CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Come aderire a "Conta su di me"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
Ninetto
Ninetto
11/04/2009 25
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:07:34
non sarebbe nulla di complicato anzi sarebbe meglio gestito e molto soddisfacente...senza nulla togliere a silvio...ke ammiro molto per la sua iniziativa...cmq ho capito che non è stata presa molto bene la mia idea...scusatemi ma era una proposta fatta in maniera benevola
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:12:05
Scusa ma se sei iscritto l'11 aprile come fai a conoscere conta su di me che risale ad alcuni anni fa, non hai mai ricevuto la lista e non puoi sapere come è fatta. Secondo me è fatta molto bene e serve allo scopo per cui è stata creata, se poi qualcuno decide di seguire la tua idea, ben venga più c'è n'è meglio è. Silvio
16
Ninetto
Ninetto
11/04/2009 25
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:24:12
ho letto tutti i post del forum prima di scrivere tranquillo, xò ho notato ke parecchi non la ricevono, e cmq con la mia proposta alleggeriremmo silvio che cmq io proporrei come "direttore" dell'iniziativa a livello di gestione nazionale e poi sotto di lui i regionali e via dicendo..sarebbe molto gestibile e sopratutto potremmo coprire tutto il territorio nazionale in ogni buco.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:31:41
ciao silvio, felicissimo di rileggerti, un caloroso abbraccio mimmo
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:06:36
Ciao [:X] Silvio TS bello di rileggerti monalisa
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:45:41
quote:Originally posted by Ninetto
ho letto tutti i post del forum prima di scrivere tranquillo, xò ho notato ke parecchi non la ricevono, e cmq con la mia proposta alleggeriremmo silvio che cmq io proporrei come "direttore" dell'iniziativa a livello di gestione nazionale e poi sotto di lui i regionali e via dicendo..sarebbe molto gestibile e sopratutto potremmo coprire tutto il territorio nazionale in ogni buco. >
>devo precisare, in quanto distributore diretto della lista, che quelli che non l'hanno mai ricevuta è perché hanno inviato caselle e-mail inesistenti o strapiene al punto di non ricevere. Petrol credo sia un caso unico che sarà al più presto risolto, gli altri che hai notato tu io non li ho visti. Per quanto riguarda dedicargli un sito credo sia esagerato anche perché cosa metteresti su? la lista? volendo ognuno può fare un sito come il mio (nato proprio in seguito alla lista) votato a dare informazioni sulla propria città e quindi inserirlo come riferimento nella lista (oltre naturalmente al telefono) un salutone a tutti, Fabbbioid="green">

Modificato da copenga il 20/04/2009 alle 23:46:05
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/04/2009 alle: 07:21:13
Grazie Fabbio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:27:45
una preciazione: non è che il precedente topic 'sia stato cancellato dallo Staff', come afferma il buon Silvio, semplicemente stava su un forum 'Altro non sui camper' i cui topic, se inattivi per sette giorni consecutivi, non finiscono più nell'archivio di COL, ma vanno perduti. Ciao a tutti, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:39:35
quote:Originally posted by vertigo
una preciazione: non è che il precedente topic 'sia stato cancellato dallo Staff', come afferma il buon Silvio, semplicemente stava su un forum 'Altro non sui camper' i cui topic, se inattivi per sette giorni consecutivi, non finiscono più nell'archivio di COL, ma vanno perduti. Ciao a tutti, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Grazie Mario per la precisazione. Comunque io non ho scritto "cancellato", bensì "chiuso". Non ricordando più dove fosse finito ho fatto una ricerca nello storico e, contrariamente a prima, ora bisogna specificare in quale forum cercare e, a memoria, ho evidenziato SOSTA e l'ho trovato, ma bloccato. Sarebbe bello poter ritornare a fare la ricerca storica su tutti i forum contemporaneamente. Approfitto per salutarti pure io[;)] Silvio
16
Ninetto
Ninetto
11/04/2009 25
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:40:17
quote:Originally posted by copenga
quote:Originally posted by Ninetto
ho letto tutti i post del forum prima di scrivere tranquillo, xò ho notato ke parecchi non la ricevono, e cmq con la mia proposta alleggeriremmo silvio che cmq io proporrei come "direttore" dell'iniziativa a livello di gestione nazionale e poi sotto di lui i regionali e via dicendo..sarebbe molto gestibile e sopratutto potremmo coprire tutto il territorio nazionale in ogni buco. >
>devo precisare, in quanto distributore diretto della lista, che quelli che non l'hanno mai ricevuta è perché hanno inviato caselle e-mail inesistenti o strapiene al punto di non ricevere. Petrol credo sia un caso unico che sarà al più presto risolto, gli altri che hai notato tu io non li ho visti. Per quanto riguarda dedicargli un sito credo sia esagerato anche perché cosa metteresti su? la lista? volendo ognuno può fare un sito come il mio (nato proprio in seguito alla lista) votato a dare informazioni sulla propria città e quindi inserirlo come riferimento nella lista (oltre naturalmente al telefono) un salutone a tutti, Fabbbioid="green">
>
> no fabio io quello ke ho pensato sarebbe creare un sito dove ci sono dei referenti per ogni regione e provincia, dare informazioni appunto come è per la lista, ed io aggiungo sinceramente anche delle info per quanto riguarda le barriere architettoniche x ki non può muoversi come vuole purtroppo ed in più dato ke siamo intanti creare pure uno staff o darci il cambio pianificando i viaggi con le risorse a nostra disposizione x ki ce lo richiede, insomma una buona mano d'aiuto ke non credo possa farlo da solo appunto ho proposto al volo questa mia idea visto la disponibilità. ke dite? nessuno ci crede a questa iniziativa?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:04:42
quote:Originally posted by SilvioTS
quote:Originally posted by vertigo
una preciazione: non è che il precedente topic 'sia stato cancellato dallo Staff', come afferma il buon Silvio, semplicemente stava su un forum 'Altro non sui camper' i cui topic, se inattivi per sette giorni consecutivi, non finiscono più nell'archivio di COL, ma vanno perduti. Ciao a tutti, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Grazie Mario per la precisazione. Comunque io non ho scritto "cancellato", bensì "chiuso". Non ricordando più dove fosse finito ho fatto una ricerca nello storico e, contrariamente a prima, ora bisogna specificare in quale forum cercare e, a memoria, ho evidenziato SOSTA e l'ho trovato, ma bloccato. Sarebbe bello poter ritornare a fare la ricerca storica su tutti i forum contemporaneamente. Approfitto per salutarti pure io[;)] Silvio
>
> i topic archiviati dopo un po' di tempo vengono 'lockati' automaticamente dal sistema: puoi chiedere a Paolo di fartelo sbloccare, credo si possa fare. Ciaoid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link