quote:>>Carnevale di Nizza ad un tiro di schippo da Borgo ,campeggi a Villeneuve Loubet o a Cagne poi con il bus n° 200 (uno ogni 20 mn),c'è anche il sito molto bello. Anche quello di Mentone (festa del limone)è a portata di mano e per sentito dire è ancora più bello di quello di Nizza.Comunque buon divertimento ![:D]
quote:Originally posted by ciro1000> [?] Scusa ma sono Viareggina non ci sono nuove aree di sosta, ma sempre la solita e scuallida area attrezzata sotto il cavalcavia.Il parcheggio dei carabinieri (solo parcheggio) anche quello non è nuovo, e sono più di 500mt dal centro. Sono adatti tutti e due alla sosta per la visita del carnevale, il parcheggio gratuito durante tutto l'anno per carnevale diventa a pagamento lo scorso anno € 5 a camper, navetta gratuita per il centro. Buon carnevale a tutti qualsiasi scegliate [;)]
Ciao io invece avevo pensato VIAREGGIO anche xche c'e una nuova area sosta a 500Mt dal centro e davanti alla caserma dei carabinieri IO parto da PARMA CIRO >
quote:Originally posted by spirit430>
grazie Peterp.. hai info su Cento? >
quote:Originally posted by ciro1000> Ciao Ciro, scusa il colore rosso (te l'ho sottoliniato perchè forse nella fretta non avevi letto bene) ma il parcheggio, perchè di solo parcheggio si tratta non è nuovo. Ciao e buon carnevale [;)]
[?] Scusa ma sono Viareggina non ci sono nuove aree di sosta, ma sempre la solita e scuallida area attrezzata sotto il cavalcavia.Il parcheggio dei carabinieri (solo parcheggio) anche quello non è nuovo, e sono più di 500mt dal centro. Sono adatti tutti e due alla sosta per la visita del carnevale, Iil parcheggio gratuito durante tutto l'anno per carnevale diventa a pagamento lo scorso anno € 5 a camper, navetta gratuita per il centro.id="red">id="size3"> Buon carnevale a tutti qualsiasi scegliate [;)quote] Allora prova ad andare in via Nino Bixio dove ci sono anche i carabinieri e poi fammi sapere E' GRATUITA e c'e anche il servizio navetta GRATUITO CIROid="blue">id="size3"> >