano due bichieri di vino in + seguito da un buon mirto della Sardegna e vedi che fine fanno le zanzare. poi vediamo se si avvicina che fine fa. ahahahahaha [:p][:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:04:08
quote:Originally posted by turistapercaso
quote:>
>
> Antonella...dai lumi ad un neozuzzerellone...che con il camper per ora ha girato solo d'inverno e...le zanze facevano la nanna. Spray sulle pareti del camper???[:0] Non ho mai sentito di camper che si lamentano di punture di zanze[^] perchè lo fai?....perchè lo fai[?] renzo[:D] Perchè con gli altri amici abbiamo la cattiva abitudine di mangiare fuori anche la notte, apriamo le tende veranda e accendiamo le luci esterne, e quelle brutte bestie sono lì pronte ad attaccarci! Spruzzando quel tipo di insetticida, apposta per l'esterno, non si avvicinano, oltre alle pareti dei camper lo spruzziamo per terra, sulle tende veranda e per otto ore stiamo tranquilli, niente zanzare nè farfalle. E nessun insetto cerca di intrufolarsi dalla porta che ovviamente, bambini e grandi aprono e chiudono continuamente.[:)] Antonella
>
>

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:10:21
Le zanzare sono allergiche alla mia persona e quelle rare che non lo sono trovano una barriera impenetrabile di peli sulle mie braccia [:D], ho passato venerdi e sabato a Chia (AA l'oasi), ho subito un attaco di moscerini bianchi e di papataci ( mi sembravano), sono uscito devastato[xx(],ho tenuto la maglia con le maniche lunghe ma loro non si sono demoralizate[:(], sono quasi 4 giorni che metto pomata sulle braccia e ho un prurito da paura, lo ametto sono uscito in pessime condizioni[B)] ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:46:11
quote:Originally posted by Gdavide
Le zanzare sono allergiche alla mia persona e quelle rare che non lo sono trovano una barriera impenetrabile di peli sulle mie braccia [:D], ho passato venerdi e sabato a Chia (AA l'oasi), ho subito un attaco di moscerini bianchi e di papataci ( mi sembravano), sono uscito devastato[xx(],ho tenuto la maglia con le maniche lunghe ma loro non si sono demoralizate[:(], sono quasi 4 giorni che metto pomata sulle braccia e ho un prurito da paura, lo ametto sono uscito in pessime condizioni[B)] ciao. >
> Guarda che a me non pungono mai, ma a Chia mi hanno distrutto, avevo le croste in testa. Per non parlare di mio marito![V] Grondava sangue. Sono pappataci, piccoli moscerini dell'erba, attaccano in testa e le caviglie. Avevo avvisato di portare l'Autan! Spariscono a luglio (se non piove), e occhio alle zanzare, c'è qualche esemplare di tigre.[:(] Ciao, tra una settimana starai bene! Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:04:55
Ciao a tutti. Abbiamo sostato per un certo numero di volte nell'area prima dell'Oasi e sinceramente non abbiamo avuto nessun problema di Zanzare, siamo stati fortunati????? o ci dobbiamo aspettare il peggio[xx(]quando la temperatura salirà???? Essendo il primo anno che scendiamo da quelle parti aspettiamo vostre info. Salutoni a tutti GianPietro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:16:29
quote:Originally posted by Gianpietro27
Ciao a tutti. Abbiamo sostato per un certo numero di volte nell'area prima dell'Oasi e sinceramente non abbiamo avuto nessun problema di Zanzare, siamo stati fortunati????? o ci dobbiamo aspettare il peggio[xx(]quando la temperatura salirà???? Essendo il primo anno che scendiamo da quelle parti aspettiamo vostre info. Salutoni a tutti GianPietro >
> Tranquillo Gianpietro, il periodo brutto è adesso, c'è l'erba fresca, imtorno lo stagno, e l'umidità. Appena farà più caldo si normalizzerà tutto. Son insettini piccolissimi, bianchi, che si infilano anche tra i capelli, eravamo in otto a grattare, di giorno al sole. Alla sera, alternanza di insetti: pappataci e zanzare, e vai di nuovo a grattare! Bisogna protestare con Marco, una disinfestazione è d' obbligo!![:)]Ciao, Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:34:19
tranquillo GianPietro due bichieri di vino in + accompagnato da un buon filuferru e vedi che fine fanno sti moscerini [:D][:D][:D][:D]Ciaoooo

