http://www.imperiapost.it/campe...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/12/2013 06:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo l'area di Pamparino di Finale mi sembra un tendenza. Peccato, una delle AA più famose su cui per motivi vari non ho mai messo ruota. A mio avviso vi è un buco normativo sulle AA che potrebbe sanare queste situazioni. Le definizioni del CDS sono troppo datate rispetto alle odierne esigenze.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Albertone7 inserito in data 04/12/2013 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettendo che spero riaprano il più presto possibile in regola, ci sono stato una sola volta, mai più tornato in quando mi ha dato l'idea di un camping dismesso. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 11/12/2013 11:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così, direi una buona notizia. Grazie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 11/12/2013 11:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo direi! meno camper = + spazio = + sicurezza! bene, direi che riuscire a tener aperto un'A.A. è sempre un successo! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 13/12/2013 12:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio prendere le difese di nessuno ma al camping Marino , che frequento da anni, le piazzole son ben delimitate e ognuno ha il suo spazo vitale, cosa che manca all'oasi. Poi se è pieno è un'altro discorso, essendo piccolno si fa in fretta a fare il tutto esaurito, ma dire che sei uno addosso all'altro (stipato) mi sembra esagerato. Non conosco la realta dell'area bowling.