quote:Originally posted by Paolo62> [:D][:D] ciao Paolo62 Marco
Anch'io sarei per la sosta gratis se si consuma un pasto, ma senza l'obbligo. Transfer per il mare 1€/persona (così non ne approffittano) e ad orari fissi. Se l'utente "Caminata" è quello del Poggio Caminata, andateci, si mangia da Dio !!!!! >
quote:Originally posted by gionny64>
Grazie per i Vostri consigli, il posto sarebbe trà Fermo e Porto San Giorgio a 3 Km. dal mare, penso sia meglio come dite Voi la piazzola a 10,00 euro, avevo pensato anche a un servizio navetta per accompagnare gli ospiti al mare, che ne dite ?[:)] >
quote:Originally posted by gionny64> Mia moglie è originaria proprio di quelle parti, tantè che hanno ancora il vecchio casolare con la terra che oramai è abbandonato, pensa che lei ha solo dei vaghi ricordi dell'esatto punto dove si trova, una volta provammo a cercarlo e ci fermammo poi accanto ad una casolare, vicino a Fermo, aveva una bella vista sul mare, è una bella idea piacerebbe anche a me realizzare una cosa simile, ma purtroppo abitiamo a Roma e quì abbiamo tutti gli interessi, ma potrebbe essere uno spunto per nostro figlio che ha 23 anni per queste cose ci vuole la gioventù, credi ci siano dei fondi dello stato per ristrutturare il casolare e magari per realizzare un area camper? In bocca al lupo Giovanni
Un saluto a tutti i Signori di questo forum, sono camperista da tanti anni e stò per aquistare un agriturismo in zona Marche vicino al mare circa 3 Km. e siccome la struttura è molto ampia permette di creare un'aria per la sosta camper dotata di corrente, acqua e scarico, pensavo di offrire la possibilità a tutti i camperisti di sostare gratuitamente ma con l'obbligo di consumazione al ristorante molto bello e confortovole, senza parlare poi della cucina. Cosa ne pensate? Accetto ogni consiglio o nuove idee. Grazie a tutti quelli che risponderanno.[:)] >