quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 22/06/2010 23:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada a Kehl, Germania, allo showroom della Burstner. Oppure a Polch, sede della NIBI. In entrambi i siti hanno creato AA da favola per accogliere i visitatori. Scherzo ovviamente, ma le segnalo che qui si parla di marchi, il luogo giusto su COL per queste richieste è Aree di sosta, o gruppi. Cordialità, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 22/06/2010 23:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come ti hanno gia segnalato non sarebbe la sezione giusta, comunque... non hai detto da dove parti! Prova a vedere il Tahiti Village al Lido delle Nazioni, il Piantelle sul Garda in riva al lago o se vuoi andarein montagna il Caravan Park Sexten. Comunuqe, se guardi sul Garda, praticamente sono tutti campeggi a 4 stelle e li ho girati più o meno tutti, Fontanelle, Eurocamping, San vito, e uno dei più belli è anche il San Francesco, sempre praticamente sul lago, solo che per andare al lago c'è una rete, e dall'altra parte prato e giochi per bimbi. Anche vicino a Venezia zona Jesolo ce ne sono a 4 stelle, il primo che mi viene in mente è il Cavallino. Ciao Pravet(t)[:)]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010 09:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo quella di Sulzemoos, vicino Monaco di Baviera sull'autobahn per Augsburg, buona AA gratis all'interno del concessionario + grande d'Europa (ottimo market accessori), così ti puoi vedere anche qualche Concorde, Phoenix, Nibi ecc.ecc (Buerstner anche mi sembra). Saluti
Parco delle Piscine
a Sarteano; oppureNorcenni Girasole Club
a Figline Valdarnowww.campingmiramare.it
. il secondo il camping " Free Beach" di marina di Bibbona un pò distante dal mare, ma servito da trenino navetta sino alla spiaggia, e se ai le bici; bellessima pista ciclabile di 6 Km in pineta.www.campingfreebeach.it
[;)][;)]quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/06/2010 08:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai raggione pero quandoci sono i ragazzi devi andare per forza in un camping comunque parto da napoli ma non voglio andare molto lontano nei weekend max 1000 km ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 23/06/2010 12:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono bei camping ma non li puoi mettere al livelo del internazionale di baia domizia ciaoooooo e grazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010 09:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi piace fare tanti km per un week end dopo non hai nemmeno il tempo di cenare max voglio fare 1000km ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 23/06/2010 12:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e un bel camping ma non e propio il top grazie lo steso [;)]
http://www.les-castels.com/it
però sono in francia! Marcoquote:Risposta al messaggio di entony93 inserito in data 23/06/2010 13:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ho un bimbo di 2 anni e l'altro di 12 .. esco sempre in compagnia di amici con 2 figli , uno di 12 l'altra di 14 ... mai visto un campeggio ..specialmente con le stellette... al massimo A.A. ... the world is beautiful because different ...
www.parksmania.it
ewww.parcoacquaticocacour.it
[;)]www.tropical-island.de
www.parcoacquaticocavour.it
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/06/2010 14:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uno da 17 e un altra da 15 non posso tenere il pensiero che escono in citta che non conosco quindi per forza campeggio anche per che non vengono se non vanno in villaggi con animazione e piscina non so se lo sai per che hai bambini piccoli ma gli adolescenti gia si scociano di venire con i genitori specialmente in camper. poi io vado solo in camping alta qualita poi ognuno decide se li vuole definire a stelle o a lettere ok ciao[8D]
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 23/06/2010 15:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vado dove hai detto tu i ragazzi si divertirano grazie milleeeeeeee[:D] quanti km sono ? la strada comè
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 23/06/2010 14:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> livornese come i visto nel sito non parlano italiano solo inglese tedesco e polako chi lo conosceil tedesco[:p] dimmi na parte bella dove parlano italiano [;)] [:D][:D][:D][8D][8D][:D][:D][xx(]