CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Club Turit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
luigicarli
luigicarli
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 17:28:56
Chi è iscritto a Club TURIT? Me lo consigliate per iscrivermi?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:10:45
io sono iscritto a Turit , inviano un mensile abbastanza interessante, si ha diritto a qualche sconto , cosa di cui sinora non ho mai usufruito e nel caso di assicurazione presso D'Orazio mi pare che la tessera venga rilasciata gratuitamente. Cordiali Saluti Marino2
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:14:10
confermo quello che dice Marino2 tranne sulla gratuità della tessera in caso di polizza d'orazio... in base alla mia esperienza è il contrario, se non ti iscrivi a turit non puoi sottoscrivere la polizza "a prezzi speciali" d'orazio[V] ciao Barbara
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 31/01/2007 alle: 01:01:52
devo dire che il primo anno ho dovuto fare la tessera per usufruire dell'assicurazione, mentre il secondo anno ho rinnovato l'assicurazione e mi è arrivata la tessera. Ora scade il terzo anno ed è meglio che valuti attentamente il costo e le garanzie dell'assicurazione
21
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 01/02/2007 alle: 17:52:44
[:D]Confermo quello detto da "zanna3",la tessera TOURIT non e' gratis se si e' assicurati con la d'Orazio,ha un costo di 31€ e se non sei tesserato non puoi essere assicurato con la compagnia D'Orazio.Comunque,e' una delle tessere meno care (nota,infatti,che proviene dalla Repubblica di San Marino.)Mandano a casa ogni mese il giornale(interessante e ben fatto).[:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 01/02/2007 alle: 22:21:23
[quote]Originally posted by giopan
devo dire che il primo anno ho dovuto fare la tessera per usufruire dell'assicurazione, mentre il secondo anno ho rinnovato l'assicurazione e mi è arrivata la tessera. Ora scade il terzo anno ed è meglio che valuti attentamente il costo e le garanzie dell'assicurazione buonasera anch'io sono assicurato con la d'Orazio, adesso mi sta scadendo il 2 anno, volevo chiederti con cosa intendi valutare attentamente il costo e le garanzie, ha forse trovato qualcosa di meglio o più conveniente?? grazie e buona serata
18
giopan
giopan
06/01/2007 96
Inserito il 01/02/2007 alle: 22:56:41
quote:Originally posted by mircha77
[quote]Originally posted by giopan
devo dire che il primo anno ho dovuto fare la tessera per usufruire dell'assicurazione, mentre il secondo anno ho rinnovato l'assicurazione e mi è arrivata la tessera. Ora scade il terzo anno ed è meglio che valuti attentamente il costo e le garanzie dell'assicurazione buonasera anch'io sono assicurato con la d'Orazio, adesso mi sta scadendo il 2 anno, volevo chiederti con cosa intendi valutare attentamente il costo e le garanzie, ha forse trovato qualcosa di meglio o più conveniente?? grazie e buona serata >
> No per l'appunto devo ancora valutare perchè non ho mai confrontato ne costi ne garanzie. Ciao
18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 01/02/2007 alle: 22:59:31
io ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra difficile trovare qualcosa di meglio, soprattutto nel prezzo, eventualmente se mi capita qualcosa di interesatnte ti faccio sapere. ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 23:58:58
Io sono assicurato con dorazio e insieme al modulo di sottoscrizione ti inviano anche quello per avere la rivista a casa. Alla fine mi e' arrivata la tessera. Morale della favola: Di assicurazione ogni anno solo RC pago sempre meno, ogni anno e' una storia per avere l'assicurazione a casa, se gli devi telefonare e' impossibile, l'unica cosa e' che pagano, una volta ho fatto una fiancata alla macchina di un vicino di casa e non ci sono stati problemi. La rivista a me sembra un po leggerina, cambiano le gomme al loro camper e ti fanno un servizio sul cambio gomme, montano il pannello solare e fanno il servizio sui pannelli solari con tanto di indirizzo di chi glieli ha montati e che quelli che hanno montato sono i migliori ma il perche' non si capisce, quasi nessun servizio sul centro italia, parlano della Sardegna e ti rifilano la lista dei campeggi dove sono stati, approfondimenti tecnici zero, parlano di mangiare a me che sto' sempre a dieta, un servizio su una citta' te lo rifilano per qualche mese di seguito, vogliamo parlare del campinh taiti? Pubblicita' fissa per non so' quanti mesi, so' tutto, peccato che non sono ancora stato in un campeggio italiano, pero' puntuale ogni mattina mi tiene compagnia sulla tazza e devo dire che funziona. La tessera Turit garantisce sconti anche per i ricambi, sono stato da un ricambista segnato sulla rivista e non sapevano manco di che stavo parlando, forse in futuro saro' piu' fortunato, per il momento e' buttata nel cassetto. Diciamo che a conti fatti per 30 euro almeno hai qualcosa da leggere e non devi neppure andare in edicola, mio cognato invece la trova molto interessante, forse io sono un po' troppo critico. Il Taccio
