In risposta al messaggio di valter1947 del 01/08/2016 alle 09:37:14
Salve e buone vacanze a tutti, quest'anno torniamo in Sardegna dopo qualche anno e ci piacerebbe sostare in qualche AA o parcheggio dove ci sia uno dei chioschi che preparano specialità dell'isola, naturalmente con il mare che ricordiamo. Grazie per le informazioni e ancora buone vacanze. Ciao Valter.
Non so verso quale parte della sardegna sei diretto, ma ti posso dare due dritte, visto che ci siamo stati a fine giugno/ inizio luglio:
In risposta al messaggio di valter1947 del 01/08/2016 alle 09:37:14
Salve e buone vacanze a tutti, quest'anno torniamo in Sardegna dopo qualche anno e ci piacerebbe sostare in qualche AA o parcheggio dove ci sia uno dei chioschi che preparano specialità dell'isola, naturalmente con il mare che ricordiamo. Grazie per le informazioni e ancora buone vacanze. Ciao Valter.
Ciao,se vai nel Sinis,sia a is arutas che a mari ermi trovi dei chioschi in spiaggia dove non si mangia male,però,se ti vuoi gustare specialità sarde,ti consiglio di allontanarti di qualche km dal mare e pranzare in agriturismo,prenotando per tempo,puoi gustarti maialino,pecora e altre cose molto stuzzicanti.Solitamente dove vai vai si mangia bene,io starei lontano però da località troppo alla moda,meglio a mio avviso più spartano,ma più genuino.

In risposta al messaggio di senna99 del 01/08/2016 alle 22:29:54
Ciao,se vai nel Sinis,sia a is arutas che a mari ermi trovi dei chioschi in spiaggia dove non si mangia male,però,se ti vuoi gustare specialità sarde,ti consiglio di allontanarti di qualche km dal mare e pranzare in agriturismo,prenotandoper tempo,puoi gustarti maialino,pecora e altre cose molto stuzzicanti.Solitamente dove vai vai si mangia bene,io starei lontano però da località troppo alla moda,meglio a mio avviso più spartano,ma più genuino. Saluti
Hai qualche indirizzo? Grazie.
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/08/2016 alle 10:12:48
qui mangi divinamente. Puoi sostare nel loro parcheggio gratuitamente e usufruire dei servizi (wc) .Non c'è 220v. ne carico /scarico ma un paio di giorni sei autonoma. Direttamente sul mare.
Ma è il campeggio Mariermi? O quello è un'altra cosa? Grazie.
In risposta al messaggio di valter1947 del 02/08/2016 alle 14:17:22
Ma è il campeggio Mariermi? O quello è un'altra cosa? Grazie. Ciao Valter.
No quello che dice Globe è un'altro posto,vicino alle 3 AA di Mare Elmi
In risposta al messaggio di valter1947 del 02/08/2016 alle 07:17:19
Hai qualche indirizzo? Grazie. Ciao Valter.
Ciao,se vieni nel Sinis io ho mangiato ugualmente bene all'agriturismo Il Sinis che è poco prima del bivio per is arutas,sulla destra, provenendo da San Salvatore,oppure dopo il bivio stesso,direzione Putzu Idu,un paio di km avanti sulla sinistra,non ricordo il nome,però è il primo che trovi,in ambedue i casi devi prenotare prima se vuoi mangiare il maialino,dubita leggermente di chi te lo propina tutte le sere senza prenotazione,ci vogliono delle ore per farlo,chi ce l'ha sempre probabilmente lo fa al forno,buono,ma è un'altra cosa.

In risposta al messaggio di senna99 del 02/08/2016 alle 21:43:04
Ciao,se vieni nel Sinis io ho mangiato ugualmente bene all'agriturismo Il Sinis che è poco prima del bivio per is arutas,sulla destra, provenendo da San Salvatore,oppure dopo il bivio stesso,direzione Putzu Idu,un paiodi km avanti sulla sinistra,non ricordo il nome,però è il primo che trovi,in ambedue i casi devi prenotare prima se vuoi mangiare il maialino,dubita leggermente di chi te lo propina tutte le sere senza prenotazione,ci vogliono delle ore per farlo,chi ce l'ha sempre probabilmente lo fa al forno,buono,ma è un'altra cosa. Sempre nel Sinis nei dintorni di Cabras puoi mangiare nei due ittiturismo presenti in loco si equivalgono qualitativamente,comunque negli agriturismo della zona si mangia bene,mediamente. Saluti
Grazie, informazioni preziose.