In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/04/2026 alle 21:44:10Se fosse consentita libera per un paio di notti sabato, domenica, meglio
Proprio al Circeo circemed, per me molto meglio spiaggia di sabaudia, gli oleandri. O intendevi in libera?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/04/2026 alle 11:45:16Grazie, nel caso optero per gli oleandri.
in realtà, da pasqua la bassa stagione si può considerare finita, prima ci sono soluzioni praticabili che ora diventano parcheggi di attività varie. personalmente sono più ferrato su Sabaudia che, come dicevo, preferiscoa s. felice come spiaggia e in generale. sul lungomare di sabaudia, come forse saprai, ci sono degli slarghi dove la sosta è più comoda rispetto ai parcheggi in linea; in particolare, verso torre paola; però: 1) sei su strada, è rumoroso ed esposto; si paga già ora,; si sono verificati furti (anche a mio danno, a settembre 25). Alla luce di tutto ciò, penso sia preferibile la sosta agli oleandri, non caro e abbastanza vicino alla spiaggia e al paese; considerazioni simili credo possano essere fatte per s. felice e sperlonga (anche se le soste in questi paesi sono più care). Poi, magari, qualcuno tira fuori il posticino giusto, io non ne so. Ovviamente il classico parcheggione di terracina resta un opzione.