salve a tutti, da piiiiicolo e neofila camperista avendo a disposizione una piccolo terreno, vorrei cimentarmi alla costruzione di una piccola area park camper e annessa area pic-nic.
secondo voi:
area mt 50x50x50 circa triangolare
con giardino aggiunto di 80x20 rettangolare per giochi e barbeque
casello autostrada 1 km
zona verona, in un paese a 7 km dal centro città
Centro comm a 1 km
trattoria a 500 mt
zona tranquilla
potrebbe funzionare, non voglio certo "sfuttare" nessuno "collega" ma visto che l'area è quasi incolta, se magari escono 2 euri in +.
grazie in anticipo per Tutte e info
Qualche spunto...
https://www.camperonline.it/for...
Ciao
Ps...manca sapere le attrazioni nelle vicinanze, difficilmente qualcuno verrebbe in aperta campagna se esistono alternative piu vicine per il centro di Verona...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Per me un area a 1 solo Km dal casello autostradale non è male, però per dormire al sicuro! Quindi ci vorrebbe la possibilità di carico e scarico xkè si sà, quando uno si ferma x la notte vorrebbe ripartire l'indomani con tutte le "cosine" a posto.
Nella punta del triangolo puoi mettere tavoli e panche per mangiare all'aperto, magari con gazebo rustici fatti con tetti in scopa e...se non è troppo...attacchi 220.
Con un bel cartello e la pubblicità giusta che ci informi di questa AA i clienti non dovrebbero mancare.[;)]
Sarebbe comodo fosse servita da un mezzo pubblico che porta in città.
Animali benvenuti?
Facci sapere gli sviluppi, la zona è interessante.
Ciao Giovanna.
Gli animali, cara Giovanna, DEVONO ESSERE AMMESSI!! Eccheccacchio! Se non possiamo portare i nostri cani all'aria apertacol camper dove li portiamo?? Vuol dire che il ns amico, nella punta più piccolina del suo triangolo di terra, ci farà una parte in sabbia che servirà come toilette ai nostri amici a 4 zampe.[:D]
certo, animali ammessi, ho anchio animali quindi ok, comunque l'idea sarebbe anche con carico/scarico, e con allaccio 220 + area giochi bimbi + barbecue etc.
vorrei fare, se mi riesce, una piccola "bomboniera" senza strafare naturalmente,ma secondo la vostra esperienza, la mia è agli inizi, con un' area cosi piccina 10 mezzi ci dovrebbero stare.
grazie ancora a tutti
intanto già informato presso comune etc
definirla "mia" è moolto prematuro, per adesso stò raccogliendo info e vari permessi oltre che euri, poi certo che devono esserci alberi anche se "crescono" con il tempo.
sempre un grazie a tutti ..e attendo altri beneaccetti consigli[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.