quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/04/2013 11:58:10 (> non so se hai già letto questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/greci...
nel caso leggilo, e ti accorgerai che stai chiedendo un po' troppo...[:D][:D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/04/2013 12:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tempestiva risposta e mi congratulo per il tuo bellissimo viaggio fatto con tanti equipaggi. Io cercavo campeggi con quei requisiti nei dintorni di Igoumenitsa dato che quest'anno, a differenza degli anni scorsi, non vogliamo fare tanta strada e cerchiamo qualcosa nel raggio di 100/150 max dal porto di sbarco.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/04/2013 11:58:10 (> Ciao Andrea. Mi sono fermato alcune volte (oramai qualche anno fa), qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingkalamibeach.g...
Non dovrebbero esserci problemi per i cani (chiedi comunque conferma). Nota: per i cani in Grecia e' indispensabile il trattamento/collare antiparassitario. E' sul mare. Surf - pesca subacquea: non ti so aiutare. Non e' vicino a un centro abitato (se non ricordo male circa 6-7 chilometri a sud di Igoumenitsa; per quanto mi risulta e' comunque il campeggio piu' vicino alla cittadina). Ombreggiato, per quanto ricordo. Il campeggio e' piuttosto piccolo e temo che nel periodo da voi scelto potreste avere problemi a trovare posto senza prenotazione.quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 07/04/2013 22:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, spero che ci siano consigli ed informazioni di altri amici in modo da poter prenotare prima altrimenti quando sbarcherò mi cercherò un camping idoneoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/04/2013 11:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 07/04/2013 21:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e di nuovo grazie per le informazioni, avevo già letto del camping Kalami Beach e lo avevo già inserito in quelli da visitare, inoltre ho dato un'occhiata anche ai camping Nautilos, Enjoy Lichnos e Valtos che potrebbero soddisfare le mie richieste e che si trovano nella zona di Igoumenitsa/Parga, spero che ci sia qualche buon amico che possa darmi consigli in merito.id="size4">id="blue">