CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Come aderire a "Conta su di me"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 05/04/2007 alle: 21:01:53
Cari amici riporto alla vostra attenzione, visto le continue richieste “evasive” che ricevo quasi quotidianamente nonché le domande poste a tale argomento su CoL, di ridare risalto e chiarimenti su questa iniziativa. Comincio con il dire che tutto nasce dall’esigenza di avere e collaborare per a sua volta dare indicazioni, suggerimenti, variazioni logistiche, eventuale supporto sul luogo a chi si muove con il camper. Per quanto innumerevoli siano i dati che Internet ci offre, non sempre questi sono precisi o attendibili. E chi meglio di un camperista del luogo conosce così bene un territorio dove vi ci abita. In grado quindi di darci le dovute segnalazioni per evitarci stressanti giri per trovare un’area che magari non esiste più, o peggio ancora, evitarci di trovarsi imbottigliati in qualche vicolo stretto nella necessità di trovare un indirizzo di cui necessitiamo recarci. Senza contare i suggerimenti su dove andare a mangiare, cosa visitare o, peggio e nel caso di necessità, indicare l'officina adeguata a risolvere eventuali imprevisti. Ecco, questo e solo questo è lo scopo dell’iniziativa. Nessun elenco di aree di sosta quindi, come parecchi ancora pensano, ma solo semplici e precisi contatti. E per aderire servono poche, ma essenziali cose che vado ad elencare: Il nick-name di CoL Il nome Il luogo di residenza L’indirizzo di posta elettronica Località vicine che si conoscono per dare supporto Recapito telefonico.id="size3"> Tutto ciò solo al mio indirizzo di posta elettronica.id="size2">id="red"> Anche se ora, grazie alla nuova struttura di CoL, il nick-name mi compare al primo contatto che ricevo, esso mi serve all’inizio per verificare la veridicità del frequentatore di CoL ed in futuro per apportare eventuali modifiche che eventualmente mi verranno segnalate. Senza contare che principalmente è la firma che ognuno di noi ha posto per farsi conoscere sui forum. Per luogo di residenza non serve dare l’indirizzo completo, ma neanche scrivere “provincia di Varese”. Corretto dire: abito a Gallarate in provincia di Varese (vuole essere un esempio). Luoghi che si conoscono (sempre nell’esempio precedente) vuol dire: Indicazioni per Malpensa, provincia di Varese, Ticino, ecc. e no, come è capitato, anche zona nord della Sardegna e Bretagna. Per questo genere d’informazioni esistono i forum. Il file, in semplice formato Excell, viene continuamente aggiornato, e spedito con cadenza mensile e solo a coloro che vi hanno aderito. Detto ciò, per coloro che recentemente mi hanno inviato e-mail e che non abbiano ricevuto una mia risposta, di riformulare la richiesta d’adesione nel modo sopra descritto. Con la sincera speranza di aver fugato dubbi ed interrogativi e nel ricordare ancora quanto sia importante per la mia gestione l’indicazione del nick-name in tutte le vostre future comunicazioni, colgo l’occasione per ringraziarvi e di augurarvi spensierati chilometri. E come dice una canzone: Conta su di me, come io conto su di teid="size3">.id="blue"> Silvio TS

Modificato da SilvioTS il 12/04/2007 alle 14:11:30
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 06/04/2007 alle: 13:31:59
Ok!, grazie Giovanni

Modificato da Redsjohn il 17/04/2007 alle 17:03:47
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 06/04/2007 alle: 14:39:04
Caro Silvio, grazie per lo sforzo che compi ormai da tempo. Colgo l'occasione per segnalare ai nuovi amici (di camper e/o di forum) la genuinità di questa utile lista, nata dalla volontà di persone che "bazzicano" CoL da un po' di tempo. Oltre ad essere senza secondi fini (al giorno d'oggi ti pouoi aspettare di tutto), il partecipare alla lista, dando pochissimi riferimenti personali (email e cellulare in buona sostanza), permette di far parte di una "rete" di supporto e solidarietà in tutta Italia in casi di semplice informazione e, potenzialmente, anche in casi di criticità. Io insomma l'ho stampata e infilata nel parasole e ogni tanto l'aggiorno con i nuovi riferimenti. [;)] Ciao a tutti!
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/04/2007 alle: 15:12:21
quote:Originally posted by Da.do
Io insomma l'ho stampata e infilata nel parasole e ogni tanto l'aggiorno con i nuovi riferimenti. [;)] >
> Intanto ti ringrazio. Poi desideravo sottolineare la necessità di stampare comunque sempre l'ultimo aggiornamento. Non solo perché ogni mese si aggiunge qualche nuovo contatto, ma soprattutto per non trovarsi in situazioni come un amico (l'orangeid="orange">) id="size3"> [:D] che mi chiama qualche ora fa dicendo che nella sua lista non trova un contatto con Lignano Sabbiadoro (e dire che si ricordava chi fosse, ma non l'aveva in lista e quindi impossibilitato a contattarlo). Che cercasse un'enoteca in zona? [:)][:)][;)][;)] Silvio

