quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/12/2012 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o Castellabate è il paesino dove anno girato il film di Claudio Bisio "Benvenuti al Sud"? Allegriaaaaaaaa!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 24/12/2012 16:02:43 (> esatto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
mi sa' che questo 3d prima o poi la moderazione ce lo sposta su " compagni di viaggio"...quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 24/12/2012 16:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSS!! A Castellabate, c'era l'ufficio postale del film e a Santa Maria di Castellabate il ristorante del film, che esiste veramente, e anche la spiaggia dei fuochi artificiali e la festa della fine del film[;)] Il paese è bellino ed il mare è super e divieti non ce ne sono...non per niente è uno dei miei luoghi preferiti[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/12/2012 12:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora a jerrymouse per le preziose info seguite alla lettera...fatto Agropoli,Castellabbate,Acciaroli etc.etc tutto bellissimo! adesso siamo all'aa del caseificio Casaro. grazie ancora. stefano
www.parcoubalandiasummer.it
giuseppequote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 30/12/2012 19:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che ti sia piaciuto![:)] Mi mandi le coordinate della AA del caseificio ed eventuali info ( costo, condizioni acqua pozzetto o altro) in modo che aggiorno la lista? Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/01/2013 18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Grazie ancora per le preziose informazioni. stefano
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 06/01/2013 16:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco,piacere mio di avervi conosciuto...confermo posti belli e interessanti...! Alla prossima. ciao stefano