CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Come segnalare un Campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
Pietroll
Pietroll
29/07/2013 2
Inserito il 29/07/2013 alle: 12:29:43
Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile agli utenti segnalare un campeggiood una struttura che non compare nelle ricerche di questo sito. Voi sapete come fare? A Wendy is forever
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/07/2013 alle: 13:07:32
L'inserimento nell'elenco dei campeggi segnalati da CamperOnLine credo che sia a pagamento. Se vuoi fare una segnalazione "una tantum" sul forum, puoi provare a farla con...molta discrezione in questa sezione, sperando che la Moderazione non la censuri (di solito sono molto tolleranti, salvo che non si ecceda con la pubblicità !).
12
Pietroll
Pietroll
29/07/2013 2
Inserito il 29/07/2013 alle: 14:18:56
Ok, ora capisco! Il campeggio che volevo segnalare non è in alcun modo collegabile a me..solo ci son stato, mi è piaciuto e volevo commentarlo sul sito. Pensavo che i campeggi e le aree di sosta fossero inseriti dagli utenti che ne fdavano giudizio e visibilità in base alla loro esperienza..Mi pare di capire che purtroppo non si accettano segnalazioni dagli utenti che arricchirebbero il sito, le valutazioni etc...PECCATO. Spero di sbagliarmi! A Wendy is forever
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/07/2013 alle: 17:25:06
Temo di non essere stato troppo chiaro, per cui forse è meglio riepilogare i termini della questione. Nella sezione "Sosta" c'è l'elenco dei campeggi in Italia e quello dei campeggi in Europa. Per essere presenti in quegli elenchi, bisogna contattare i gestori del sito, che potranno dire come fare e se la cosa è a pagamento o meno. Sempre nella sezione "Sosta", c'è poi l'area "Visitati da voi", dove puoi compilare una scheda con le tue impressioni relative al campeggio in cui hai soggiornato e che intendi segnalare. Ovviamente, la segnalazione sarà poi consultabile da chiunque acceda a quell'area del forum, per cercare informazioni su una specifica struttura. La mia risposta partiva dal presupposto che tu fossi il gestore del camping che volevi segnalare, visto che ti sei iscritto al forum proprio oggi e non hai indicato nessun dato identificativo sul tuo profilo (cosa che spesso fanno i gestori dei campeggi quando si...intrufolano nel forum, sotto mentite spoglie, per farsi della pubblicità a titolo gratuito !). Comunque se non è questo il tuo caso, puoi tranquillamente postare il tuo commento anche qui direttamente sul forum e puoi essere certo che farai cosa gradita a tutti. Non dovrai meravigliarti, tuttavia, se ci sarà qualche frequentatore abituale del forum che cercherà di trovare riscontri alle tue affermazioni o che potrà mettere in dubbio che tu non abbia realmente alcun collegamento con il campeggio in questione. Io, fossi in te, comincerei col completare il mio profilo (anche se non sei obbligato a farlo), giusto per sgombrare il campo da ogni possibile malinteso ! Sai com'è: di solito ci si iscrive al forum per porre qualche quesito ed avere dei consigli dai più esperti. Difficilmente si comincia ad intervenire giusto per decantare una struttura o un prodotto. E quando ciò accade, credo sia legittimo nutrire qualche dubbio: del resto, sono convinto che la penserai allo stesso modo anche tu, quando e se diventerai un frequentatore abituale del forum e comincerai a scoprire i vari..."trucchetti" a cui ricorrono in tanti !

Modificato da bottastra il 30/07/2013 alle 08:09:07
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/08/2013 alle: 17:42:46
Appena iscritto e…..già sparito dalla circolazione ! E allora devo proprio pensare che ci avevo visto giusto: usando un linguaggio da battaglia navale, si potrebbe dire che evidentemente è stato....“colpito e affondato al primo colpo” ! Comunque, peccato: cominciava ad incuriosirmi questo misterioso campeggio così meritevole di essere segnalato e che stranamente non comparirebbe tra le oltre 2.500 strutture censite da COL !

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/08/2013 alle: 20:19:54
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/08/2013  17:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo "Sherlock Holmes" [^] ciao da ... "Watson" [;)] Giorgio
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 02/08/2013 alle: 10:35:51
Non so se chiedere a Sherlock Holmes o a Watson. Come posso fare per segnalare con discrezione [;)] " IL MIO CAMPEGGIO " [:D]? Renzo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2013 alle: 11:16:48
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 02/08/2013  10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> finora l'hai già "pubblicizzato" bene e con discrezione [:D][:D] ma sei anche bravo con i consigli ed allora "puoi continuare così" [^][^] è dal 2006 che sei iscritto ... hai ricevuto ma hai dato tanto ... ciao, Giorgio [;)] p.s. in questo momento mi sento molto "Moderazione" [:I]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/08/2013 alle: 11:17:45
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 02/08/2013  10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei ricordare male, ma credo che in questi anni il vostro camping sia già stato ampiamente segnalato e commentato qui sul forum. Quindi, non mi pare che vogliate informarci dell'apertura di una nuova struttura o segnalarne una che non compare nelle guide: forse volete soltanto usufruire ancora una volta di una comoda forma di pubblicità a titolo gratuito. E su questo, temo di non potervi essere d'aiuto: provate a porre il quesito alla Moderazione !
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 02/08/2013 alle: 11:41:52
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013  11:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io mi chiedo come in Marchi ci possa essere uno che da mesi pubblicizza la sua azienda mi furgonati... "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 02/08/2013 alle: 12:11:05
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013  11:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi ringrazio per il " vostro " [8D] Renzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link