quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/12/2012 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a pasqua erano aperte: quelle a paestum, europa a m. di camerota e aveva aperto quel giorno (quindi ora dovrebbe essere chiusa) quella del lido giugiò o qualcosa del genere ad acciaroli; per il resto ho fatto tutta libera, non ho trovato nulla aperto.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 16/12/2012 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In inverno sul Cilento non hai problemi di sosta. In Libera a : Agropoli, S. Maria di Castellabate, Acciaroli, Marina di Casal velino, Marina di Ascea (dove c'è anche un CS gratuito), Marina di camerota. Le AA aperte invece le trovi a Ogliastro Marina (è la AA del ristorante lo scoglio) e a Marina di Ascea che è un'area comunale col CS indicato sopra e quasi sicuramente a Palinuro, dove ce ne sono due e credo che una dovrebbe essere e aperta, comunqyue basta cercarle nella sezione sosta di questo sito e telefonare per le info necessarie. Ti ho mandato anche una mail, leggila.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/12/2012 11:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gireresti la mail anche a me? mi ero quasi deciso a venire in zona napoli/salerno per capodanno e volevo allungarmi in cilento, sono curioso di conoscere "l'organizzazione"; mi interessa molto anche suggerimenti su soste e visite all'interno, che l'altra volta ho in parte trascurato in favore dello splendido mare. grazieciao
quote:Risposta al messaggio di 141161 inserito in data 17/12/2012 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha già detto marcoladerotti puoi tranquillamente fare sosta libera e in particolare la puoi fare a Marina di Camerota, nel parcheggio sul porto, ad Acciaroli sempre sul porto , ma qua chiedi ai vigili se vedi un divieto (di solito in inverno non c'è) a Ascea Marina c'è una AA comunale con Camper service (l'unico gratuito di tutto il Cilento lato Mare). Marina di Casal Velino: sosta libera snel parcheggio adiacente al porto , anche qua c'è un divieto estivo, ma se ci dovesse errere ancora il cartello chiedi ai vigili . Ancora sosta libera a Santa Maria di Castellabate e ad Agropoli, dove non ci sono divieti. P.S. Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/12/2012 16:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ti ho mandato una mail. Per quanto riguarda i paesi dell'interno Cilentano, non posso esserti molto di aiuto perchè in genere giro e rigiro lungo la costa ( se non si è capito...adoro il mare, anche in inverno e quando è agitato[:D] ), posso però cosnsigliarti una visita alle grotte di Castelcivita , anche il paesino non è male, ci sono stato in auto però quindi non saprei dirti dove sostare, anche se un'occhiatina con google earth a volte risolve il problema. Un paesino che invece mi è piaciuto molto, è Ottati, piccolino e bellino, lì puoi sostare in un piazzale sulla strada che lo attraversa, lo trovi alla fine del paese, arrivando dalla A3, sulla sinistra. Anche le terme di Contursi non sono niente male, anzi appena ho un week end un salto ce lo faccio[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/12/2012 19:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrimouse, se non ti disturba sarei interessato anch'io alla mail. In queste feste pensavo di passare dal Cilento dopo un giro a Napoli. Grazie fin da ora, Alessio
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/12/2012 18:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessio
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 19/12/2012 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/12/2012 08:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perciò ce le ho messe!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/12/2012 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato il mio indirizzo per ricevere la mail, grazie
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/12/2012 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho ricevuta e ti ringrazio ma è senza allegato. Puoi rimandermela? Grazie e scusa per il disturbo. Ciao Gabriella