quote:Originally posted by Aquileia> aquileia, grazie per la risposta. avevo fatto questa domanda perché in passato durante la sosta in un campeggio in luglio, mi era sembrato che fosse mal tollerato dal mio vicino l'accensione e la manovra con il camper e che il gestore non gradisse il fatto che utilizzassi il "carico-scarico" quotidianamante. però questa tua risposta mi tranquillizza. ancora grazie
Benvenuto nel forum![;)] Direi che con il camper puoi uscire quando e come vuoi altrimenti avresti preso un caravan!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by floyd2> Io, il campeggio l'ho usato una sola volta, e sono entrato e uscito per spostarmi, nessuno mi ha detto niente. Penso però che come in tutte le cose ci voglia il buon senso. Ovvero non è che tutte le mattine alle 5/6 uno prende e parte, o che durante il giorno entri o esca 5 o 6 volte, anche se nessuno può vietartelo credo che anche tu ti renda conto di quanto questa cosa sia fastidiosa. Per il C .S. stessa cosa se sei in un campeggio , posso sbagliarmi, ma la necessità è minore in quanto puoi sfruttare bagni, docce e lavandini dello stesso,(cosi sporchi anche meno il camper e pulici meno[:D]). Maurizio
quote:Originally posted by Aquileia> aquileia, grazie per la risposta. avevo fatto questa domanda perché in passato durante la sosta in un campeggio in luglio, mi era sembrato che fosse mal tollerato dal mio vicino l'accensione e la manovra con il camper e che il gestore non gradisse il fatto che utilizzassi il "carico-scarico" quotidianamante. però questa tua risposta mi tranquillizza. ancora grazie
Benvenuto nel forum![;)] Direi che con il camper puoi uscire quando e come vuoi altrimenti avresti preso un caravan!!![:D][:D] >
>
quote:Originally posted by luigi64> ...e pure le bici..[:D] ciao, Sal
....Se proprio devo muovermi prendo i mezzi pubblici o le navette..... Luigi >
quote:Originally posted by Ba455ef> Quindi utilizzi le AA o la sosta libera, giusto? Comunque grazie a tutti per le gentili risposte.
Utilizzo pochissimo i campeggi perchè un camper è fatto per girare, altrimenti comperi una caravan [:)] >