quote:Originally posted by mircha77> No per l'appunto devo ancora valutare perchè non ho mai confrontato ne costi ne garanzie. Ciao
[quote]Originally posted by giopan
devo dire che il primo anno ho dovuto fare la tessera per usufruire dell'assicurazione, mentre il secondo anno ho rinnovato l'assicurazione e mi è arrivata la tessera. Ora scade il terzo anno ed è meglio che valuti attentamente il costo e le garanzie dell'assicurazione buonasera anch'io sono assicurato con la d'Orazio, adesso mi sta scadendo il 2 anno, volevo chiederti con cosa intendi valutare attentamente il costo e le garanzie, ha forse trovato qualcosa di meglio o più conveniente?? grazie e buona serata >
quote:Originally posted by mircha77> La tessera a me risulta un qualcosa di abbinato alla rivista, io quando faccio il rinnovo sulla causale del versamento scrivo "rivista Turit" e insieme mi arriva anche la tessera. La tessera mi pare annuale e in concomitanza con l'abbonamento alla rivista che pero' si rinnova insieme al tagliando dell'assicurazione, a ragionarci le date non coinciderebbero, magari la rivista va' da gennaio a dicembre e l'assicurazione da marzo a febbraio, evidentemente sanno bene che se non ti mettono l'avviso della rivista insieme a quello dell'assicurazione non e' che vai due volte alla posta. Poi la disdetta dell'assicurazione richiede una comunicazione con due mesi di anticipo, se non erro, per la rivista il contratto decade automaticamente alla scadenza. Ciao IL Taccio
[size=1] a pensarci bene ti do ragione sulle considerazioni della rivista. scusami ma devi obbligatoriamente sottoscrivere la tessera? succede qualcosa se non lo fai? se non erro il secondo anno di rinnovo non ho fatto la tessera e relativo abbonamento e ad oggi non è successo nulla, non so se è stata una loro dimenticanza o un colpo di fortuna. ciao >