http://www.gtt.to.it/cms/
 e se ti serve qualche info in più. prova con un msg a campersempre (Bruno) o a ilcamaleonte (Giancarlo), camperisti presente in COL
In risposta al messaggio di robyexcigs del 14/09/2015 alle 23:45:07
per quanto riguarda halloween, qualche festicciola con cagnara, facilmente ci sarà , ma nulla di preoccupante o tale da impedire un rientro al VR per gli orari dei mezzi pubblici puoi consultare il sito e se ti serve qualcheinfo in più. prova con un msg a campersempre (Bruno) o a ilcamaleonte (Giancarlo), camperisti presente in COL buona visita nella nostra splendida città Bruno, stavo scrivendo e mi hai anticipato - salutoni
Ciao Roby ci siamo incrociati nella risposta ... ci sentiamo prossimamenteÂ

In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2015 alle 05:22:24
Vi ringrazio delle vostre risposte,a quanto leggo ci sono corse anche per il rientro. Dato che siete gentili e disponibili,mi sapete dire se,per andare a vedere il museo Egizio è bene fare il biglietto prima,on line,oppure posso farlo anche la domenica prima di entrare ?
Ormai non è più periodo di Sindone è l'affluenza in città è diminuita, ma il museo egizio è pur sempre il secondo al mondo dopo quello del Cairo, uno dei fiori all'occhiello di Torino, e chiaramente uno dei posti più visitati - con simili presupposti, consiglierei comunque la prenotazione on-line, se non altro per limitare i tempi di attesa all'entrata -
http://biglietteria.museitorino.it/TICKET/wEgypt/Price/Price.aspx
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/09/2015 alle 05:22:24
Vi ringrazio delle vostre risposte,a quanto leggo ci sono corse anche per il rientro. Dato che siete gentili e disponibili,mi sapete dire se,per andare a vedere il museo Egizio è bene fare il biglietto prima,on line,oppure posso farlo anche la domenica prima di entrare ?
La settimana scorsa ci sono passato davanti, ma in orario lavorativo, e non ho visto la solita coda. Ma se vieni nel we non mi fiderei, prenota.
 ... in 5 mesi (dopo l'inaugurazione con il nuovo allestimento) sono andati a visitarlo mezzo milione di persone, incrementando l'interesse rispetto al 2014 di circa il 40% .... fai un po' tu