CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Concerto de I Nomadi (gruppo musicale) a Novellara

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
dlfnze
dlfnze
05/01/2008 22
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:30:52
Ciao a tutti. Spero che qualche fan dei Nomadi mi possa aiutare, vorrei andare come faccio quasi tutti gli anni a Novellara, il 14 Febbraio per il nomadincontro in onore di Augusto, però quest'anno sono in camper. Qualcuno mi può aiutare per avere informazioni sulla sosta. Grazie e ciao a tutti.
piciu2
piciu2
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:00:31
A Novellara non c'è AA quindi penso che puoi parcheggiare dove vuoi non ci dovrebbero essere divieti per camper Sauro
mapalib
mapalib
04/08/2003 15947
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:20:38
Esatto: a Novellara non ci sono divieti e le possibilità di sosta non mancano. Non lontano dalla zona della festa poi ci sono il parcheggio delle piscine e quello della Coop. A me risulta che ci sia anche un piccolo parcheggio riservato ai camper con camper service, se non sbaglio nella zona nord del paese ma comunque sempre in prossimità del centro. Perlomeno c'era sicuramente qualche anno fa. Ho degli amici in comune, se vuoi chiedo e ti faccio sapere. Ciao. Maurizio
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:47:34
Ciao, mio figlio va tutti gli anni al concerto e mi ha detto che i camper si parcheggiano nel cortile della Rocca, non sa se ci sono il carico scarico perche' non ne ha mai avuto bisogno(ci pensa il padre al riorno) e comunque appena arrivati a Novellara è tutto segnalato: ciao e buon concerto. Chissa' se ci sara' mio figlio non ha ancora fatto la prenotazione camper.
giubly
giubly
01/12/2008 43
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:50:00
break al canale!!! scusate l'intromissione... urgente.... quno sa come si allegano le foto in questo forum???? grazieeeeee [:I][:I]
yisco
yisco
18/10/2007 21
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:18:51
quote:Originally posted by dlfnze
Ciao a tutti. Spero che qualche fan dei Nomadi mi possa aiutare, vorrei andare come faccio quasi tutti gli anni a Novellara, il 14 Febbraio per il nomadincontro in onore di Augusto, però quest'anno sono in camper. Qualcuno mi può aiutare per avere informazioni sulla sosta. Grazie e ciao a tutti. >
>

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

dlfnze
dlfnze
05/01/2008 22
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:40:35
quote:Originally posted by mapalib
Esatto: a Novellara non ci sono divieti e le possibilità di sosta non mancano. Non lontano dalla zona della festa poi ci sono il parcheggio delle piscine e quello della Coop. A me risulta che ci sia anche un piccolo parcheggio riservato ai camper con camper service, se non sbaglio nella zona nord del paese ma comunque sempre in prossimità del centro. Perlomeno c'era sicuramente qualche anno fa. Ho degli amici in comune, se vuoi chiedo e ti faccio sapere. Ciao. Maurizio >
>Ne sarei molto felice, se non ti disturbo, anche perchè del cortile della Rocca ne ero già a conoscenza, ma ho saputo che di solito non è pieno, di più. Grazie, in ogni caso.
mapalib
mapalib
04/08/2003 15947
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:18:02
Nessun disturbo. Allora, dal comune mi dicono che è confermata l'area riservata ai camper attorno alla Rocca, dove ci sarà sicuramente la possibilità di caricare acqua e forse (ma attendo conferma) anche di scaricare. Resta valido quanto già affermato in precedenza: a Novellara non esistono particolari problemi di sosta e possibilità di parcheggio ve ne sono in abbondanza. Per quanto riguarda l'area permanente mi hanno confermato l'esistenza del progetto, fermo però da un paio d'anni in attesa di alcuni permessi. Dovrebbe sorgere sempre lì nello spazio attorno al castello, quindi in ottima posizione per visitare la cittadina e anche per raggiungere i percorsi da fare a piedi o meglio ancora in bicicletta lungo le "valli", come viene chiamato il sistema di bacini, canali, argini, campi coltivati e pioppeti ricavato all'inizio del secolo scorso nelle zone strappate alle secolari paludi create dal Po e dai suoi affluenti. Ciao
dlfnze
dlfnze
05/01/2008 22
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:29:54
quote:Originally posted by mapalib
Nessun disturbo. Allora, dal comune mi dicono che è confermata l'area riservata ai camper attorno alla Rocca, dove ci sarà sicuramente la possibilità di caricare acqua e forse (ma attendo conferma) anche di scaricare. Resta valido quanto già affermato in precedenza: a Novellara non esistono particolari problemi di sosta e possibilità di parcheggio ve ne sono in abbondanza. Per quanto riguarda l'area permanente mi hanno confermato l'esistenza del progetto, fermo però da un paio d'anni in attesa di alcuni permessi. Dovrebbe sorgere sempre lì nello spazio attorno al castello, quindi in ottima posizione per visitare la cittadina e anche per raggiungere i percorsi da fare a piedi o meglio ancora in bicicletta lungo le "valli", come viene chiamato il sistema di bacini, canali, argini, campi coltivati e pioppeti ricavato all'inizio del secolo scorso nelle zone strappate alle secolari paludi create dal Po e dai suoi affluenti. Ciao >
> Grazie, sei stato eccezionale. Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.