quote:Originally posted by david 69> Grazie e ogni tanto intervieni se puoi.[:)] Antonella
Ciao Aquilone, è un piacere fare la tua conoscenza. Sono di quelli che legge tanto e scrive poco[:D] Comunque a casa mia si dice "quanno ce vò ce vò". David. >
quote:Originally posted by ciroo> I divieti di sosta per camper (e/o la non disponibilita' di parcheggi anche per camper) sono quasi sempre ILLEGITTIMI (vedasi circ Min Interni nr. 277 del 15/01/08 discussa in questo forum nel contenitore "leggi") Ivano.id="blue">
ciao, scusate se mi intrometto..... ma i divieti territoriali valgono anche per i diversalmente abili? giovanna>
quote:Originally posted by ciroo> Giovanna almeno su questo posso dire che finora ho visto comprensione e collaborazione sul tema dei diversamente abili, a Cala Cipolla è vietato il transito e sosta per tutti i veicoli, non per i diversamente abili, possono accedere con la vettura vicino alla spiaggia. [:)] Ciao, Antonella
ciao, scusate se mi intrometto..... ma i divieti territoriali valgono anche per i diversalmente abili? giovanna >