Noi vi abbiamo sostato, solo diurna, 2 estati fa, in agosto.
No tendalino né tavolini fuori , (perché ci starebbero meno camper). Eravamo in fondo alla fila, in prossimità del varco per la spiaggia, un altro camper a fianco non ci sarebbe stato, abbiamo chiesto di poter parcheggiare accanto la macchina di nostra figlia, fra camper ed auto eravamo in 6+1cane tutti assieme, ma ci è staton negato, perché lì era risevato ai camper. Ok...salvo che al ritorno dal mare abbiamo trovato un' altra auto, a 20 cm dallo sportello di guida , che non si poteva aprire...( allora, a quel punto, meglio sarebbe stato che fosse la nostra, o no?)
Chiusi da una fila di auto parcheggiate anche davanti, abbiamo dovuto aspettare tarda sera che se ne andasse un po' di gente per partire. Posso capire che il posto è ambito da molti, che più mezzi ci stanno e più si incassa, ma sarei stata curiosa di vedere come sarebbe andata se qualcuno si fosse dovuto muovere in emergenza...
Quanto a sistemazione, quindi, non abbiamo fatto certamente salti di entusiasmo. Ma la spiaggia è senza dubbio splendida, come splendido è il fondale, anche col semplice snorkeling è strepitoso, dal fondo della spiaggia andando in direzione sud, sottocosta. E forse non servono neppure le bombole, a meno che con gli acccompagnatori si possa fare un'escursione all'Isola della Serpentara.
Ciao Anna