quote:Originally posted by pino57> Si confermo... è proprio quello. Se ti dovesse ricapitare riprovaci! Secondo me ne vale la pena. Ciao Davide
ciao davide una curiosita' ma l'internazionale non e' per caso quello che devi arrivare al centro di sirolo e poi prendere la discesa ripida e stretta che se incontri qualcuno a piedi devi fermarti per farlo passare? e per risalire lo stesso problema? se e' quello io l'ho fatto una volta senza trovare posto e gentilmente i gestori sono andati in cima alla strada a bloccare l'ingresso per permettermi di risalire con ...tranquillita'... ciao pino >
quote:Originally posted by Tizzi65> Di nulla ... figurati.[;)]
Ciao a tutti, siamo tornati dalla ns vacanza nel Conero. La zona è molto bella e ci ha ripagato dei giorni di pioggia, troppi in una settimana. Ringrazio DavideVR per averci suggerito il Camping Internazionale a Sirolo; ci siamo trovati molto bene, è ben gestito e si trova in una posizione incantevole. Grazie a tutti coloro che ci hanno risposto. Buoni km Tizzi65[:)] >
quote:Originally posted by mclouis> id="size2"> Ciao , mi puoi dire il nome ? ciao luigi
volevo avvisare che ha appena aperto un camping a portonuovo, è gestito da campeggiatori mimmo >
quote:Originally posted by casalecchio> Il vecchio campeggio (che si trovava difronte al laghetto) si chiamava Adriatico, il nuovo credo che abbia preso il nome di "Conero" e si è spostato a metà costa (l'entrata e a metà discesa della stradina che porta alla baia). Ti consiglio un sopralluogo a piedi (lasciando il camper sul parcheggio vicino alla rotatoria sulla strada principale) e farti una passeggiata a piedi godendoti della visione di tutta la baia e della spiaggia di Mezzavalle. I posti disponibili nel camping sono pochi (molti stanziali e soci), quindi rischi manovre inutili con il camper se non ci fosse posto... Al contrario devi arrivare fino alla fine della discesa e imboccare la piccola rotatoria per tornare indietro e risalire fino all'entrata. Ciao Maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by mclouis> id="size2"> Ciao , mi puoi dire il nome ? ciao luigi
volevo avvisare che ha appena aperto un camping a portonuovo, è gestito da campeggiatori mimmo >
>