quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 21/01/2010 17:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ho scritto nell'introduzione ho telefonato personalmente al Sig.Luigi che mihaconfermato con tristezza della fine dell'AA e gli ho chiesto se il discorso che avevano fatto con il comune a proposito della superficie vicino all'AA ,cioe' dove c'erano le bobine nel prato incolto al fianco del ponte della ferrovia....,mi ha detto che "AVEVANO" parlato ma dal dire al fare... Quello che mi piaceva ad andare li..era la familiarita' dell'AA con i suoi sani abitue'....era la strada che facevo..dal Lago d'Orta A26...uscita Aless.sud...Aqui Terme...Sassello...Albisola Superiore...l'Aurelia non la vedevo neanche...il bello al ritorno..era fermarsi al Fiume facevamo un bagno e mangiavamo all'area picnic...su in altura gia' nell'entroterra ligure...era ormai una sana abitudine....anche mia figlia di 7 anni e' dispiaciuta....un vero peccato.Saluti Franco
quote:Risposta al messaggio di riio inserito in data 22/01/2010 23:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quanto mi ha confermato anche Luigi..il gestore dell'AA...Franck