quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/08/2013 17:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo "Sherlock Holmes" [^] ciao da ... "Watson" [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 02/08/2013 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finora l'hai già "pubblicizzato" bene e con discrezione [:D][:D] ma sei anche bravo con i consigli ed allora "puoi continuare così" [^][^] è dal 2006 che sei iscritto ... hai ricevuto ma hai dato tanto ... ciao, Giorgio [;)] p.s. in questo momento mi sento molto "Moderazione" [:I]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 02/08/2013 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei ricordare male, ma credo che in questi anni il vostro camping sia già stato ampiamente segnalato e commentato qui sul forum. Quindi, non mi pare che vogliate informarci dell'apertura di una nuova struttura o segnalarne una che non compare nelle guide: forse volete soltanto usufruire ancora una volta di una comoda forma di pubblicità a titolo gratuito. E su questo, temo di non potervi essere d'aiuto: provate a porre il quesito alla Moderazione !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 11:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi chiedo come in Marchi ci possa essere uno che da mesi pubblicizza la sua azienda mi furgonati... "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 11:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio per il " vostro " [8D] Renzo