Ciao a tutti nei giorni scorsi ho inviato una mail al sindaco del comune di vigonovo ( ve ) chiedendo di creare un area atrezzata e mi è venuto in mente di chiederlo alla comunità dei camperisti di farlo nei propi comuni magari allegando la lettera che trocate in questo sito
www.federcampeggio.it/campeggi/...
attendo dei riscontri in merito.
Spero di avere una risposta a breve dal comune perchè non demordo
Aiuto!!! chiedetelo anche Voi [:p] [?]
A parer mio ben vengano le AA ma a condizione che siano situate nelle vicinanze dei luoghi turistici di interesse (compresi i centri abitati) che non siano delle "riserve & ghetti" e soprattutto che non siano usate come "scambio" per vietare la sosta ai camper sul rimanente territorio comunale.
Ciao,
Ivano.id="blue">
ovviamente nel mio caso sarebbe la partenza per la riviera del brenta e il comune si trova a 3 chilometri da villa pisani bella da visitare con un area sosta per pulman e camper ma attenzione agli orari di apertura della villa
oltre a quanto da te descritto esiste un articola della legge che istituisce la protezione civile, in cui si dice che i sindaci in qualità di responsabili possono individuare e dare in gestione aree per la costruire A.A. in cambio di manutenzione e gestione dei materiali per la protezione civile . ciao pietro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.