http://lanazione.ilsole24ore.com/pisa/cronaca/2010/04/19/320238-camper_senza_regole.shtml
Mi sembra che chi lo ha scritto lo abbia fatto per "sentito dire" e che non conosca la differenza tra sostare e campeggiare. In passato è stato scritto addirittura che i camperisti avrebbero fatto saltare il lucchetto che chiudeva la ex area camper, il che non mi risulta proprio. La storia dei rom mi pare strana, vista la loro situazione in zona, e mi chiedo se sia una trovata dei proprietari che stanno costruendo il porto turistico. Più rileggo quell'articolo e meno mi convince, mi chiedo se a protestare siano stati veramente i cittadini o gli albergatori. Eppure se a Marina verranno a mancare anche i soldi dei camperisti gli esercenti possono chiudere: è un paese morto. Ieri ho visto fotocopie di divieto di sosta ai camper attaccate ai cartelli stradali! domani li fotografo se ci sono ancora e voglio sentire cosa hanno da dire i vigili. Valterquote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 23/04/2010 15:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mi sento di appoggiare il fatto dei costruttori,e mi piacerebbe che alzassero la voce per le associazioni io mi sono appoggiato a quella di Firenze e si danno da fare molto e portano a conoscenza della politica questi soprusi nei confronti del dei camper Luca Pd
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/04/2010 15:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la chiusura dell'area di Marina di Pisa. Ci sono passato il 20/04/2010[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 25/04/2010 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è la versione online ci posti il link. Ciao
http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2010/04/25/LP4PO_LP401.html
Quindi, a sentire i vigili il parcheggio provvisorio lungomare (senza CS) vicino al ristorante Barbarossa resterà finchè tra un paio di mesi (se tutto va bene) sarà operativa la nuova Area Attrezzata da 200 posti all'ingresso del paese verso Pisa. Per ora attenzione a parcheggiare nelle piazze con i divieti. Valterquote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 26/04/2010 16:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi linkarlo o riassumerlo?