CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Civitavecchia e dintorni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2023 alle: 20:48:45
Buonasera. Potete, per favore, consigliarci una buona sosta nei dintorni di Civitavecchia? Sbarcheremo dal traghetto verso le 22 e andremo verso Bologna, non vorremmo fare molti km di notte. 
Grazie
Lucianasmiley
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2023 alle: 05:03:49
In risposta al messaggio di Malu del 14/04/2023 alle 20:48:45

Buonasera. Potete, per favore, consigliarci una buona sosta nei dintorni di Civitavecchia? Sbarcheremo dal traghetto verso le 22 e andremo verso Bologna, non vorremmo fare molti km di notte.  Grazie Luciana
Buona ? e aperta a quell'ora ? hai hai la vedo dura... Ce n'è sono un paio  a Marina di pescia romana,ma sono un campo ,nemmeno recintato con scarico e carico  e non so nemmeno se c'è allacciamento alla 220 ( soprattutto arrivando a mezzanotte). Comunque se è solo per dormire,anche se non è buona l'imporante è non stare a dormire sulla strada,no ? Altrimenti ,prima,nel parcheggio del castello di santa marinella ci sono i camper in sosta ma idem... non direi proprio buona...
Marco alderotti
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2023 alle: 13:58:52
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/04/2023 alle 05:03:49

Buona ? e aperta a quell'ora ? hai hai la vedo dura... Ce n'è sono un paio  a Marina di pescia romana,ma sono un campo ,nemmeno recintato con scarico e carico  e non so nemmeno se c'è allacciamento alla 220 ( soprattutto
arrivando a mezzanotte). Comunque se è solo per dormire,anche se non è buona l'imporante è non stare a dormire sulla strada,no ? Altrimenti ,prima,nel parcheggio del castello di santa marinella ci sono i camper in sosta ma idem... non direi proprio buona...
...
Grazie
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2023 alle: 19:08:16
Se ti accontenti di un posto per dormire, anche se in strada ma posto tranquillo, io a fine agosto ho dormito a montanto di castro, nel piazzale adiacente il teatro comunale. Oppure puoi fermarti a tarquinia lido, area non sorvegliata su terreno da rally a 5 euro al giorno, ma solo se asciutto. 
@ marcoalderotti: Intendi il castello di S. Severa o un altro? A S. Severa da 1 anno o 2 è a pagamento, ci ho dormito tante volte, sempre tranquillo ma in direzione opposta a Bologna
S se la sennte di camminare un po di piu arrivare alle terme carletti di viterbo, vasche pubbliche, bagno la mattina e ripartire.
Oppure vicino al casello civitavecchia nord terme della ficoncella (vasca vista mare), non so se il parcheggio è aperto la notte, è tanto che non vado, ma se cerchi su internet e telefoni (si paga un piccolo ingresso alle terme) te lo sanno dire.
Andrea
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2023 alle: 21:25:27
In risposta al messaggio di anasta del 15/04/2023 alle 19:08:16

Se ti accontenti di un posto per dormire, anche se in strada ma posto tranquillo, io a fine agosto ho dormito a montanto di castro, nel piazzale adiacente il teatro comunale. Oppure puoi fermarti a tarquinia lido, area non
sorvegliata su terreno da rally a 5 euro al giorno, ma solo se asciutto.  @ marcoalderotti: Intendi il castello di S. Severa o un altro? A S. Severa da 1 anno o 2 è a pagamento, ci ho dormito tante volte, sempre tranquillo ma in direzione opposta a Bologna S se la sennte di camminare un po di piu arrivare alle terme carletti di viterbo, vasche pubbliche, bagno la mattina e ripartire. Oppure vicino al casello civitavecchia nord terme della ficoncella (vasca vista mare), non so se il parcheggio è aperto la notte, è tanto che non vado, ma se cerchi su internet e telefoni (si paga un piccolo ingresso alle terme) te lo sanno dire. Andrea
...
Grazie mille!!smiley delle dritte davvero interessanti!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2023 alle: 23:22:36
In risposta al messaggio di Malu del 14/04/2023 alle 20:48:45

Buonasera. Potete, per favore, consigliarci una buona sosta nei dintorni di Civitavecchia? Sbarcheremo dal traghetto verso le 22 e andremo verso Bologna, non vorremmo fare molti km di notte.  Grazie Luciana
Così ,solo x info ma se l esigenza è  solo quella di dormire ed essere pronti l indomani al viaggio potresti dormire direttamente appena sbarcato uscendo dal Porto subito a dx c è  un grande parcheggio con spazio per parcheggiare e riposare, nn campeggiare ma visto l ora dello sbarco ritengo nn necessaria,inoltre 
nei pressi c è  un grande Eurospin con qlc posto di parcheggio sotto le telecamere ed i lampioni del supermercato
Nel parcheggio indicato ci sono delle attività commerciali ( bar,ristorante, pizzeria ) e di certo nn sarai solo almeno fino a tardi poi probabilmente altri camper in arrivo e partenza
Io ho fatto così e mi sono trovato bene ,e se vai su Google Map riesci anche a dare uno sguardo alla zona restano  ,come sempre , le valutazioni personali ma guidare di notte su strade che nn si conoscono come posti forse meglio arrivare in autostrada e dormire in autogrill?!?!?!
saluti
roberto
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2023 alle: 18:51:05
Quando esci dal porto, non andare in Autostrada sulla A12 nord, attraversa Civitavecchia verso sud, circa 4 chilometri, in uscita dalla città  vedrai a destra il parcheggio dello yact club. Io ci ho dormito alcune volte ed è  tranquillo. All'ingresso troverai il guardiano, non entrare nel porticciolo ma prendi posto  nel grosso parcheggio adiacente e videosorvegliato. Il guardiani, mi disse un paio di volte, che dovevo liberare il posto per le 10 del mattino quando arrivano quelli delle barche...Alla ripartenza, svolta a destra ancora verso sud e troverai subito l'ingresso dell'autostrada A12 Civitavecchia sud

Modificato da 2assi il 16/04/2023 alle 18:54:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link