18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:03:02
[size=1]Io sono assicurato con dorazio e insieme al modulo di sottoscrizione ti inviano anche quello per avere la rivista a casa. Alla fine mi e' arrivata la tessera. Morale della favola: Di assicurazione ogni anno solo RC pago sempre meno, ogni anno e' una storia per avere l'assicurazione a casa, se gli devi telefonare e' impossibile, l'unica cosa e' che pagano, una volta ho fatto una fiancata alla macchina di un vicino di casa e non ci sono stati problemi. La rivista a me sembra un po leggerina, cambiano le gomme al loro camper e ti fanno un servizio sul cambio gomme, montano il pannello solare e fanno il servizio sui pannelli solari con tanto di indirizzo di chi glieli ha montati e che quelli che hanno montato sono i migliori ma il perche' non si capisce, quasi nessun servizio sul centro italia, parlano della Sardegna e ti rifilano la lista dei campeggi dove sono stati, approfondimenti tecnici zero, parlano di mangiare a me che sto' sempre a dieta, un servizio su una citta' te lo rifilano per qualche mese di seguito, vogliamo parlare del campinh taiti? Pubblicita' fissa per non so' quanti mesi, so' tutto, peccato che non sono ancora stato in un campeggio italiano, pero' puntuale ogni mattina mi tiene compagnia sulla tazza e devo dire che funziona. La tessera Turit garantisce sconti anche per i ricambi, sono stato da un ricambista segnato sulla rivista e non sapevano manco di che stavo parlando, forse in futuro saro' piu' fortunato, per il momento e' buttata nel cassetto. Diciamo che a conti fatti per 30 euro almeno hai qualcosa da leggere e non devi neppure andare in edicola, mio cognato invece la trova molto interessante, forse io sono un po' troppo critico. Il Taccio a pensarci bene ti do ragione sulle considerazioni della rivista. scusami ma devi obbligatoriamente sottoscrivere la tessera? succede qualcosa se non lo fai? se non erro il secondo anno di rinnovo non ho fatto la tessera e relativo abbonamento e ad oggi non è successo nulla, non so se è stata una loro dimenticanza o un colpo di fortuna. ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:13:48
quote:Originally posted by mircha77
[size=1] a pensarci bene ti do ragione sulle considerazioni della rivista. scusami ma devi obbligatoriamente sottoscrivere la tessera? succede qualcosa se non lo fai? se non erro il secondo anno di rinnovo non ho fatto la tessera e relativo abbonamento e ad oggi non è successo nulla, non so se è stata una loro dimenticanza o un colpo di fortuna. ciao >
> La tessera a me risulta un qualcosa di abbinato alla rivista, io quando faccio il rinnovo sulla causale del versamento scrivo "rivista Turit" e insieme mi arriva anche la tessera. La tessera mi pare annuale e in concomitanza con l'abbonamento alla rivista che pero' si rinnova insieme al tagliando dell'assicurazione, a ragionarci le date non coinciderebbero, magari la rivista va' da gennaio a dicembre e l'assicurazione da marzo a febbraio, evidentemente sanno bene che se non ti mettono l'avviso della rivista insieme a quello dell'assicurazione non e' che vai due volte alla posta. Poi la disdetta dell'assicurazione richiede una comunicazione con due mesi di anticipo, se non erro, per la rivista il contratto decade automaticamente alla scadenza. Ciao IL Taccio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 17:52:36
1) ero assicurato con D'orazio, ho dato la disdetta (occorrono solo 15gg di preavviso) semplicemente perchè la stessa polizza la fa qualsiasi agenzia della Carige Assicurazioni - Levante Norditalia. Nella mia città ce n'è una, così non ho problemi di telefono, pago ccon il bancomat ed ho subito i documenti in mano. 2) non ho mai fatto la tessera turit e non ho mai avuto problemi a sosttoscrivere la polizza 3) la locale agenzia per fare il nuovo contratto mi ha richiesto la disdetta della polizza con d'orazio ma nessuna tessera e identiche tariffe 4) ho fatto un preventivo alla vittoria (da molti considerata concorrenziale): solo rca la carige costa € 50,00 in meno, con furto e incendio (stesse franchigie) carige batte vittoria per € 100
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 04/02/2007 alle: 10:29:04
Paolomc, mi hai per caso copiato?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] o sei molto computerpatico[:D][:D][:D] anch'io ho fatto così ora D'Orazio mi dice che fà la stessa cosa! mandi mandi
Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 20:45:29
Anch'io sono assicurato con D'Orazio, tessera Turit in abbinamento alla polizza che tra l'altro è delle più basse che ho trovato ma la rivista è arrivata un solo mese e poi...ciccia!!![?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link