CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Consigli Campeggi Toscana Mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 31/05/2014 alle: 15:50:23
Ciao, sto programmando per fine giugno una settimana al mare in campeggio in Toscana. Cerco un campeggio di buona qualità con accesso diretto al mare (spiaggia di sabbia preferibilmente libera). Ho individuato la zona di Castiglione della Pescaia ed i campeggi di Baia Verde, Punta Ala e Maremma SansSouci. Volevo indicazioni e consigli da chi ci è stato e conosce la zona. Grazie e buone vacanze [8D]
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 31/05/2014 alle: 23:41:41
quote:Risposta al messaggio di ikks inserito in data 31/05/2014  15:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, al Baia Verde ci sono andato dal 1995 al 2010 con la roulotte. Era un tre stelle, poi devono aver avuto qualche discussione con gli enti regionali, e lo hanno declassato ad una stella, diventate poi in fretta due, ma tali sono rimaste. Per me e' sempre un tre stelle, anzi, negli anni e' migliorato (pulizia bagni 2 volte al di). E' direttamente sul mare anche se internamente al camping devi camminare un po' (circa 300 mt) ma e' anche bello. Ha tutti i classici servizi, ma li puoi vedere sul sito. Il Punta Ala, adesso "Resort", ci sono stato da visitatore, la differenza sostanziale, oltre al prezzo piu' alto, e' che le piazzole non sono "a vista" tra di loro, ma sono separate da cespugli/siepi di sottobosco. Se non li hanno cambiati, i servizi sono piu' fatiscenti. In questi tre anni con in camper, ci sono stato ancora per qualche giorno "di riposo", e rispetto ad anni fa, non fanno storie per soggiorni di uno/due giorni Renzo.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/06/2014 alle: 07:34:02
Io non lo conosco, ma sul forum parlano tutti molto bene del Baia Verde (prova a fare una ricerca tra le discussioni archiviate). Al Punta Ala ci sono stato diversi anni fa e, location a parte (indubbiamente molto bella), non mi sento proprio di consigliarlo: tariffe spropositate (è sicuramente tra i campeggi più cari d'Italia), servizi da terzo mondo, acquitrini davanti alle fontanelle a causa degli scarichi perennemente intasati, regolamento interno da caserma e scarsa cortesia del personale. L'unica cosa bella erano gli scoiattoli che ti saltellavano sul tetto del camper: uno spettacolo davvero indimenticabile !
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 02/06/2014 alle: 19:03:59
Ciao io l'anno scorso in agosto sono stata al Baia Azzurra, la piazzola era molto ampia con corrente, attenzione agli amper..il clima non potevo accenderlo e non davano amper in aggiunta a quelli standard.Ricordo che dove non cc'era molta ombra avevano messo rere ombreggiante. I bagni non erano sicuramente all'altezza di un 4 stelle, unico punto negativo del camping. La zona piscine era nuovissima e molto bella. Attraversi la strada (che prosegue x pochi centinaia metri e poi non va oltre) e sei direttamente nel Bagno Alessandro, ben tenuto e altrettanto caro! Con il bus che ha la fermata davanti al cancello arrivi a Castiglione. Sei in pineta e fuori dal campeggio non hai niente, solo qualche ristorantino in riva al mare se ti vuoi spostare a piedi. Ciao! Adriana
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 02/06/2014 alle: 19:06:26
Scusa...la spiaggia libera è vicina al bagno Alessandro, ma non ti fanno assolutamente entrare dall'entrata x lo stabilimento! Adriana
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 02/06/2014 alle: 19:09:18
Scusa...la spiaggia libera è vicina al bagno Alessandro, ma non ti fanno assolutamente entrare dall'entrata x lo stabilimento! Adriana
12
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 02/06/2014 alle: 19:17:15
Ciao io l'anno scorso in agosto sono stata al Baia Azzurra, la piazzola era molto ampia con corrente, attenzione agli amper..il clima non potevo accenderlo e non davano amper in aggiunta a quelli standard.Ricordo che dove non cc'era molta ombra avevano messo rere ombreggiante. I bagni non erano sicuramente all'altezza di un 4 stelle, unico punto negativo del camping. La zona piscine era nuovissima e molto bella. Attraversi la strada (che prosegue x pochi centinaia metri e poi non va oltre) e sei direttamente nel Bagno Alessandro, ben tenuto e altrettanto caro! Con il bus che ha la fermata davanti al cancello arrivi a Castiglione. Sei in pineta e fuori dal campeggio non hai niente, solo qualche ristorantino in riva al mare se ti vuoi spostare a piedi. Ciao! Adriana
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/06/2014 alle: 17:24:53
quote:Risposta al messaggio di adry980: Ciao io l'anno scorso in agosto sono stata...>
> Ricordo bene (purtroppo) quel posto. Ho 43 anni e da... 43 anni faccio campeggio: 20 anni con i genitori, il resto da solo o con famiglia e tutti gli anni almeno 7 gg in maremma li ho passati. 2 anni fa avevo portato moglie (incinta di 8 mesi) e figlia di 7 anni per una permanenza di 2 settimane a fine giugno e... dopo 3gg ho dovuto prendere la corriera alle 6 di mattina (abito a 150km) per spostarle in un altro camping e rientrare sempre in corriera la sera. Un'esperienza indimenticabile. La (s)cortesia nei camping maremmani è una costante, ma questo era sopra la media, anche con i prezzi. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 03/06/2014 alle: 18:00:58
Grazie a tutti per i consigli. Penso che mi indirizzerò verso il Camping Baia Verde.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link