CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Concerto a Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 10/06/2015 alle: 11:24:50
dovrò portare alcune donne ad un concerto al PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) TORINO.
Dovendo dormire una notte in zona, perchè il concerto finirà verso la mezzanotte e tornare a Bologna mi toccherebbe guidare fino al mattino....
cosa mi consigliate di fare?
Camping in zona?
AA?

grazie

www.susezzapasa.it

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 10/06/2015 alle: 12:24:42
In risposta al messaggio di Laikone del 10/06/2015 alle 11:24:50

dovrò portare alcune donne ad un concerto al PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) TORINO. Dovendo dormire una notte in zona, perchè il concerto finirà verso la mezzanotte e tornare a Bologna mi toccherebbe guidare fino al mattino.... cosa mi consigliate di fare? Camping in zona? AA? grazie www.susezzapasa.it

A Torino ha appena aperto la nuova AA di cui tanto si è parlato che non è nemmeno troppo lontana di li.
Camping non se ne parla. Uno dei più vicini è

dalle parti

di  casa mia ma a mezzanotte non se ne parla. Certo, a mezzanotte puoi venire dalle mie parti e se fa un gran caldo in città forse respiri (col caldo ancora meglio qui); sono chilometri che o non considero mai perché li faccio 2 volte al di.
Comunque la libera non è vietata,

qui,

poco lontano dallo stadio, ci sono decine di camper locali.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/06/2015 alle: 14:19:08
In risposta al messaggio di Laikone del 10/06/2015 alle 11:24:50

dovrò portare alcune donne ad un concerto al PalaAlpitour (Ex Palaolimpico) TORINO. Dovendo dormire una notte in zona, perchè il concerto finirà verso la mezzanotte e tornare a Bologna mi toccherebbe guidare fino al mattino.... cosa mi consigliate di fare? Camping in zona? AA? grazie www.susezzapasa.it

Io consiglierei la nuova AA Caio Mario, più sorvegliato di qualsiasi altro parcheggio della città, almeno mentre si è al concerto si sta tranquilli.
Il problema è il trasferimento da Palaolimpico alla AA dopo il concerto se le signore sono stanche:
- A piedi circa 2 km lungo il Corso Agnelli, non eccellente come zona da percorrere a piedi; meglio sarebbe in bici ma al paolimpico non saprei dove poterle posare senza rischi di furto, forse all'interno, ma non sono sicuro che lo consentano.
- Tram linea 10, ma di sabato notte (se il concerto è di sabato) l'ultima corsa passa verso l'1:20 accanto al Palolimpico, quindi dipende da quando finisce il concerto.
- Bus notturno linea 4, ma devi spostarti sul corso Unione Sovietica, all'area arriva sul lato opposto del tram 10.
Buon concerto a te e signore wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 10/06/2015 alle: 16:36:32
beh, ragazzi, che dire, mi avete dato un grande aiuto, nel senso che se non c'è di meglio, dovrò "accontentarmi", dopo tutto non lo trovo scomodissimo.
Direi che Caio Mario non è male.

Mi sono informato sul giorno e orari, il concerto è di venerdì e inizia alle 21.00 con termine direi 23.30 massimo 0.00.

Che dite, meglio il tram o il bus visti gli orari?

grazie

www.susezzapasa.it

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 10/06/2015 alle: 17:29:11
esistono anche i taxi .. io li uso solo quando sono via col camper ma francamente se faccio tardi e sono stanco (in piu' coi bambini) preferisco investire quei 20-30 euro e arrivare bello tranquillo al mio mezzo 

Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 10/06/2015 alle: 17:59:14

Intorno alla mezzanotte non dovresti avere problemi a muoverti coi mezzi pubblici.
Bus o tram non fa differenza: prendi quello che passa prima ...
Per visualizzare quale mezzo, puoi consultare

