In risposta al messaggio di guerriero82 del 19/05/2016 alle 16:51:04
io conosco solo quella di Iseo , buon parcheggio vicino al centro con illuminazione,nessun altro servizio. Le altre aree non le ho mai visitate per il momento guerriero82
Ciao Guerriero82,
In risposta al messaggio di marcoapo del 19/05/2016 alle 22:24:13
Ciao...su Cremona e Sabbioneta non ho info. Per il resto: Abbazia di Rodengo, per visita e sosta diurna puoi utilizzare il parcheggio degli impianti sportivi, a pochi passi dall'abbazia, ampio, gratuito e facile da raggiungereMonastero di San Pietro, ci sono i parcheggi vicino all'ingresso, gli stalli sono per auto, se non c'è nessun evento particolare dovresti trovare posto facilmente Iseo, il parcheggio per i camper dovrebbe essere quello in sterrato, però ultimamente vedo molti VR anche in quello asfaltato sul lato opposto della strada. Sono gratuiti, vecini al centro e validi anche per la notte, solo un po' rumorosi per la vicinanza della strada Gerolo, è a Sulzano. Non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene Pisogne, ci sono cinque stalli a pagamento (mi sembra 9 euro 24h) in bella posizione vicino al camping eden, solo parcheggio. Oppure il parcheggio dell'Italmark, tranquillo la notte ma affollato di giorno Infine Costa Volpino, non siamo ancora andati ma sembra proprio una bella sosta, comoda per visitare Lovere. Mi permetto di aggiungere che in questo periodo sul lago d'Iseo proprio nei paesi che vorresti visitare, fervono i preparativi per l'installazione del ponte galleggiante che collegherà Sulzano a Montisola, opera dell'artista Christo. Potresti trovare confusione, variazioni alla viabilità e agli orari dei traghetti. Marco
Grazie mille delle info, Marco