Modificato da KTM 525 il 30/04/2008 alle 09:35:31
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:53:37
quote:Originally posted by Gdavide
Le zanzare sono allergiche alla mia persona e quelle rare che non lo sono trovano una barriera impenetrabile di peli sulle mie braccia [:D], ho passato venerdi e sabato a Chia (AA l'oasi), ho subito un attaco di moscerini bianchi e di papataci ( mi sembravano), sono uscito devastato[xx(],ho tenuto la maglia con le maniche lunghe ma loro non si sono demoralizate[:(], sono quasi 4 giorni che metto pomata sulle braccia e ho un prurito da paura, lo ametto sono uscito in pessime condizioni[B)] ciao. >
> Guarda che a me non pungono mai, ma a Chia mi hanno distrutto, avevo le croste in testa. Per non parlare di mio marito![V] Grondava sangue. Sono pappataci, piccoli moscerini dell'erba, attaccano in testa e le caviglie. Avevo avvisato di portare l'Autan! Spariscono a luglio (se non piove), e occhio alle zanzare, c'è qualche esemplare di tigre.[:(] Ciao, tra una settimana starai bene! Antonella
>
> Certo che con questa pubblicità.....[xx(][xx(][xx(]... avevo una mezza intenzione appena[B)] la mano...... che sia meglio aspettare l'intervento di un TERMINATOR!?!?!?![^]
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:45:57
quote:Originally posted by KTM 525
tranquillo GianPietro due bichieri di vino in + accompagnato da un buon filuferru e vedi che fine fanno sti moscerini [:D][:D][:D][:D]Ciaoooo >
> Ma non ho capito bene se questo miscuglio di vino e filuferru e da spalmare addosso[:D] o basta l'alito[xx(] Renzo....tu puoi stare tranquillo[;)]avete la malvasia che fa lo stesso effetto[:o)][:p] Ciao
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:57:59
quote:Originally posted by Gianpietro27
tranquillo GianPietro due bichieri di vino in + accompagnato da un buon filuferru e vedi che fine fanno sti moscerini [:D][:D][:D][:D]Ciaoooo >
> Ma non ho capito bene se questo miscuglio di vino e filuferru e da spalmare addosso[:D] o basta l'alito[xx(] Renzo....tu puoi stare tranquillo[;)]avete la malvasia che fa lo stesso effetto[:o)][:p] Ciao
>
> GRAPPA DI MALVASIA[}:)]e MIRTO a fiumi[:o)] immergersi prima e dopo i pasti!!![:D]
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 06/05/2008 alle: 00:23:01
PER RIKARDO
quote:Originally posted by Rikardo
Per KTM 525; verrei anch'io in Sardegna, per fare enduro e non solo ho anch'io un K un 450 EXC . Ciao a tutti >
> sarà un vero piacere conoscerti sia come camperista che come Kappista, c'è solo un problema, questa settimana dovrebbero ritirare il mio K e il nuovo mi dovrebbe arrivare " BHOOOOOOOOOOO" quando arrivi se zona cagliari fatti sentire Ciaoooooo
>
> Io sono Veneto e quì da noi se ti trovano in fuori strada ti frustano, tu abiti in un posto meraviglioso per quelli come noi Ciao Riccardo

Modificato da Rikardo il 06/05/2008 alle 00:25:47
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/05/2008 alle: 17:47:29
Certo che con tutto sto parlare di zanzare e bestioline bianche che si infilano tra i capelli mi state facendo passare la voglia di venire a Chia[xx(] Per le zanzare con l'Off sto tranquilla...ma le altre bestie[?]id="blue">id="size2">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:06:14
quote:Originally posted by anna64
Certo che con tutto sto parlare di zanzare e bestioline bianche che si infilano tra i capelli mi state facendo passare la voglia di venire a Chia[xx(] Per le zanzare con l'Off sto tranquilla...ma le altre bestie[?]id="blue">id="size2"> >
> No, Anna, stai tranquilla, è una cosa passeggera![:)]Devi pensare che sono zone paludose, molto umide in inverno e asciutte in estate. In primavera l'erba, le canne e gli stagni si popolano di insetti, innocui, in fondo, ma fastidiosi. Spariscono a giugno, quando il sole dell'estate asciuga la palude e secca l'erba. Noi non eravamo preparati, basta l'autan, e tutto si risolve. Vieni tranquilla![:)] Ciao, Antonella
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:43:52
Sicura[?]Allora la rimetto nel mio itinerario[;)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link