CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Conero e campeggio Numana Blu

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:40:52
Salve a tutti, la prossima settimana saremo in vacanza nel Conero al campeggio Numana Blu. Sperando di aver scelto bene (d'altronde è l'unico che in zona accetta anche il ns gatto)abbiamo intenzione di visitare Numana, Sirolo, Osimo e la baia di Portonovo. Nel forum ho già letto che la zona non è molto "accogliente" con i camperisti, ma volevo avere notizie "più fresche"; sapere se recentemente qualcuno c'è stato e puo' suggerirci qualche parcheggio in queste località dove lasciare il camper durante le visite. Oppure ci sono dei bus ? Grazie a tutti, i Vs suggerimenti si sono sempre mostrati utili ! Buoni km Tizzi65id="green">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:28:04
sono appena rientrata da Sirolo...che dire...tutto bellissimo ma molto molto impervio! Accertati che al campimng facciano servizio di navetta da e per le spiagge, preparati a delle belle scarpinate e goditi il mare che è bellissimo.
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:42:54
Ciao, anche noi siamo appena tornati da un week end lungo a Sirolo, siamo andati al camping Villaggio Internazionale e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Al Numana Blu ci sono stato due anni fa e mi sono rimasti solo dei bei ricordi. Quoto in toto Gnagnela per quanto riguarda le belle scarpinate se vai a Sirolo. Su tutto il territorio comunale è vietato il campeggio libero, come dappertutto ormai, ma oltre ai campeggi c'è anche una bella e grande area atterazzata appena dopo Il campeggio Numana Blu venendo da Sirolo, dietro il Kartodromo... è praticamente sul mare ... Buone vacanze. Ciao Davide
cicom973
cicom973
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:16:26
ciao, il numana e ok io ci sono andato il 1 maggio,piu bello sarebbe sirolo sia come mare che come paesino tieni conto che il numana è a marcelli e sono circa 3 km da numana paese
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 07/06/2008 alle: 15:09:50
Un grazie a chi mi ha risposto ! Speriamo solo nel bel tempo che si fa un po' desiderare ! Tizzi65
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Camping la Foce
Camping la Foce
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:18:56
Ciao ti volevo consigliare anche una visitina alla spiagge delle due sorelle ...... per noi è veramente bella!!!!! raggiungibile credo solo con il traghetto!!! moniaid="orange">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:44:16
Numana blu è un bel campeggio, ma dalle piazzole camminerai un pò per arrivare al mare, non è in pendenza tutta strada piana,niente scalpinate, il lungomare discreto, servizi penso siano 2 km dipende da che ti serve. visita consigliata a Sirolo paese, panorama incantevole dalle terrazze del centro
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 09/06/2008 alle: 16:59:01
ciao davide una curiosita' ma l'internazionale non e' per caso quello che devi arrivare al centro di sirolo e poi prendere la discesa ripida e stretta che se incontri qualcuno a piedi devi fermarti per farlo passare? e per risalire lo stesso problema? se e' quello io l'ho fatto una volta senza trovare posto e gentilmente i gestori sono andati in cima alla strada a bloccare l'ingresso per permettermi di risalire con ...tranquillita'... ciao pino
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 09/06/2008 alle: 17:16:29
quote:Originally posted by pino57
ciao davide una curiosita' ma l'internazionale non e' per caso quello che devi arrivare al centro di sirolo e poi prendere la discesa ripida e stretta che se incontri qualcuno a piedi devi fermarti per farlo passare? e per risalire lo stesso problema? se e' quello io l'ho fatto una volta senza trovare posto e gentilmente i gestori sono andati in cima alla strada a bloccare l'ingresso per permettermi di risalire con ...tranquillita'... ciao pino >
> Si confermo... è proprio quello. Se ti dovesse ricapitare riprovaci! Secondo me ne vale la pena. Ciao Davide
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 15/06/2008 alle: 16:10:56
Ciao a tutti, siamo tornati dalla ns vacanza nel Conero. La zona è molto bella e ci ha ripagato dei giorni di pioggia, troppi in una settimana. Ringrazio DavideVR per averci suggerito il Camping Internazionale a Sirolo; ci siamo trovati molto bene, è ben gestito e si trova in una posizione incantevole. Grazie a tutti coloro che ci hanno risposto. Buoni km Tizzi65[:)]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:08:25
CASPITA IO DEVO ANDARE A NUMANA BLU SETTIAMNA PROSSIMA ADESSO PRENDO NOTA DELLA AREA ATTREZZATA !
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:30:36
quote:Originally posted by Tizzi65
Ciao a tutti, siamo tornati dalla ns vacanza nel Conero. La zona è molto bella e ci ha ripagato dei giorni di pioggia, troppi in una settimana. Ringrazio DavideVR per averci suggerito il Camping Internazionale a Sirolo; ci siamo trovati molto bene, è ben gestito e si trova in una posizione incantevole. Grazie a tutti coloro che ci hanno risposto. Buoni km Tizzi65[:)] >
> Di nulla ... figurati.[;)]

Modificato da DavideVR il 17/06/2008 alle 17:33:39
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 17/06/2008 alle: 21:49:59
volevo avvisare che ha appena aperto un camping a portonuovo, è gestito da campeggiatori mimmo
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:28:08
quote:Originally posted by mclouis
volevo avvisare che ha appena aperto un camping a portonuovo, è gestito da campeggiatori mimmo >
> id="size2"> Ciao , mi puoi dire il nome ? ciao luigi
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 18/06/2008 alle: 00:10:46
quote:Originally posted by casalecchio
quote:Originally posted by mclouis
volevo avvisare che ha appena aperto un camping a portonuovo, è gestito da campeggiatori mimmo >
> id="size2"> Ciao , mi puoi dire il nome ? ciao luigi
>
> Il vecchio campeggio (che si trovava difronte al laghetto) si chiamava Adriatico, il nuovo credo che abbia preso il nome di "Conero" e si è spostato a metà costa (l'entrata e a metà discesa della stradina che porta alla baia). Ti consiglio un sopralluogo a piedi (lasciando il camper sul parcheggio vicino alla rotatoria sulla strada principale) e farti una passeggiata a piedi godendoti della visione di tutta la baia e della spiaggia di Mezzavalle. I posti disponibili nel camping sono pochi (molti stanziali e soci), quindi rischi manovre inutili con il camper se non ci fosse posto... Al contrario devi arrivare fino alla fine della discesa e imboccare la piccola rotatoria per tornare indietro e risalire fino all'entrata. Ciao Maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link