quote:Originally posted by many> Sono sincero, non ho compreso la difficoltà sul fatto che non si abbia la stampante e non si possa stampare in ufficio. Ci sono latre possibilità per questo. Comprendo invece che tu non hai compreso la ragione dell'iniziativa. Allo scopo ti invito a leggere il mio post d'apertura con un po' d'attenzione. In attesa di tuo cortese riscontro ti saluto cordialmente. Silvio
ciao Silvio..mi piacerebbe aderire alla tua proprosta..però pultroppo nn posso stampare l'allegato in quanto nn ho una stampante e dal lavoro nn me lo permettano..se ti lascio il mio indirizzo di casa lo potrei avere?grazie in tanto ti lascio l'email ciao e grazie... zeni.manola@tiscali.it cordiali saluti[:I] >
quote:Originally posted by gi di Geff> Perché no, Gianni, sarebbe un immenso piacere. Auguri anche a te e famiglia. Silvio
Ricevuto l'aggiornamento, con grande piacere dopo un po' di tempo. Grazie a Fabio (copenga) e a Silvio.....(riusciremo a farci un saluto a Ts?) Auguroni a entrambi gianni [:)] >
quote:Originally posted by gi di Geff> Faccio un po' fatica ultimamente a seguire tutti i post. Fammi sapere, Silvio
come detto ad adriana in altro post, dovremmo essere lì per un 2/3 giorni dal 1° in serata ...magari....[;)] gianni [:)] >