quote:Originally posted by mapalib>
Grande Silvio, on the road again! Wow! [8D] Maurizio >
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)] Salvo-SAquote:Originally posted by petrol> A suo tempo pure io ho risposto alla tua mail d'adesione, datata 5 aprile 2007 ed inviata alle 21:09, ma tuttora senza alcun riscontro. Silvio
A suo tempo, non recentemente, avevo aderito, pero', non mi è mai arrivato niente. Bohh. >
quote:Originally posted by peterpann> Se i dati in mio possesso sono invariati non occorre mandare nessun aggiornamento. Ti ringrazio, Silvio
Ciao Silvio, non ho capito devo rimandarti il tutto oppure io che ero già iscritto fin dall'inizio sono già in memoria? Grazie. >
quote:Originally posted by silvio to> Ho memorizzato i tuoi dati, quindi, se non ci sono variazioni, resta tutto OK. Comunque ti segnalo che non ho ricevuto nessuna tua nuova mail. Ciao e grazie, Silvio
Io per sicurezza ti ho rispedito il tutto. Ciao Silvio da Silvio. >
quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, sono io che ringrazio te. Intanto ti dico che anche da parte mia è un enorme piacere rileggerti, e poi perché hai descritto il vero scopo dell'iniziativa a cui tutti voi collaborate. Mi pereme di sottolineare, come hai giustamente sottolineato nel tuo post, l'importanza di comunicare un recapito telefonico; l'unico strumento per avere in tempo reale aiuto. E approfittando di questa tua segnalazione desidero comunicare che, a fronte dei 260 contatti d'adesione d'aiuto fin'ora immessi nella lista, circa una ventina non mi hanno comunicato un numero di telefono. Approfitto per dire a queste persone, pur ringraziandole per la loro adesione, che mi vedrò costretto, mio malgrado, a eliminarli dalla futura lista che spero possa essere distribuita ai primi giorni di maggio. Non deve essere interpretata come una discriminazione, bensì, come giustamente hai sottolineato, uno strumento immediato di supporto, oltre che una correttezza verso gli altri che si rendono disponibili e rintracciabili per qualsiasi evenienza. Se qualcuno dovesse riconoscersi in coloro che hanno omesso il recapito telefonico prego di rimediare, altrimenti non riceveranno l'elenco aggiornato. Ringrazio anche coloro che in questi giorni hanno aderito e che sarà mia premuta inserire e ricontattarli. Grazie di cuore e grazie a colui che mi sta aiutando, Silvio
Felice di risentirti caro Silvio. Aggiungo a ciò che hai scritto, che questa iniziativa , nata diversi anni fa, è uno strumento utilissimo per tutti noi camperisti.Ritengo molto importante il recapito telefonico che, quando si è in giro e malauguratamente ci si dovesse trovare in difficoltà, diventa uno strumento utilissimo per avere informazioni a caldo. Aggiungo che CONTA SU DI ME è uno strumento che non ha altra finalità se non quella di poterci aiutare a vicenda. Grazie Silvio per aver ridato vita a questa iniziativa e grazie a tutti coloro che nel tempo ti hanno aiutato nel portarla avanti. Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by SilvioTS> Se cortesemente volesti rimandarmela in quanto al 5 aprile 2007 non ho tue mail. Comunque, sempre a disposizione per aiuto.
quote:Originally posted by petrol> A suo tempo pure io ho risposto alla tua mail d'adesione, datata 5 aprile 2007 ed inviata alle 21:09, ma tuttora senza alcun riscontro. Silvio
A suo tempo, non recentemente, avevo aderito, pero', non mi è mai arrivato niente. Bohh. >
>