Modificato da SilvioTS il 10/04/2007 alle 11:24:56
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:28:47
Ecco, uno non può dimenticarsi di aggiornare la lista che subito lo sputtanano. Comunque concordo che averla a bordo e AGGIORNATAid="red"> è molto utile e aggiornarla è anche una forma di rispetto verso chi ogni mese si prodiga per questo. Chiedo venia e mi cospargerò il capo con la cenere dell'ultima grigliata.id="Verdana">[:D][:D] ennioid="orange">
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 12/04/2007 alle: 08:00:15
Up![:I]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:49:32
caro silvio, io ho aderito a dicembre ma non mi è mai arrivata la lista aggiornata, dopo il primo invio ciao marco
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 17/04/2007 alle: 21:10:14
Ciao Marco, sembra strano ciò che mi dici. A parte gli ultimi 3 invii fatti gentilmente da Copenga per miei problemi di posta, non mi risulta che tu non abbia ricevuto la meil (mi sarebbe giunto errore). Comunque, sapendo che la invio a cadenza mensile, avresti dovuto comunicarmelo per tempo e al mio indirizzo. Se non hai necessità immediata, la rispediro (o forse è meglio dire la rispedirà l'amico Fabio) a fine mese. Scusa per il disguido, Silvio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 17/04/2007 alle: 21:14:09
caro silvio, non devi scusarti. ho letto questo post e mi è venuto in mente che non ho mai ricevuto l'elenco. tutto qui
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 17/04/2007 alle: 23:03:48
Non dubitare che a fine mese la riceverai. Ciao, Silvio
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:09:30
Dopo un periodo di "sosta forzata" comunico che a fine maggio distribuirò l'aggiornamento del mese di giugno di Conta su di me. Tengo a precisare che non sarò direttamente io a farlo (soliti problemi di contatti di posta), bensì il buon Fabbio Copenga, sempre che sia disponibile ad aiutarmi [;)]. Silvio
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 21/05/2007 alle: 13:09:20
@SilvioTS Grazie a "conta su di me" l'estate scorsa approfittato della gentilezza di Piero di Padova (che con ritardo colgo l'occasione per ringraziare) ho potuto trovare l' assistenza Elettrolux e far ripristinare la funzionalità a gas del frigo in 1 h, senza questo aiuto avrei dovuto rinunciare alla riparazione avendo tempi ristretti x raggiungere il punto di raduno per il viaggio in Russia. Supporto indispensabile x non sentirsi mai solo. Grazie Donato
19
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 24/05/2007 alle: 09:45:14
dove trovo la tua mail? grazie will
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/05/2007 alle: 11:38:13
quote:Originally posted by boxlmc
dove trovo la tua mail? grazie will >
> Dopo aver fatto il tuo login, clicchi sul mio nome e spedisci la mail. Silvio
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/05/2007 alle: 20:40:57
Vi prego, come già scritto innumerevoli volte, quando mi scrivete firmatevi con il vostro nick name. Grazieid="size3"> Silvio
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:10:32
Grazie per l'aggiornamento della lista! Giovanni
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 07/09/2007 alle: 10:04:26
E' stata distribuita la lista aggiornata al mese di settembre. Volevo ringraziare l'amico Copenga per l'aiuto e la disponibilità nella distribuzione. Spero che coloro che non l'avevano ricevuta in precedenza ora ne siano in possesso. Sempre pronto a modifiche o a nuove adesioni vi saluto cordialmente Silvio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 10:43:43
Questa volta sembra abbia funzionato bene![;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 11:05:00
E' arrivata in perfette condizioni. Max
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:07:57
quote:Originally posted by SilvioTS
E' stata distribuita la lista aggiornata al mese di settembre. Volevo ringraziare l'amico Copenga per l'aiuto e la disponibilità nella distribuzione. Spero che coloro che non l'avevano ricevuta in precedenza ora ne siano in possesso. Sempre pronto a modifiche o a nuove adesioni vi saluto cordialmente Silvio >
> Silvio, a me non è arrivata, mi sa che come nel mese di agosto, sia errata la mail. La mail è fedetuci@gmail.com nel foglio di excel c'è un errore di battitura. Ciao Fede
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 07/09/2007 alle: 15:58:28
Ciao Fede, ho controllato. L'indirizzo è esatto. Provo a rimandartela io. Sappimi dire. Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link