CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Chosco Tamatete Cala Sinzias

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Inserito il 09/08/2015 alle: 12:33:04
 Fra un po si parte per la Sardegna. Quest'anno , neo brevettato PADI OPEN DIVER , volevo fare qualche immersione. Ho visto che il chiosco nel titolo offre una sosta per 7/8 camper oltre a escursioni subaque. Qualcuno conosce il posto? Avete sostato in zona? Grazie a chi fornisce info utili.

13
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 09/08/2015 alle: 15:21:02
In risposta al messaggio di globetrotter del 09/08/2015 alle 12:33:04

Fra un po si parte per la Sardegna. Quest'anno , neo brevettato PADI OPEN DIVER , volevo fare qualche immersione. Ho visto che il chiosco nel titolo offre una sosta per 7/8 camper oltre a escursioni subaque. Qualcuno conosce il posto? Avete sostato in zona? Grazie a chi fornisce info utili.

Ciao.

Seguendo le indicazioni per il chiosco trovi un parcheggio dove alcuni posti sono riservati ai camper (generalmente quelli in prima fila vicini all'entrata della spiaggia. È' solo un punto sosta a pagamento dalle 8 di mattina alle 8 di sera. Non trovi alcun tipo di servizio. Si può' sostare la notte. Io generalmente resto quattro/cinque giorni (limite dettato dall'autonomia delle due cassette).

Spiaggia molto bella e, almeno in luglio, non troppo affollata. Non sono in grado di dirti nulla circa le immersioni. Il chiosco e' sulla sinistra, guardando il mare, ad un centinaio di metri.

Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Inserito il 09/08/2015 alle: 23:07:24
Grazie a Gabriella!angel Altre info ??

18
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 10/08/2015 alle: 18:22:19
Noi vi abbiamo sostato, solo diurna, 2 estati fa, in agosto.

No tendalino né tavolini fuori , (perché ci starebbero meno camper). Eravamo in fondo alla fila, in prossimità del varco per la spiaggia, un altro camper a fianco non ci sarebbe stato,  abbiamo chiesto di poter parcheggiare accanto la macchina di nostra figlia, fra camper ed auto eravamo in 6+1cane tutti assieme, ma ci è staton negato, perché lì era risevato ai camper. Ok...salvo che al ritorno dal mare abbiamo trovato un' altra auto, a 20 cm dallo sportello di guida , che non si poteva aprire...( allora, a quel punto, meglio sarebbe stato che fosse la nostra, o no?)

Chiusi da una fila di auto parcheggiate anche davanti, abbiamo dovuto aspettare tarda sera che se ne andasse un po' di gente per partire. Posso capire che il posto è ambito da molti, che più mezzi ci stanno e più si incassa, ma sarei stata curiosa di vedere come sarebbe andata se qualcuno si fosse dovuto muovere in emergenza...

Quanto a sistemazione, quindi, non abbiamo fatto certamente salti di entusiasmo. Ma la spiaggia è senza dubbio splendida, come splendido è il fondale, anche col semplice snorkeling è strepitoso, dal fondo della spiaggia andando in direzione sud, sottocosta. E forse non servono neppure le bombole, a meno che con gli acccompagnatori si possa fare un'escursione all'Isola della Serpentara.
Ciao Anna

18
Max Max
Max Max
29/11/2006 1770
Inserito il 11/08/2015 alle: 11:49:19
Cala Sinzias, mare spettacolare, come la vicina Cala Pira, più affollata.wink
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Tenuta Lanza Il Mulino
Tenuta Lanza Il Mulino
Camping Luni
Camping Luni
Porto Cesareo Camping Village
Porto Cesareo Camping Village
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Inserito il 11/08/2015 alle: 16:56:07
 Grazie 'cucciolotto' (cucciolo è il nomignolo con cui io e mia moglie chiamiamo nostra figlia. Ormai ha 31 anni con un bimbo di 4 ma per noi è sempre 'cucciolo)
(scusate l'o.t.) Speriamo che a fine agosto non ci sia più tanta confusione. Per quanto riguarda le immersioni, sono alle prime armi (solo 4 ) percui mi immergerei anche in una vasca da bagno. Prima che arrivi il freddo voglio farne il più possibile E' una esperienza bellissima.
Grazie anche a Max, ho lo scooter a seguito perciò credo che farò sicuramente delle escursioni in zona e, come detto a cucciolotto, essendo verso fine stagione non ci sia un gran affollamento.Anzi possibilità di sosta a cala Pira?

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link