messi e le licenze possibili...campo minato burocratico..!
quote:Risposta al messaggio di Biciobs inserito in data 10/06/2013 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai una cosa: vai a Mantova e guarda l'area Sparafucile, secondo me è l'ideale.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Biciobs inserito in data 10/06/2013 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, bellissima iniziativa e belle le finalità. per i miei gusti apprezzo molto che ci sia uno spazio dignitoso tra un camper e l'altro e tutto il verde che si può per godersi i momenti che si devono trascorrere in sosta. quando sarete operativi verremo a trovarvi! BUON LAVORO! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 11/06/2013 12:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia curiosità, che investimento serve? Bastano 200 mila euro? Beninteso senza considerare il costo del terreno. Naturalmente le mie domande potrebbero essere utili anche all'autore del topic, che invito a visitare il sito dell'Associazione Produttori Camper, ed in particolare i bandi che vengono pubblicati sulla costruzione di aree di sosta.
quote:Risposta al messaggio di Biciobs inserito in data 31/07/2013 06:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, tienici informati e in bocca al lupo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Biciobs inserito in data 31/07/2013 06:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea, complimenti, vorrei darti un consiglio da camperista ( contadino) e da amministratore.., non lasciarti abbindolare da chi ti dirà di pavimentare tutta l'area e di acquistare i pozzetti già organizzati.. altrimenti spendi una barca di soldi. E' sufficiente delimitare le zone parcheggio con fondo erboso a lato dei camper ( x la veranda) ed inghiaiare le piazzole e strade di accesso,i pozzetti li puoi fare in economia con una ottima pendenza e comodi x la pulizia. In giro per il mondo ho visto delle bellissime aree super organizzate ma con pozzetti poco funzionali x cui sempre sporchi ed intasati. Tienci aggiornati che verremo a farti visita.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Biciobs inserito in data 31/07/2013 06:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aspettiamo tutti gli aggiornamenti! buon lavoro! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di toscanini inserito in data 29/09/2013 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhhh Toscanini... Localita'? In mezzo al nulla la vedo dura per un'utenza che la frequenti tutto l'anno e che ne rimborsi le spese di realizzazione... Le soste di trasferimento sono prevalentemente estive