QUESTA

pagina del sito gtt.
Buon divertimento yes

Seguimi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/

Modificato da ilcamaleonte il 10/06/2015 alle 17:59:56
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/06/2015 alle: 21:10:59
In risposta al messaggio di Laikone del 10/06/2015 alle 16:36:32

beh, ragazzi, che dire, mi avete dato un grande aiuto, nel senso che se non c'è di meglio, dovrò accontentarmi, dopo tutto non lo trovo scomodissimo. Direi che Caio Mario non è male. Mi sono informato sul giorno e orari,
il concerto è di venerdì e inizia alle 21.00 con termine direi 23.30 massimo 0.00. Che dite, meglio il tram o il bus visti gli orari? grazie www.susezzapasa.it
...

Come dice Giancarlo, a quell'ora va bene sia il tram 10 sul Corso Agnelli, sia il tram 4 (non la linea notturna che ti dicevo nel post precedente), ma che passa su corso Unione Sovietica. Uscendo dal palaolimpico se più vicino a corso Agnelli che a Corso Unione Sovietica.
Se ritieni che il taxi sia preferibile mi pare che all'angolo di corso Agnelli con Corso Sebastopoli, opposto allo stadio, ci sia una stazione, ma con la fermata GTT a due passi non ne vedo la necessità.
Di nuovo buon concerto wink

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 10/06/2015 alle: 22:12:31
Ok, direi che non c'è proprio nessun problema.

L'opzione taxi l'avevo valutata, ma vista la vicinanza di tra e bus lo ritenevo superfluo, anche se non ho poi abbandonato completamente l'ideasmiley

Ultima cosa poi non vi rompo più...smiley

pensate si debba prenotare qualcosa ammesso che si possa in quell'area o non c'è problema?
Non vorrei arrivare poi è imballata...

www.susezzapasa.it

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 11/06/2015 alle: 01:31:45
In risposta al messaggio di Laikone del 10/06/2015 alle 22:12:31

Ok, direi che non c'è proprio nessun problema. L'opzione taxi l'avevo valutata, ma vista la vicinanza di tra e bus lo ritenevo superfluo, anche se non ho poi abbandonato completamente l'idea Ultima cosa poi non vi rompo
più... pensate si debba prenotare qualcosa ammesso che si possa in quell'area o non c'è problema? Non vorrei arrivare poi è imballata... www.susezzapasa.it
...

L'area ha 57 posti, se arrivi di venerdì, come mi pare di aver capito, non dovresti avere problemi.
Comunque sulla scheda di COL https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Caio-Mario_11916 trovi un numero verde per sapere disponibilità, ma non credo che ce ne sia bisogno.
 ... e comunque non rompi ... siamo qua per aiutarci no? wink

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 11/06/2015 alle: 09:36:10
ora ho tutto chiaro, grazie a tutti ancora una volta e a buon rendere.

www.susezzapasa.it

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 06/09/2015 alle: 09:19:16
Ciao ragazzi,

volevo ringraziarvi per le informazioni che mi avete dato.

Alla fine sono andato al parcheggio Caio Mario.
Pagato 10€, disponibilità di 220V a pagamento extra, 0.50€ per 4 ore di corrente.
Adiacente alla fermata del tram

Sono poi arrivato al Pala Alpitour a piedi in 10/15 minuti

è stata una pacchia!

grazie ancora e alla prossima.

www.susezzapasa.it

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 06/09/2015 alle: 11:46:49
In risposta al messaggio di Laikone del 06/09/2015 alle 09:19:16

Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per le informazioni che mi avete dato. Alla fine sono andato al parcheggio Caio Mario. Pagato 10€, disponibilità di 220V a pagamento extra, 0.50€ per 4 ore di corrente. Adiacente alla
fermata del tram Sono poi arrivato al Pala Alpitour a piedi in 10/15 minuti è stata una pacchia! grazie ancora e alla prossima. www.susezzapasa.it
...

Felice di esserti stato utile wink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link