CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ciro Park - Argentario Feniglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 05/08/2016 alle: 07:43:27
Salve ho trovato solo un timido cenno di 1 post. Vorrei quindi dare una indicazione esaustiva. ARGENTARIO - Spiaggia FENIGLIE ha aperto CIRO PARk il 2 luglio. Il posto si trova direttamente sulla strada che va al mare quindi non su statale e percorribile in bici in 3 minuti sei al mare. La area CAMPER in agosto costa 16+3 euro.
Con 19 euro puoi arrivare il sabato e nota bene - andare via la domenica non oltre le 21. Quindi puoi stare 2 giorni veri.
Servizi... NAVETTA GRATUITA per il mare con mezzi che passano a semplice tua telefonata cellulare - tempo di arrivo pochi minuti - (ragazzi la distanza dal mare si farebbe pure a piedi/bici meglio/navetta gratis super). La spiaggia x chi non la conosce mare bassissimo x bimbi spiaggia chiara e pulita puoi scegliere con NAVETTA se farti portare a zona spiaggia libera - o spiaggia STABILIMENTI. La parte libera x chi ha cani prevede una spiaggia dedicata ai simpatici amici. Considerate che la pineta lunga 6 km lungo il TOMBOLO dello ARGENTARIO interamente percorribile in bici con percorso dedicato/ no auto, e costanti accessi al mare. 
Area organizza poi... con prelievo sul posto visite a GIANNUTRI/GIGLIO... o con navetta a 0,50 centesimi a tratta la sera dalle 20 alle 24 ti portano direttamente a PORTO ERCOLE o ORBETELLO. 
Quindi... io sabato c'ero e stasera... ci rivado. :) 
Tel x prenotare 338/8120744 - Servizi scarico e carico - Docce calde 4 a 50 centesimi coperte - corrente - infinita simpatia con MAURO un vero SHOWMAN e persone gentili.
Sembra una pubblicità. LO SO SONO ENTUSIASTA ma sono un semplice cliente io.
Ciao
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 05/08/2016 alle: 09:41:10
hai tirato fuori tavolo sedie e tendalino ?

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/08/2016 alle: 14:42:37
Ciro Park e DA Renzo Sono aperti da tanti anni e quindi chi frequenta la zona li conosce,non fanno novita'.
Una volta ,chi voleva stare tranquillo e non nel pigia pigia andava da Ciro,adesso sono affollati entrambi...
Io non definirei con entusiasmo tali punti in cui ammassano,in fila,tutti i camper  a prezzi di campeggio esteri,ma in Italia funziona cosi' e se la gente è contenta fanno bene a   continuare.Ottima trovata quella di lavorare tre mesi e guadagnare per sei.....
Giusto il dubbio sull'apertura del tendalino e il tavolo fuori,infatti c'erano stati dei problemi.Si per mandarci al camping vicino a prezzi doppi e affollamento simile...

Con questo ci vado anch'io ma solo perche' da li si accede alla spiaggia della Feniglia,in cui anche per ferragosto non c'è il pigia pigia.

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 05/08/2016 alle: 16:05:30

Veramente la novità c'è visto che i parcheggi erano stati chiusi e hanno riaperto solo a luglio (di conseguenza sono tutt'altro che affollati). La feniglia è affollata solo nei primi 500 mt. Poi ci sono altri 5 km di spiaggia semideserta, basta una breve e piacevole pedalata (mi sono accorto poi che al riguardo dicevi la stessa cosa). All'estero non so dove intendi perché basta andare vicino a zone di forte richiamo turistico (e la feniglia lo è) e i prezzi sono gli stessi.

Modificato da gianninotopo il 05/08/2016 alle 16:08:44
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Inserito il 06/08/2016 alle: 10:46:15
anche io sono stato alla Feniglia , ma non ho pagato nulla , solo il gasolio....e ho fatto il bagno tutti i giorni, mangiato fuori.
Ero solo e  senza paura.
A volte venivano i vigili ...."qua non ci puo' stare vada al campeggio.......sisi  regalo i soldi a voi..."
andavo in un altro posto e cosi' via..
Se tutti facessero cosi,  questi vampiri chiuderebbero tutti.
I

Modificato da kalasaya il 06/08/2016 alle 10:47:51
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/08/2016 alle: 12:10:48
non ho capito se posso aprire il tendalino e tirare fuori tavolo e sedie oppure no..... questo per me è importante......
paola
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/08/2016 alle: 12:26:14
In risposta al messaggio di piazzano del 06/08/2016 alle 12:10:48

non ho capito se posso aprire il tendalino e tirare fuori tavolo e sedie oppure no..... questo per me è importante...... paola

quoto !  yes  wink

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 06/08/2016 alle: 12:28:16
In risposta al messaggio di piazzano del 06/08/2016 alle 12:10:48

non ho capito se posso aprire il tendalino e tirare fuori tavolo e sedie oppure no..... questo per me è importante...... paola

guarda la posta
12
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Inserito il 06/08/2016 alle: 13:54:12
Mi domando?
Che senso ha..... fare interventi, rendersi partecipi nei forum e poi,......!!!!!!!!!
rispondere in privato.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/08/2016 alle: 14:26:34
In risposta al messaggio di ebbocaig del 06/08/2016 alle 13:54:12

Mi domando? Che senso ha..... fare interventi, rendersi partecipi nei forum e poi,......!!!!!!!!! rispondere in privato.

Non hai mai visto,in un gruppo di persone che parlano,qualcuno appartarsi oppure dirsi le cose nelle orecchie...?
Stessa dinamica,chi vuole parlare in pubblico lo fa
,chi non vuole si apparta,
chi interviene sempre e solo per fare polemica
,chi interviene sempre per dire sciocchezze
,chi sa tutto lui
chi è costruttivo,...
insomma,il forum è lo specchio della nostra societa' e ognuno fa quello che vuole,alla faccia dell'educazione
Proprio come nel mondo contemporaneo.

17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 07/08/2016 alle: 09:43:14
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/08/2016 alle 14:26:34

Non hai mai visto,in un gruppo di persone che parlano,qualcuno appartarsi oppure dirsi le cose nelle orecchie...? Stessa dinamica,chi vuole parlare in pubblico lo fa ,chi non vuole si apparta, chi interviene sempre e solo
per fare polemica ,chi interviene sempre per dire sciocchezze ,chi sa tutto lui chi è costruttivo,... insomma,il forum è lo specchio della nostra societa' e ognuno fa quello che vuole,alla faccia dell'educazione Proprio come nel mondo contemporaneo.  
...

ti quoto al 100% wink
In tutte e tre le aree è scritto in grande che è vietato qualunque forma di campeggio.. poi se ci sono i soliti che non rispettano (sia titolari che camperesti) se ne assumeranno le responsabilità....però nessuno deve lamentarsi degli organi di controllo.
@Kalasaya il tuo commento mi lascia esterrefatto...forse non ho capito nulla io che sono rispettoso delle regole ??? 

Il TrioMare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link