Buonasera a tutti e a tutte!Qualcuno sa indicarmi un bel posto dove sostare al Circeo? Le mie richieste sono: area o campeggio molto vicino alla spiaggia, non lontano dal centro cittadino (con una distanza raggiungibile in bicicletta con una bambina di 1 anno).Vorrei partire il prossimo week-end.Grazie ed aspetto molte risposteeeeeeeeee!!!!! Ciao ciao da Roby, Dany e la pikkola Ilaria.[:p]
A San Felice al Circeo id="size2"> id="red"> ci sono due aree di sosta sul lungomare (però non tutti ne parlano bene): circeocamper (www.circeocamper.it) e la rosa dei venti
A Sabaudiaid="size2">id="red">c'è un punto sosta a pagamento vicino la caserme Piave
a Terracinaid="size2">id="red">c'è un'area di sosta alle spalle del ristorante il Pomodoro.Però il centro è lontanissimo
inoltre a Fondi ci sono decine di campeggi. (naturalmente sulla spiaggia ma lontano da centri abitati)
Buon Week-end
ciao,
io sono stato due anni fa' all'area sosta da paolo (circeo camper) per il ponte del 25 Aprile e mi sono trovato molto bene .
il mare e' al di la della strada. in centro si arriva sia a piedi che in bici. servizi buoni.
Ti conviene prenotare per tempo.
ciao e buo weekend
Ciao vento4 l,area "rosa dei venti" te la sconsiglio vivamente (non mi vedranno piu') per una serie di motivi che puoi verificare nei post nell' area "aree di sosta" l'altra area non la conosco ma so dov'è, ne parlano bene tranne che per il prezzo, comunque tutte e due sono fronte mare e quindi comodissime per la spiaggia, c'è solamente da attraversare la strada. Nel periodo estivo la sera c'è una navetta gratuita che porta al centro del paese, e passa vicina all'ingresso delle aree, di giorno c'è comunque il bus a pagamento. ciao e buon WE
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.